Vai al contenuto

TdS

Risposte in primo piano

@Pentolino in che senso? Sto in piedi e Nix mi ha dato una bella sberla XD

• Risposte 97
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• dopo lunghe elucubrazioni faccio il ranger o il guerriero. edit ranger sword-devil  

• "A dispetto di razza , credo o ceto sociale siete riusciti a formare un valido gruppo di avventurieri e anche se dopo molte avventure insieme ognuno ha preso la propria strada siete comunque rimasti i

• Nyx Nexus Nemesis ora ha anche un viso:

Immagini pubblicate

Just now, Calistar said:

@Pentolino in che senso? Sto in piedi e Nix mi ha dato una bella sberla XD

si si era per dire

Sei quasi morto immagino tu sia pallido e debole, non perdiamoci sulle virgole

Ah ok, pensavo ti fossi perso tutta quella parte ahhahaha apposto allora!!

• 3 settimane dopo...

Ciao,

Avviso che dal 27 Feb al 5 Mar saro' in viaggio per lavoro e mi sara' difficile postare.

• 2 settimane dopo...

@Calistar Il tuo post non coincide con la descrizione fatta dal master nel mio spoiler.

La porta e' stata bloccata e nel post non ce' scritto da nessuna parte che sei entrato ed hai cominciato ad interagire con le due donne

• Autore

Voi avete bloccato la porta da cui sono usciti i mostricciattoli e la strega ma la porta d'entrata dopo l'arrivo delle donne non è stata rinchiusa o almeno me lo sono perso ma non mi pareva di averlo scritto    @Pentolino  in caso è colpa mia non averlo specificato.

3 minutes ago, Dardan said:

Voi avete bloccato la porta da cui sono usciti i mostricciattoli e la strega ma la porta d'entrata dopo l'arrivo delle donne non è stata rinchiusa o almeno me lo sono perso ma non mi pareva di averlo scritto    @Pentolino  in caso è colpa mia non averlo specificato.

No scusa pensavo fosse chiaro che noi blocchiamo le porte da cui potevano accedere altri ostili.

• Autore

Si mi pare logico ma non era chiaro da ciò che si è scritto , a questo punto facciamo che mentre sistemavate la porta sul retro e prima che chiudeste quella davanti Krishna è entrata.

@Pentolino Allora, in questo caso, vado a modificare. Anche io avevo capito che avevate bloccato solo la porta dove si erano avventurati i mostriciattoli e la strega, però ci sta che abbiate bloccato anche quella d'ingresso

@Dardan nessun problema😄 vado a modificare con la porta d'ingresso chiusa, così si risolve tutto

ok, fatto, ora dovrebbe andare

Grazie a tutti 

• 4 settimane dopo...

@Dardan

Io ho dato per scontato che la schiava ci avesse seguiti

E' terrorizzata, la sua padrona ha cacciato un urlo e potrbbe essere morta...e lei se ne resta indietro da sola col rischio di essere assalita da qualunque cosa fosse in agguato dietro la porta chiusa? Non ha senso

• Autore

La schiava si è nascosta quando avete sentito i rumori ed è rimasta nella stanza , se ha sentito l'urlo si sarà nascosta ancora meglio trovandosi da sola , anche se avesse riconosciuto la voce della padrona nell'urlo e non sapendo che fine abbiate fatto voi sarebbe rimasta nascosta , questo secondo me .

@Pentolino

Scusa ma continua a non avere senso

vi trovate in una piccola biblioteca , due mobili con tre scaffali ognuno pieni di libri , ed una pesante scrivania in legno 

la schiava "...poi si nasconde" dove? sotto la scrivania? e resta li mentre gli unici due che possono proteggerla se ne vanno?

Modificato da Pentolino

• Autore

La paura è paura ed è di per sè irrazionale , dopo quello che hanno passato e che voi non sapete non pensano in maniera lineare , un ombra , un suono le possono terrorizzare e paralizzare , io la vedo cosi .

@Pentolino

@Albedo la parte in viola cosa dovrebbe essere? un pensiero, qualcosa detto in una lingua, etc? 

2 minuti fa, Calistar ha scritto:

@Albedo la parte in viola cosa dovrebbe essere? un pensiero, qualcosa detto in una lingua, etc? 

La stessa cosa di quando tu scrivi in blu.  Pensieri.

Non è al prima volta che uso il viola per i pensieri.

Modificato da Albedo

1 minuto fa, Albedo ha scritto:

La stessa cosa di quando tu scrivi in blu.  Pensieri.

Non è al prima volta che uso il viola per i pensieri.

ok grazie, perché nel caso anche Krishna conosce l'elfico

2 minuti fa, Calistar ha scritto:

ok grazie, perché nel caso anche Krishna conosce l'elfico

se il mio pg si mette  a parlare altre lingue lo scrivo/indico

• 2 settimane dopo...

Avviso che il 16-17-18 potrei essere assente

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.