Vai al contenuto

servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 56,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Avevo 35000mo, 2500 li ho spesi in alcol, 2500 in donne, il resto l'ho sprecato.

• Io sto facendo il nano in armatura completa, arma e scudo e fa l'unica cosa sensata che un nano in armatura completa, arma e scudo possa fare: lo stregone di supporto 👀

• Le pergamene riuscite ad averle senza eccessivi problemi e gratuitamente.

Immagini pubblicate

@Von

54 minuti fa, Albedo ha scritto:

2) sono ancora vivi anche se qualcuno è mal messo. Qualcuno aveva qualche danno, ma poca roba (10 danni più o meno)

Butta via il bastone! Ha le palle di fuoco fiacche!

😂

3 minuti fa, Casa ha scritto:

@Von

Butta via il bastone! Ha le palle di fuoco fiacche!

😂

Non trattare male la mia palla di fuoco che ha fatto 2 danni in meno del tuo slot di 7°  🤣

Intanto solo una persona ha mandato a quel paese qualche soldato e il tutto suonando il flauto😁

Io intanto mi nascondo in casa che quelle frecce ormai mi hanno rotto gli zebedei!

@Albedo

Vicino a castor c'è una finestra o una porta per infilarsi in casa?

• Autore
8 minuti fa, Casa ha scritto:

Io intanto mi nascondo in casa che quelle frecce ormai mi hanno rotto gli zebedei!

@Albedo

Vicino a castor c'è una finestra o una porta per infilarsi in casa?

in tutta onestà non avendo minimamente previsto una cosa simile... dove sei c'è il porticato(che avevo descritto in precedenza, e almeno una finestra.

Premetto che verresti raggiunto dal soldato che è all'angolo della casa.

@Pippomaster92 ricordati che hai attiva la runa della resistenza ai danni fisici

9 ore fa, Minsc ha scritto:

Non trattare male la mia palla di fuoco che ha fatto 2 danni in meno del tuo slot di 7°  🤣

La tua è una signora palla di fuoco, mi riferivo alla prima (mi sembrava di von) che a quanto pare ha fatto solo una decina di danni.  😄

@chiunque sappia rispondere: 

Giusto per capire: V, T, ZH e FN sono tutti in volo, giusto?

L'unico pirla li in mezzo sono io!

Si saranno stancati di fare tiri salvezza su destrezza dopo la prima 🤣

Comunque mi sa che quelli che hai detto son tutti in volo (oltre ad aes che è pure invisibile tra l'altro) m in compenso se ti casti spirit guardians e ti metti a schivare li sciogli tutti prima di subire un colpo 🤣

• Autore

V e fn sono a terra.

@Casa tieni presente che i danni di spirit guardians i soldati li subiscono all'inizio del loro turno. Per farglieli subire durante altri turni (tuo o di un alleato per esempio) c'è bisogno che vengano spinti/tirati/trascinati dentro tipo con shove/thorn whip, telekinesis o roba del genere, non basta che sia tu ad andare sopra a loro

18 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Casa tieni presente che i danni di spirit guardians i soldati li subiscono all'inizio del loro turno. Per farglieli subire durante altri turni (tuo o di un alleato per esempio) c'è bisogno che vengano spinti/tirati/trascinati dentro tipo con shove/thorn whip, telekinesis o roba del genere, non basta che sia tu ad andare sopra a loro

infatti supponevo fosse così;

comunque gli altri li tiro dentro con frusta di spine! 😄

Posso provare a spingerli io

io purtroppo non ho niente per questo tipo di cose

Tranquilli, tanto perderò la concentrazione, prima che sia il turno dei soldati! 😀

6 minuti fa, Casa ha scritto:

Tranquilli, tanto perderò la concentrazione, prima che sia il turno dei soldati! 😀

Dici che 1d20+8 con vantaggio non arrivi al 10? 👀

Sicuramente spunterà la chierica che farà mille mila danni!

Senza contare che il doppio 1 è lì che sta aspettando il momento migliore per uscire! 

😁

19 ore fa, Von ha scritto:

Posso provare a spingerli io

Ricordati di postare o salti pure sto turno 🤣

@Albedo

Un chiarimento: abbiamo gli attacchi d'opportunità?

Guardando velocemente la mappa sembra che abbiano fatto doppio movimento senza disingaggiare perché nell'area degli spiriti guardiani la velocità è dimezzata.

@tutti

Tirate fuori tutto quello che avete a distanza per abbattere l'erinni, avrà 5pf!!!! 😁

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.