Vai al contenuto

servizio

Risposte in primo piano

• Autore
  • Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 56,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Avevo 35000mo, 2500 li ho spesi in alcol, 2500 in donne, il resto l'ho sprecato.

• Io sto facendo il nano in armatura completa, arma e scudo e fa l'unica cosa sensata che un nano in armatura completa, arma e scudo possa fare: lo stregone di supporto 👀

• Le pergamene riuscite ad averle senza eccessivi problemi e gratuitamente.

Immagini pubblicate

scusa, settimana d'inferno

domanda, nessuno dei soldati colpiti è ancora morto giusto? 

• Autore
28 minuti fa, Killua ha scritto:

domanda, nessuno dei soldati colpiti è ancora morto giusto? 

Decisamente no. I tempi degli avversari con 30pf sono finiti.

Riusciamo a capire sto angelo da che parte sta?

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Riusciamo a capire sto angelo da che parte sta?

Evocazione della chierica? 

• Autore
2 minuti fa, Minsc ha scritto:

Evocazione della chierica? 

Esatto.

Non sarebbe un'idea malvagia interrompere la concentrazione al chierico per esempio

@Pippomaster92

se riesci ad afferrare l'erinni la sua velocità scende a 0 quindi dovrebbe cadere (se non ricordo male la regola, ma non ne sono per niente sicur)

Se così fosse, bisognerebbe dire se  sostieni di peso in aria l'erinni o lo fai scendere a terra accompagnandolo col tuo movimento (per non lasciare la presa)

Tutto questo ovviamente se non ho sbagliato la regola.

Sostenerla posso sostenerla con facilità, ora Valeford può sollevare 1620lb o 720kg circa!

Il mio timore è che mollandola lei torni in volo prima di toccare terra. E che i danni da caduta le facciano relativamente poco. Per ora preferisco tenerla lì così la posso picchiare in pace e lei non si occupa di voi. 

deve postare ancora qualcuno? o ci siamo tutti?

• Autore

sto aspettando @Von 

• Autore

@Cronos89 hai qualcosa di attivo o altro per estendere la portata di mass suggestion? Perché dalla tua posizione attuale non prendi nessuno (18 metri di portata). Attualmente il tuo limite è AH - 27

Mass Suggestion

6 enchantment
  • Casting Time: 1 action
  • Range: 60 feet

urca, avevo fatto male i calcoli. tra poco edito

• Autore

Se non puoi editare, metti qui che modifico poi io.

No, infatti non riesco.
Allora proverei di nuovo ad usare Vicious Mockery, sempre sull'erinni

Spoiler

3d4 danni psichici e svantaggio sul prossimo attacco se non supera un tiro su saggezza con una CD di 20

Modificato da Cronos89

@Albedo ma l'angelo si è teletrasportato per arrivarmi a contatto o ha volato? Perche rispetto a lui ero a 19.5 metri in orizzontale e 9 metri più in alto (che sono circa 22.5 di distanza).

Ha fatto un attacco solo? 

• Autore
27 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Albedo ma l'angelo si è teletrasportato per arrivarmi a contatto o ha volato? Perche rispetto a lui ero a 19.5 metri in orizzontale e 9 metri più in alto (che sono circa 22.5 di distanza).

Ha fatto un attacco solo? 

Non è partito da terra

Si l'avevo calcolato, avevi scritto che stava ad una decina di metri dal suolo ed io a circa 20

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.