Vai al contenuto

servizio

Risposte in primo piano

@Cronos89 ci dici qualcosa o stai muto ad esaminare le tue cosacce losche? Che qua tocca vedere se giustiziare gli altri e come 🤣

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 56,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Avevo 35000mo, 2500 li ho spesi in alcol, 2500 in donne, il resto l'ho sprecato.

• Io sto facendo il nano in armatura completa, arma e scudo e fa l'unica cosa sensata che un nano in armatura completa, arma e scudo possa fare: lo stregone di supporto 👀

• Le pergamene riuscite ad averle senza eccessivi problemi e gratuitamente.

Immagini pubblicate

• Autore
8 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

@Albedotra gli averi del capitano ho trovato qualcosa di utile? Tipo documenti o anche sigili, carta intestata e simili?

vero, scusa. 30 moneto d'oro, un foglio con l'elenco dei soldati ai suoi ordini e una chiave.

Modificato da Albedo

8 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Cronos89 ci dici qualcosa o stai muto ad esaminare le tue cosacce losche? Che qua tocca vedere se giustiziare gli altri e come 🤣

Per Aes potete anche farli fuori tutti con una palla di fuoco in faccia. Ricordiamoci sempre che c'è un giovane virgulto al seguito.

3 minuti fa, Albedo ha scritto:

vero, scusa. 30 moneto d'oro, un foglio con l'elenco dei soldati ai suoi ordini e una chiave.

Metto tutto in saccoccia

Pensavo a qualcosa di più vruento/efficace di palla di fuoco. Facciamo allontanare un po' il bimbo prima? 👀

Spero che Alyssa lo stia bloccando per non fargli vedere/sentire niente

• Autore
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Spero che Alyssa lo stia bloccando per non fargli vedere/sentire niente

sì... portandovi dietro Alyssa, mi avete tolto questo malus nei vostri confronti...

Quindi non ce ne sono fuori dal muro di forza raggiungibili?

c'è il numero 4 che si sta togliendo l'armatura. si potrebbe cominciare ad uccidere lui

1 ora fa, Albedo ha scritto:

@Casa

il tizio è già morto sgozzato da Aes. Non credo che tu voglia infierire su un morto.

Non mi sono accorto che aes ha agito fuori dall'iniziativa perché in teoria dopo magnus e thodrak avrebbe dovuto agire castor.

Se siamo fuori iniziativa attendo i discorsi degli altri

Modificato da Casa

si, io ho dato per scontato che fossimo fuori iniziativa 

• Autore

siamo fuori dall'iniziativa e chi è fuori dalla bolla è nudo e sta facendo flessioni

@Albedo miro al numero 4 come suggerisce @Von allora.

1 minuto fa, Albedo ha scritto:

siamo fuori dall'iniziativa e chi è fuori dalla bolla è nudo e sta facendo flessioni

Ho editato il post di gioco.

34 minuti fa, Killua ha scritto:

Quindi non ce ne sono fuori dal muro di forza raggiungibili?

1 ora fa, Minsc ha scritto:

Numero 1=comandante morto

Numero 3=il suo secondo appena impalato da aes

4 e 11=fuori dal miro ma si stanno togliendo l'armatura per fare piegamenti

5, 6, 9, 10, 12=dentro il muro e si stanno spogliando 

2, 7, 8, 13=dentro il muro ma non affetti dalla suggestione

eh, diciamo che però ora è tutto molto confuso...io adesso non ho capito come gestire le nostre azioni.

Se Zagaria ora mira al 4 torniamo in iniziativa? O se anche qualcun altro lo fa lo si considera morto?

• Autore

Se tira al 4 si sveglia, piglia la spada e nudo vi attacca. Quindi si rientra in -breve- iniziativa

si ma in che ordine?se Zagaria attacca, il 4 agisce dopo di lei? o si segue la vecchia iniziativa?

confermo il 4, non credo che rimanga in vita abbastanza per arrecare danni a molti

Ma visto che stiamo virando verso il malvagio: circondarne uno e olpirlo tutti assieme? Dovrebbe bastare ad uccidere tutti quanti uno per uno

• Autore
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Ma visto che stiamo virando verso il malvagio: circondarne uno e colpirlo tutti assieme? Dovrebbe bastare ad uccidere tutti quanti uno per uno

4 sono ben svegli e si riarmati

6 minuti fa, Killua ha scritto:

confermo il 4, non credo che rimanga in vita abbastanza per arrecare danni a molti

ha 14 pf...

14 minuti fa, Von ha scritto:

si ma in che ordine?se Zagaria attacca, il 4 agisce dopo di lei? o si segue la vecchia iniziativa?

veramente è stato attaccato da tutti prima che potesse fare qualcosa. Comunque al momento direi che l'iniziativa conta poco o nulla con 4 che non possono agire e uno che deve farsi un pezzo di corsa prima di arrivare a impattare contro Valfort.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.