Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1916949

Di nuovo attaccate tutti insieme con grande coordinazione il mastino ferendolo gravemente e mettendolo alle strette tra la magia di Mevrah che lo avvolge e le vostre armi che lo dilaniano. Le ombre della stanza avevano sempre avvolto in maniera peculiare il mastino durante questo scontro, per quanto senza effetti particolari, ma quando esso sembra ormai sul punto di crollare vedete che le ombre lo avvolgono e lo inghiottono, facendolo sparire alla vostra vista.

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 49,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Braknak e Tariam tirano una serie di frecce contro il tiefling che viene ferito e impreca prima di sparire dalla vista. Intanto Lexander si mette sulla difensiva dopo di che visto che vi rendete tutti

• Braknak, nano predatore Mi piange il cuore quando capisco che lasceremo perdere i lupi. I lupi grossi ed intelligenti. I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno.

• Lexander Artoris "Non lo conoscevo bene", mi faccio avanti, scacciando il senso di soffocamento che mi opprime: "Anzi, sarebbe più giusto dire che non lo conoscevo affatto. Come, in pratica, non

comment_1916986

Braknak nano predatore

"Ammazzatemi subito, se dovessero prendermi! Qua i viventi vengono presi dalle ombre prima di morire del tutto!"

Guardo poi il gigante bambino

Mentre mi guardo attorno per vedere come liberarlo, gli dico.

Gigantese

"Oi! Ora ti salviamo! Sai come possiamo liberarti? Hai mai visto qualcuno tirare su o giù la gabbia?"

comment_1916995

Mevrah , The Witch 

Nooo...esclamò quando il micione viene inghiottito dalle ombre....il mio cappotto invernale...

Poi sento le parole del nano...il sistema per fare scendere le gabbie deve trovarsi in un altra stanza , qui vicino magari...

ci tenevo proprio al quel cappotto...dico infine stizzita

comment_1917183

Varian

Il barbaro ansima mentre abbassa la spada e si chiede se quell'abominio sia tornato dalla dimensione che lo ha generato. Pulisce lo spadone rimettendolo nel fodero, appoggiando un ginocchio a terra per prendere fiato. La sua mole imponente lo ha reso piu' forte ma lo ha anche stancato piu' del dovuto.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917197

Il bambino gigante vi conferma che non hai mai visto in questa stanza un meccanismo per alzare e abbassare le gabbie, ma che deve essere qui vicino perché ogni tanto vedeva degli orchi gridare qualcosa ad altri orchi fuori dalla stanza e poi le gabbie si alzavano e abbassavano.

comment_1917392

Braknak nano predatore

"E vabbè, cerchiamo un modo di tirarlo giù!"

Cerco di capire dove potrebbero essere i comandi della gabbia, a giudicare dalla catena sopra la gabbia.

comment_1917408

Mevrah , The Witch 

Vediamo di fare i fretta i versi del micione potrebbero aver attirato l'attenzione di altri nemici...

Sarà comunque difficile capire quale sia la catena collegata alla gabbia del piccolo gigante...

credo che il modo più veloce sia farle scendere tutte...

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917473

Tornate fuori dalla stanza delle gabbie, lasciando Lexander a tenere calmo il piccolo gigante. Vi rendete però presto conto che, come vi era sembrato prima venendo in questa direzione, non ci siano altre stanze o porte qui nelle vicinanze per accedere ad una ipotetica stanza di controllo.

comment_1917517

Lexander

Stanza

Mentre i miei compagni sono fuori, provo a blaterare un po' per intrattenere il ragazzin... ragazzone, dedicandomi però anche a studiare questa stanza.

comment_1917648

Braknak nano predatore

"Porco di un porco..."

Torno dentro

"Non si capisce nulla... Nessuno può farmi volare fin lì? Controllo la gabbia e vedo di farlo uscire da lì direttamente! Magari a sto giro controlliamo che non ci siano allarmi magici!"

Azioni

Se trovano un modo per farmi salire, farei percezione e poi disattivare congegni per aprire la gabbia.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917840

State cercando di capire cosa fare quando i rumori di passi in avvicinamento si fanno sentire, provenienti dalle stesse scale prima sorvegliate dal mastino da cui siete scesi anche voi. Braknak fa un rapido sopralluogo tornandovi a riferire che una decina di orchi accompagnati da quattro ombre si stanno dirigendo verso la stanza delle gabbie in cui vi siete intanto rifugiati. Avete pochi attimi prima che arrivino.

comment_1917984

Braknak, nano predatore

"Ma che caaaaa....."

Dico mentre riprendo i kukri.

"Idee? Un modo di smammare da qua?"

Dico frenetico mentre cerco passaggi segreti o nascosti lungo le pareti

comment_1917990

Mevrah , The Witch 

Ucciderli tutti?...dico rispondendo a Braknak

oppure potrei parlarci , ma il mio rapporto con gli orchi è forse peggio di quello che ho con le altre razze....

forse è meglio un imboscata e ne teniamo vivo uno per farci dire come si fanno scendere le gabbie?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1918024

@L_Oscuro

In effetti cercando un po' la stanza noti una cosa interessante. Non un passaggio segreto ma il suono che senti dietro la parte sud della parete ti fa pensare che forse dietro di essa ci sia un'altra stanza. Ma ripensando alla disposizione del corridoio fuori da questa stanza ti viene da pensare che l'accesso per questa stanza nascosta sia in fondo ad essa, probabilmente dissimulato.

Per intenderci large.stanzagabbie.png

comment_1918273

Braknak, nano predatore

"Porco di un porco maledetto! Qua dietro c'è una stanza segreta! Corriamo verso il fondo del corridoio? L'ingresso starà lì! Magari riusciamo ad infilarci dentro prima che arrivino? Altrimenti ci conviene metterci all'ingresso: limitiamo il loro vantaggio numerico"

Per tutti

Non so bene come siamo messi come tempistiche. I nemici stanno proprio fuori la porta, o ce la faremmo in teoria a fare il giro fuori al corridoio e cercare di entrare nella stanza nascosta?
Se no, allora propongo di piazzarci proprio di fronte alla porta, così almeno non entrano e ci circondano

comment_1918288

Mevrah , The Witch 

Se la stanza segreta che hai trovato è quella dove si trovano i comandi per le gabbie potrebbe non avere una seconda uscita ed è certo che gli orchi o le ombre conoscano la stanza...

io volendo posso rallentarli creando una nebbia nera ma non credo di poter guadagnare molto tempo...

se volete affrontarli userei lo steso incantesimo per aiutarci nel combattimento...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.