Vai al contenuto

Cercasi 2-3 Giocatori per PbF 3.5


Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
3 ore fa, Calistar ha scritto:

@Alonewolf87 In realtà no, sono un po' senza idee ahhahaha

Stavo giusto cercando un po' su internet dei consigli, ma se posso mi rifaccio volentieri a te: cosa farebbe molto comodo al party, ora come ora?

Visto che c'è un barbaro paladino, un ranger e un monaco direi un incantatore puro (che sia arcano o divino)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 ore fa, matteo.fauttilli ha scritto:

@Alonewolf87

Ciao, c'è ancora posto? 

Sì ci sarebbe ancora posto

2 ore fa, Calistar ha scritto:

@Alonewolf87 ok, credo di essere giunto ad una conclusione: vado per il chierico, da vedere se farlo da mischia o skillmonkey. Se puoi tirarmi le stat, comincio a fare la scheda su myth e scelgo le ultime cose, tra cui la razza

Se pensi di andare sulla metamagia divina ti avviso già che non faccio cumulare le nightstick.

Caratteristiche 9 11 12 12 14 16

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se pensi di andare sulla metamagia divina ti avviso già che non faccio cumulare le nightstick.

Che poi non ho mai capito perché qualcuno le faccia cumulare visto che in 3.5 lo stesso bonus dalla stessa fonte non è mai cumulabile tranne che quando espressamente scritto 

[scusate l'intromissione 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Hai dubbi o domande? Hai già un'idea del personaggio?

In realtà non ancora (non gioco alla 3.5 fa un po' quindi devo rileggere un po' di classi.) 

Principalmente vorrei sapere com'è strutturata la campagna (più investigativa, molto role play, tanti combattimenti, etc). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Caratteristiche 9 11 12 12 14 16

oof, un po' bassine, vediamo che si può fare allora

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se pensi di andare sulla metamagia divina ti avviso già che non faccio cumulare le nightstick.

vai tranquillo, 4 utilizzi in più comunque non sono male (e comunque, prima di prenderle, ci vuole un po' XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, matteo.fauttilli ha scritto:

In realtà non ancora (non gioco alla 3.5 fa un po' quindi devo rileggere un po' di classi.) 

Principalmente vorrei sapere com'è strutturata la campagna (più investigativa, molto role play, tanti combattimenti, etc). 

La parte più investigativa è passata al momento, ci saranno viaggi, qualche combattimento e interazioni sociali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
25 minuti fa, matteo.fauttilli ha scritto:

Ma giusto per rendermi conto: quanto dovrebbe durare la campagna? Fino al livello 5?

La campagna in sè (che è peraltro uno spin-off di un'altra campagna ancora) va avanti da alcuni anni anni, quindi semplicemente si va avanti finché la storia procede.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

La campagna in sè (che è peraltro uno spin-off di un'altra campagna ancora) va avanti da alcuni anni anni, quindi semplicemente si va avanti finché la storia procede.

Perfetto! Puoi dirmi com'è compostp il party e se serve qualcosa in particolare? Almeno così poi do una bella occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...