Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 29 Novembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviata 29 Novembre 2021 Cerco 2/3 giocatori per il mio PbF Nuove Reclute. Livello 4, regolamento 3.5, manuali concessi tutti di default (ma con eventuali singole limitazioni ad esempio no difetti da Arcani Rivelati). Al momento sono rimasti 2 giocatori (con un umano barbaro/paladino della libertà e un nano ranger con cane da galoppo come compagno animale). Il gruppo (appartenente ad un ordine di persone dedite ad aiutare la povera gente) è sulle tracce di un paio di necromanti/contrabbandieri di componenti derivanti da bestie e creature magiche. Dopo aver investigato sui loro traffici in una città li hanno stanati e sono ora in fuga. Se avete domande o curiosità sul PbF chiedete pure. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 (modificato) Buondì, io sarei interessato a partecipare.. quindi si può attingere solo ai manuali base e non hai vari perfetti o compendi vari? sarei interessato a fare due pg sostanzialmente... un arciere arcano o un monaco con il voto di povertà. Se mi concedi il voto di povertà, punto a quello se no mi dirigo verso l'arciere tenendo in considerazione anche se la campagna dura abbastanza per fare l'arciere altrimenti faccio il monaco Modificato 6 Dicembre 2021 da Killua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 3 ore fa, Killua ha scritto: Buondì, io sarei interessato a partecipare.. quindi si può attingere solo ai manuali base e non hai vari perfetti o compendi vari? sarei interessato a fare due pg sostanzialmente... un arciere arcano o un monaco con il voto di povertà. Se mi concedi il voto di povertà, punto a quello se no mi dirigo verso l'arciere tenendo in considerazione anche se la campagna dura abbastanza per fare l'arciere altrimenti faccio il monaco Concedo tutti i manuali di default, dai Core a Arcani Rivelati, dal ToB a Eroi dell'Orrore eccetera. Semplicemente mi riserbo di limitare cose specifiche (anche sulla base di build particolari che mi vengono presentate). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 ah ok allora io si sarei molto interessato a fare un monaco con il voto di povertà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 4 minuti fa, Killua ha scritto: ah ok allora io si sarei molto interessato a fare un monaco con il voto di povertà Per me ok, ti ricordo solo che non concedo i difetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Benissimo dove trovo le info per creare il pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 9 minuti fa, Killua ha scritto: Benissimo dove trovo le info per creare il pg? Livello 4, soldi da manuale, tiro io le caratteristiche, ambientazione Greyhawk. Se ti serve altro fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Ok confermo allora il monaco con il voto di povertà. Aspetto le caratteristiche. Per la razza valuto ancora. Se posso avere il link per vedere e leggere la storia fino ad ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 14 minuti fa, Killua ha scritto: Ok confermo allora il monaco con il voto di povertà. Aspetto le caratteristiche. Per la razza valuto ancora. Se posso avere il link per vedere e leggere la storia fino ad ora Caratteristiche: 10 12 12 13 14 15 Link al PbF: https://www.dragonslair.it/forums/topic/57782-nuove-reclute-gruppo-2/#comments Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 7 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 scheda direi fatta, serve bg? devo inserire qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 3 minuti fa, Killua ha scritto: scheda direi fatta, serve bg? devo inserire qualcosa di particolare? Un minimo di BG e descrizione del carattere del personaggio servirebbero sì. Lasciami poi magari il link alla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 7 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 scheda e bg finita.. come posso linkarti la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 1 minuto fa, Killua ha scritto: scheda e bg finita.. come posso linkarti la scheda? Mythweavers è il mio appoggio solito per queste cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 7 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 si scheda fatta li sopra ma non ricordo come fare per condividerla.. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2563455 con questo link riesci a vederla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 1 minuto fa, Killua ha scritto: si scheda fatta li sopra ma non ricordo come fare per condividerla.. A parte linkarmi direttamente l'URL della scheda puoi sempre usare l'opzione Share in alto a destra nella scheda (il mio nickname su Mythweavers è uguale a quello qui su DL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 7 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 riesci con quel link a vederla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 4 minuti fa, Killua ha scritto: si scheda fatta li sopra ma non ricordo come fare per condividerla.. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2563455 con questo link riesci a vederla? Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 7 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2021 perfetto, spero non ci siano errori, attendo tue notizie allora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Il 7/12/2021 at 16:10, Killua ha scritto: perfetto, spero non ci siano errori, attendo tue notizie allora Mi sembra tutto ok con la scheda ti ho inviato l'invito alla Gilda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Entrato in gilda, pronto per iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato