Vai al contenuto

Kisarta


Aranar

Messaggio consigliato

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non l'ho mai sentita nominare prima d'ora, ma con mezzo secondo di ricerca su Goggle ho trovato la pagina col quickstart... prova a scaricarlo, e vedi cosa ne pensi.

 

EDIT: ok, mi rendo conto che, come l'ho scritta, potrebbe sembrare un pò offensiva... la mia unica scusa è che l'ho postato un pò di fretta.
Quello che intendevo, era solo suggerire di dare un'occhiata al quickstarter, nella speranza che fornisse maggiori informazioni, rispetto alle recensioni. Dalle descrizioni che ho letto non è il mio genere, quindi non sono interessato a controllare io stesso.

Modificato da MattoMatteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sostenuto il progetto mentre era su Kickstarter.
Ho letto solo parte del manuale e non sono ancora riuscito a giocarlo attivamente (sto progettando una campagna con - in parte - questo setting). L'opinione che ti posso dare quindi è un po' troncata, ma secondo me è un prodotto valido con ottimi spunti, soprattutto se ti piace il genere (che prende un po' spunto da Videogiochi tipo Dark Souls e similari).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti vedo che la discussione è molto vecchia, provo a “riesumarla” nella speranza che qualcuno stia giocando a questa bellissima ambientazione, come me e il mio gruppo di avventurieri.

mi farebbe molto piacere scambiare opinioni e idee, essendo una ambientazione nova e indie, il materiale è poco, le lacune nel lore molte…sarebbe bello avere un confronto con qualche master che si è cimentato o si sta cimentando nell’impresa di produrre materiale da giocare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...