Jump to content

Kisarta


Aranar

Recommended Posts


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non l'ho mai sentita nominare prima d'ora, ma con mezzo secondo di ricerca su Goggle ho trovato la pagina col quickstart... prova a scaricarlo, e vedi cosa ne pensi.

 

EDIT: ok, mi rendo conto che, come l'ho scritta, potrebbe sembrare un pò offensiva... la mia unica scusa è che l'ho postato un pò di fretta.
Quello che intendevo, era solo suggerire di dare un'occhiata al quickstarter, nella speranza che fornisse maggiori informazioni, rispetto alle recensioni. Dalle descrizioni che ho letto non è il mio genere, quindi non sono interessato a controllare io stesso.

Edited by MattoMatteo
Link to comment
Share on other sites

Ho sostenuto il progetto mentre era su Kickstarter.
Ho letto solo parte del manuale e non sono ancora riuscito a giocarlo attivamente (sto progettando una campagna con - in parte - questo setting). L'opinione che ti posso dare quindi è un po' troncata, ma secondo me è un prodotto valido con ottimi spunti, soprattutto se ti piace il genere (che prende un po' spunto da Videogiochi tipo Dark Souls e similari).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao a tutti vedo che la discussione è molto vecchia, provo a “riesumarla” nella speranza che qualcuno stia giocando a questa bellissima ambientazione, come me e il mio gruppo di avventurieri.

mi farebbe molto piacere scambiare opinioni e idee, essendo una ambientazione nova e indie, il materiale è poco, le lacune nel lore molte…sarebbe bello avere un confronto con qualche master che si è cimentato o si sta cimentando nell’impresa di produrre materiale da giocare

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...