Vai al contenuto

Capitolo I La Ribellione


Azog il Profanatore

Messaggio consigliato


Momotaur 

Hei hei.. Non sono così brutta! Sono vecchia si lo ammetto.. Ma così esageri giovanotto. Dico leggermente offesa. Allora... Io mi metto a sorvegliare l'entrata. Mi metto di fronte al portone con l'ascia in mano 

Spoiler

Azione preparata se qualcuno prova ad entrare (nemico) colpo di ascia 1d20+5, 1d12+3 sto andando a memoria con le caratteristiche sono da telefono. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Montagna, Grotta, Notte

Il vento si innalza, e un altro ruggito, stavolta più vicino, vi fa trattenere il respiro. Barkur osserva il fondo della caverna, dove il grattare continua.
All'improvviso, il muro di neve formatosi all'imboccatura della grotta crolla, investendo Momotaur, che perde così l'occasione di colpire con furia. 
Un grosso essere si staglia innanzi a voi. E' coperto di pelo lanoso, bianco, e sulla testa ha due grosse corna ricurve. Dalla bocca esce del sangue, che, Orodreth capisce subito (con misto di orrore e terrore), è di elfo. L'essere ruggisce, e mette in mostra due file di denti affilati e grossi, storti e ingialliti. Il suo alito, un misto di sangue e carne marcia, vi fa rivoltare lo stomaco. 

Momotaur ci mette un po' ad uscire dalla neve, sputacchiando ed imprecando, e, messa la testa fuori, si accorge di essere dietro al mostro, con una via libera sull'esterno.

Spoiler

grotta.thumb.jpg.dbb32d1baba886814b88627d137969d8.jpg

Spoiler

L'ingresso dove sta il mostro è quello in alto, che da sulla montagna.

Turni di combattimento:

1) Momotaur= 12+5 Colpito! 8 danni

2)Orodreth= Colpito, critico! 13 danni

3) Razar= Colpitox2 8 danni

Ora scrivetemi i tiri per iniziativa, che il combattimento comincia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...