Pubblicato 22 Settembre 20214 anni comment_1772884 uscito al Play Modena , ci voleva un GDR così , ha potenziale , forse un pò complesso , ma non posso ancora sbilanciarmi . Segnala
22 Settembre 20214 anni comment_1772900 @Maxwell Monster lo sai che non stà bene "lanciare il sasso e poi nascondere la mano"? Ora vogliamo la recenzione! 😜 Segnala
22 Settembre 20214 anni comment_1772901 https://www.dragonslair.it/forums/topic/58513-dynamic-d100-il-gdr-ufficiale-di-goldrake-e-mazinga/ Segnala
22 Settembre 20214 anni comment_1772906 Seguo la Pagina Facebook del progetto.. pare molto fico in effetti, ma non ho mai avuto occasione di provarlo. Se qualcuno lo ha fatto che ci dia qualche parere 😅 Segnala
22 Settembre 20214 anni comment_1772914 Ma la copertina di chi e'? ...potevano mettere la versione base de Getter, sarebbe stato piu' "in linea" con gli altri. Bella comunque. Attendo anche io una recensione, mi sembra molto interessante. Segnala
22 Settembre 20214 anni comment_1772927 1 ora fa, Gmon ha scritto: Ma la copertina di chi e'? Stando a qui... (presumibilmente sul manuale ci sarà scritto anche di chi è) Cita La copertina e parte dei disegni interni sono opera di disegnatori italiani, altri disegni provengono dai manga (fumetti) ufficiali della Dynamic. 1 ora fa, Gmon ha scritto: potevano mettere la versione base de Getter, sarebbe stato piu' "in linea" con gli altri Vabbé, poco male. Il Getter G è sempre di quegli anni là ed è "in linea" con Venus. Segnala
22 Settembre 20214 anni Autore comment_1773024 13 ore fa, MattoMatteo ha scritto: @Maxwell Monster lo sai che non stà bene "lanciare il sasso e poi nascondere la mano"? Ora vogliamo la recenzione! 😜 magari , ma ho a malapena il tempo di leggerlo , e non ho idea di quando lo proverò . Segnala
23 Settembre 20214 anni comment_1773042 8 ore fa, Maxwell Monster ha scritto: e non ho idea di quando lo proverò . ho letto sulla loro pagina FB che su Twitch stanno giocando una campagna. Non è assolutamente come provarlo di persona, ma magari quello può già dare una mano a capire le meccaniche. Segnala
23 Settembre 20214 anni Autore comment_1773050 41 minuti fa, Graham_89 ha scritto: ho letto sulla loro pagina FB che su Twitch stanno giocando una campagna. Non è assolutamente come provarlo di persona, ma magari quello può già dare una mano a capire le meccaniche. grazie , ma preferisco sul campo coi miei gruppi . Segnala