Vai al contenuto

Opinioni su Wattpad


Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao.. conosco in effetti qualcuno che lo usa fra i miei contatti FB.. non saprei però risponderti alla domanda dato che non lo uso nÊ per leggere nÊ per scrivere. Rispondo giusto perchÊ sono comunque interessato alla discussione! Per poterlo utilizzare è necessario registrarsi vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Graham_89 ha scritto:

Ciao.. conosco in effetti qualcuno che lo usa fra i miei contatti FB.. non saprei però risponderti alla domanda dato che non lo uso nÊ per leggere nÊ per scrivere. Rispondo giusto perchÊ sono comunque interessato alla discussione! Per poterlo utilizzare è necessario registrarsi vero?

Se ho capito bene, si può leggere anche senza registrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Wattpad funziona per la maggiore sulle fanfiction e ultimamente sugli isekai giapponesi ("La mia nuova vita da mago piĂš potente del mondo, ma non so gestire il mio harem di paladine nere!" - titoli cosĂŹ, non scherzo).

La qualità è quella che è, sia per un verso che per l'altro. In un luogo dove scrivono fan, hai lettori di quella qualità. Tanto piÚ che per chi vuole fare seriamente, il primo suggerimento che viene dato è proprio di evitare Wattpad. PerchÊ magari ti prendi dei like, ma è come farsi dare il bacino da tua madre, te lo dà perchÊ sei suo figlio. Insomma, non si cresce o anzi si regredisce alla "scrittura per complimento".

L'età media è bassa, o hanno cultura letteraria equivalente.

Se scrivi per assoluto hobby, non ti frega granchÊ di cosa viene fuori e desideri davvero a tutti i  costi scrivere di Nagatoro che pomicia con Madoka... sÏ, potrebbe anche andare.

Per il resto, tutto il resto, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai giĂ  un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...