Vai al contenuto

Personaggio Epico


Messaggio consigliato

Buon giorno cari avventurieri, volevo porvi una richiesta piuttosto bizzarra. In questo tempo pervaso dal caldo e dalla solitudine, il mio caro master mi ha permesso di portare avanti una trama di un mio pg. Delle piccole masterplayers utili anche per scoprire qualche piccolo aneddoto del mondo. Filava tutto liscio, finché non libero un dio (creature bandite e temute nel suo mondo) con cui stringo anche un patto, diventando il suo "Avatar". C'è chi urlerebbe "WARLOCK", ma non questa volta. La situazione stava andando piuttosto bene anche dopo tale avvenimento, finché, a fine masterplayer, non sento il master che fa "ok, personaggio livello 36"... Nella campagna è molto comune incontrare npc di livello alto, alcuni addirittura che superano il 40, perciò non mi sono spaventato più di tanto... Ma come cavolo lo buildo un personaggio che è mago/ladro/guerriero di livello 36? Certo, il mago livello 20 è la classe più rotta del gioco, ma vorrei sapere se dovessi continuare con quella classe, quindi superare il 20 con il mago o aumentare anche le altre 2  classi. Per non parlare delle magie... Contando che ora ad intelligenza ho 26...fortunatamente a quelle penserò io, vorrei solo un piccolo consiglio sui livelli, sapete, non ho mai avuto un personaggio di livello 36. Grazie mille per l'aiuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!
Forse sbaglio io, ma in 5ed non sono (ancora) contemplati i Livelli Epici.
Non esistono quindi tabelle ufficiali di classi oltre il Livello 20.. però se il tuo master è (a quanto pare) d'accordo sul proseguire oltre il 20, prosegui con le altre due Classi.

Non ho ben capito a che livello è attualmente il personaggio, comunque se vuoi maxare il Mago, gli altri 16 Livelli divisi in Ladro e Guerriero ti permettono un sacco di robe belle. Ti consiglio di arrivare a prendere almeno l'azione Impetuosa del Guerriero.. poi non saprei come venga gestito l'attacco extra del 5° Livello, ma la Maestria del Ladro al 6° è molto buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che dovresti davvero spiegare bene la situazione.

Inanzitutto, stai effettivamente giocando alla 5a edizione o a un'edizione vecchia?

Se giochi alla 5a, suppongo che il tuo master stia ignorando i doni epici citati da savaborg. Fintanto che sei livello 20 in una classe e 16 tutto chiaro, ma come faresti ad andare oltre il livello 20 in mago? Che sistema usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...