Vai al contenuto

Personaggio Sui Generis cerca Master


Messaggio consigliato

Salve.

Ho creato un personaggio un pò molto troppo particolare secondo i miei standard per un'avventura Dungeon crawler (I coboldi di Tucker) e mi ci sono particolarmente affezionato .

 

è una changeling bloodrager , archetipo Hag-Riven  , fate conto così ma decisamente più carina .

 

questa è la scheda

 

nulla di troppo strano ma ho pensato bene di caratterizzare il personaggio con un otto in intelligenza causato da qualche problema mentale e comportamenti che la rendono più vicina ad un mostro che ad un personaggio giocante.

 

@ Principali problemi e comportamenti

Spoiler

 

Ride spesso senza motivo ( spesso vuol dire all'inizio , durante e alla fine di una frase ed ha una voce stridula come il suono delle unghie passate su una lavagna.)
Sente le voci e conversa con loro ad alta voce ( le voci la spingono a fare del male alle persone a lei vicine , o ad a sé stessa anche se ad ora è riuscita a resistere al far male alle persone a lei vicine.)
Ha un feticismo per il sangue. , normalmente beve il sangue dei nemici uccisi .

Non sempre ma spesso quando uccide un nemico ne mangia una parte , di solito sgranocchia un braccio.

Sostanzialmente è una sanguinaria pazza imballata ma non è cattiva

 

 

Ora visto i preamboli cercherei un master per poter giocare questo personaggio in un'avventura "normale" ed eventualmente qualche compagno di viaggio .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...