4 Aprile 200916 anni comment_313291 Questo telefilm mi ha appassionato non poco nelle sue prime 11 puntate della prima serie, poi ha subito un crollo graduale. Nonostante tutto, continuo a guardarlo e non capisco perché... forse ho ancora la vana speranza che si riprenda?
5 Aprile 200916 anni comment_313396 Mah... anche dopo la 20^ e la 21^ della terza serie io ho la sensazione che non ci sia poi molto altro da dire...
5 Aprile 200916 anni comment_313538 Mah... anche dopo la 20^ e la 21^ della terza serie io ho la sensazione che non ci sia poi molto altro da dire... probabilmente è vero: ma allora fate un finale come si deve. Questa traballante mezza stagione dovrebbe poter offire ancora un paio di puntate di assestamento in cui tagliare un po' di situazioni e personaggi secondari e poi un finale, diciamo di 3 puntate, bello carico e spettacolare, con cui concludere nel migliore dei modi possibili un progetto partito bene e proseguito così così. Ma non succederà di certo, quindi mi metto l'anima in pace e spero per il meglio.
5 Aprile 200916 anni comment_313541 probabilmente è vero: ma allora fate un finale come si deve. Questa traballante mezza stagione dovrebbe poter offire ancora un paio di puntate di assestamento in cui tagliare un po' di situazioni e personaggi secondari e poi un finale, diciamo di 3 puntate, bello carico e spettacolare, con cui concludere nel migliore dei modi possibili un progetto partito bene e proseguito così così. Ma non succederà di certo, quindi mi metto l'anima in pace e spero per il meglio. Mancano ancora 4 puntate.
5 Aprile 200916 anni comment_313547 Mancano ancora 4 puntate. sì, ma temo il finale aperto come quello delle passate stagioni.
30 Aprile 200916 anni comment_320936 Ahimè, finale aperto e scarno, finale "da zero a zero" come si dice tra i miei amici. Devo, devo, DEVO impormi di non seguire la prossima serie.
30 Aprile 200916 anni comment_320939 Ahimè, finale aperto e scarno, finale "da zero a zero" come si dice tra i miei amici. Devo, devo, DEVO impormi di non seguire la prossima serie. E mica vorrai rimanere così, in sospeso? Spoiler: Che porcata che hanno fatto sul finale! Ma tanto sono certo non durerà nemmeno un episodio della (si spera) ultima serie...
22 Maggio 200916 anni comment_327865 Finita la serie, finalmente. Che delusione. Un amica mi diceva che non avrebbero fatto la quinta serie, perché non era stato rinnovato il contrato. Se è cosi, non mi stupisce. I sceneggiatori sono degli idioti.
22 Maggio 200916 anni comment_327892 Finita la serie, finalmente. Che delusione. Un amica mi diceva che non avrebbero fatto la quinta serie, perché non era stato rinnovato il contrato. Se è cosi, non mi stupisce. I sceneggiatori sono degli idioti. Invece è stato rinnovato, la NBC ha fatto uscire il palinsesto per la prossima stagione televisiva qualche giorno fa, vedremo la nuova stagione di Heroes in autunno.
24 Settembre 200916 anni comment_369762 Scusate il doppio post. E' cominciata una nuova stagione! Qualcuno lo segue ancora o avete gettato la spugna?
24 Settembre 200916 anni Autore comment_369775 io la seguirò, ma in italiano perchè sono troppo affezionato alle voci di alcuni personaggi. Comunque pare che gli Tim Kring abbia pensato heroes per 7 stagioni. Stagioni non capitoli, anche se potrei aver interpretato male io e sono 7 capitoli, cosa che secondo me avrebbe più senso (insomma uno pensa la storia in capitoli, non in anni televisivi). Se posso dare un giudizio a fine quarta stagione, io mi sono fatto l'idea che ad un certo punto tra la seconda e la terza stagione si sono resi conto che l'unico hero veramente interessante era Sylar e gli hanno fatto fare un pò tutti i ruoli. Spoiler: Serial killer, cacciatore, Petrelli, agente dell'impresa, buono, cattivo, figlio, padre, fratello, ecc. Secondo me ormai la storia ha dato. Si dovrebbe conclucedere in una stagione in cui molto viene spiegato e Sylar fa fuori tutti e si autodistrugge insieme a Peter Petrelli (che per inciso: è stato un perfetto idiota per 4 stagioni, e fa l'unica cosa intelligente della sua vita nell'ultimo epidosodio del quarto volume)
24 Settembre 200916 anni comment_370022 io la seguirò, ma in italiano perchè sono troppo affezionato alle voci di alcuni personaggi.Credo che quello di Heroes sia uno dei peggiori doppiaggi di sempre Comunque ho visto le prime due puntate: Sylar e` sempre un figo, ci sono un paio di cose nuove, il problema principale e` sempre la frammentarieta`, ma sembra ci sia la possibilita` di trovare un filo conduttore.
25 Settembre 200916 anni comment_370075 Sylar continua a tenere in piedi la baracca. I "soliti" si rinnovano nella loro stupidità: Claire, Peter, Matt, Hiro. Io queste "novità" non le ho proprio viste...
25 Settembre 200916 anni comment_370103 Sylar continua a tenere in piedi la baracca.come al solito I "soliti" si rinnovano nella loro stupidità: Claire, Peter, Matt, Hiro.vedi sopra. Io queste "novità" non le ho proprio viste... Spoiler: I giostrai e la trottola.
25 Settembre 200916 anni comment_370128 Mmm... ho ceduto e l'ho visto. Non ci devo ricascare. É sempre, sempre la stessa roba. Tutti stupidi come scimmie (Claire, Matt, Hiro...). Cura dei dettagli zero: Spoiler: (Peter che sa combattere coi kukri come un professionista, contro uno che lo fa da una vita; e l'equazione! Dio! Gli costava scrivere un'equazione davvero difficile?). Neanche Bennett e Danko, che erano i migliori del precedente volume, tirano fuori qualcosa di decente. Sylar? Sì, bello, ma non posso vedere 40 minuti ogni settimana per 5 minuti di personaggio carismatico. I giostrai? Mah. voto ai primi due episodi: 5.
25 Settembre 200916 anni comment_370138 Mmm... ho ceduto e l'ho visto. Non ci devo ricascare. É sempre, sempre la stessa roba. Tutti stupidi come scimmie (Claire, Matt, Hiro...). Cura dei dettagli zero: Spoiler: (Peter che sa combattere coi kukri come un professionista, contro uno che lo fa da una vita; e l'equazione! Dio! Gli costava scrivere un'equazione davvero difficile?). Verissima la prima, ha abbastanza infastidito anche me. Sulla seconda sono un po' titubante, considera che: - e` un corso di algebra lineare per americani - usciti dalla high school sanno a malapena le quattro operazioni, un sistema rango quattro lo risolvono in due giorni. Neanche Bennett e Danko, che erano i migliori del precedente volume, tirano fuori qualcosa di decente. Sylar? Sì, bello, ma non posso vedere 40 minuti ogni settimana per 5 minuti di personaggio carismatico. I giostrai? Mah. voto ai primi due episodi: 5. Ci sta, spero che abbiano il coraggio di sfoltire il numero di personaggi, ce ne sono veramente troppi e la maggior parte sono inutili. Sceglietene quattro o cinque e andate avanti con quelli.
28 Settembre 200916 anni comment_371345 Ci sta, spero che abbiano il coraggio di sfoltire il numero di personaggi, ce ne sono veramente troppi e la maggior parte sono inutili. Sceglietene quattro o cinque e andate avanti con quelli. Un po' come la Marvel? Ops, dovrei dire "Disney", adesso! Comunque, anche presi 5 o 6, il problema è: che diavolo fanno far loro? Secondo me, dopo le prime 2 serie, hanno un po' questo cruccio e fanno fatica a venirne a capo...
28 Settembre 200916 anni comment_371419 Un po' come la Marvel? Ops, dovrei dire "Disney", adesso! Comunque, anche presi 5 o 6, il problema è: che diavolo fanno far loro? Secondo me, dopo le prime 2 serie, hanno un po' questo cruccio e fanno fatica a venirne a capo... Il grosso problema è che vogliono restare nella tagline iniziale di supersfigati con superpoteri. Dopo anni, ormai, che convivi con i tuoi poteri, dovrebbero evolvere la storia verso qualcosa di più serio. Le idee alla base di ogni stagione non erano mai malvagie, è l'esecuzione che lascia a desiderare. Mi sembrava quasi di sentire gli sceneggiatori: "quest'anno iniziamo così." "wow! figo! bello, ci sto!, grande!" "ok, chi ha voglia di scrivere una sceneggiatura dettagliata e coerente, che porti avanti questa idea?" "..." Lo sfoltimento dei personaggi mi sembra necessario soprattutto considerando che i migliori son sempre i comprimari: l'Invisibile, la Kirsten Bell elettrica, l'africano, Danko.
29 Settembre 200916 anni comment_371838 Il grosso problema è che vogliono restare nella tagline iniziale di supersfigati con superpoteri. Dopo anni, ormai, che convivi con i tuoi poteri, dovrebbero evolvere la storia verso qualcosa di più serio. Le idee alla base di ogni stagione non erano mai malvagie, è l'esecuzione che lascia a desiderare. Mi sembrava quasi di sentire gli sceneggiatori: "quest'anno iniziamo così." "wow! figo! bello, ci sto!, grande!" "ok, chi ha voglia di scrivere una sceneggiatura dettagliata e coerente, che porti avanti questa idea?" "..." Lo sfoltimento dei personaggi mi sembra necessario soprattutto considerando che i migliori son sempre i comprimari: l'Invisibile, la Kirsten Bell elettrica, l'africano, Danko. Il piu' bello di tutti resta sempre e solo il thaithiano ( che tra l'altro mi chiedo una cosa) Spoiler: Ma alla fine delle seconda quando "trasformano" Sylar non potevano chiamare il thaithiano pe far tabula rasa senza alcun pericolo ne casini con Matt? A quel punto Parkman aveva un foglio bianco su cui scrivere invece di far tutto quel casino..
29 Settembre 200916 anni Autore comment_371844 diciamo che lo hai un pò delocalizzato comunque Spoiler: io non ho ancora visto il quinto volume, ma penso che in ogni caso il fattore rigenerativo di sylar lo avrebbe prima o poi riportato in sè
Crea un account o accedi per commentare