Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Consigli su come portare avanti una build

Risposte in primo piano

Pubblicato

Allora, al momento sto portando avanti un personaggio che ho intenzione di far diventare 5 livelli da barbaro e 15 da ladro, ma la momento sono solo 2 da barbaro e 1 da ladro, essendo vicino al 3 livello da barbaro mi stavo chiedendo quale cammino scegliere ed in caso se fare 6 livelli da barbaro per prendere il secondo privilegio. Tenendo conto che il ladro lo farò spadaccino e che il barbaro zelota non lo posso fare per motivi di lore quale sottoclasse mi consigliereste?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Se come meccaniche ti piace lo zelota non puoi reskinarlo?

• Autore

tecnicamente lo potrei fare, ma trovo che sia una sottoclasse davvero noiosa e non mi entusiasta nessuna delle abilità

Magari totem dell'alce? Con scatto e disimpegno come azione bonus grazie all'azione scaltra avere più movimento non sembra affatto male. Ti aiuta a entrare e uscire dal combattimento quando vuoi, permettendoti più facilmente di attaccare in modo irrutento ogni turno.

Io andrei con l'ancestral. Proteggi il resto del gruppo e con la mobilità che hai non dovresti avere problemi a fare mordi e fuggi. Prendi un paio di spell di divinazione pure, che male non fa per un pg senza incantesimi.

Ps io cmq mi fermerei non oltre il lv 6 col barbaro, il resto tutto ladro.