Vai al contenuto

Aiuto wireless alice-vista


Dees

Messaggio consigliato

Aiuto.

Son due giorni che lotto con il 187. I miei hanno preso il fantastico router alice gate 2 lplus wifi... perfetto ;) ho giusto un portatile.

Innanzitutto il cd autoinstallante non va bene per vista. Vabbè... ce la faccio comunque, ma accedo al wireless in locale.

Tra ieri e oggi ho sentito 11 operatori diversi, che mi han detto 11 cose diverse per poi uscire con "è un problema del tuo computer".

Come posso fare?

Premetto che lo stesso router è connesso usb alla fetecchia di pc che usiamo a casa, e che tramite ethernet accedo a internet dal mio portatile. Se provo col wireless, accedo solo in locale.

Ho già seguito le istruzioni su http://aiuto.alice.it/informazioni/os/Win_Vista.html,cnt=1973&rel=0.html e quelle date dagli operatori, ma non cambia nulla.

Che impostazioni devo andare a modificare per poter sfruttare questa linea?(IL pc è programmato per altre due wireless, senza alcun problema)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ti rispondo così non ti senti sola... ;-)

Non essendo un esperto, descritto così mi è difficile poter dare una mano... dovrei avere il tutto davanti e fare un po' di tentativi...

Hai provato a vedere se qualcuno ha avuto problemi simili con Vista e un router wireless?

Link al commento
Condividi su altri siti

problemi tanti... questo no :(

Prova a vedere se qui trovi qualcosa di utile... per lo meno se hai i "sintomi" che sono descritti, e magari se c'è una qualche soluzione al tuo problema.

Pare ci sia un "hotfix" temporaneo, che diventerà stabile e sicuro solo con il primo Service Pack... ma se ne hai bisogno adesso forse vale la pena provare.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...