Vai al contenuto

TdS - La grande caccia


Voignar

Messaggio consigliato

Il 4/2/2021 alle 12:02, Voignar ha scritto:

i taggo perché magari avete perso il topic

domanda per tutti: volete conoscervi già o no? per regolarmi con eventuali agganci d'avventura 

si scusate la mia assenza. si a me va benissimo. credo che io farò un barbaro mezzo elementale (Genasi) o un monaco Yuan-ti , oppure un'gnomo delle profondità assassino. 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Voignar: per i miei tre retainers come mi regolo per l´equip? Parlo di razioni, bedroll, ecc... non avranno ne armi ne armature, giusto il necessario per sopravvivere mentre mi seguono nelle mie avventure. Compro tutto con i miei fondi? Partono con un qualcosa di base? Ce ne freghiamo e la loro roba sarà narrativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema, non c'è fretta; per quanto riguarda gli acquisti sono ovviamente possibili in base al budget che ottenete

@MasterX, come hai distribuito i punti per le caratteristiche? Perché mi pare che o manca l'incremento del 4 livello o manca un talento; poi il bonus di Costituzione dovrebbe essere +4, non +3; puoi segnare da qualche parte la sottoclasse che hai scelto? 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda è fatta per metà xD Alcune scelte importanti da prendere (ascia e scudo o due armi? Hunter o Gloomstalker? Retainers o no? XD) e come Graham anch´io i weekend faccio molta fatica. 

Ma entro un paio di giorni al massimo arriverà 😄 

Ma quindi abbiamo un ranger warforged, un barbaro genasi, uno psion qualcosa e?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Voignar ha scritto:

come hai distribuito i punti per le caratteristiche? Perché mi pare che o manca l'incremento del 4 livello o manca un talento; poi il bonus di Costituzione dovrebbe essere +4, non +3; puoi segnare da qualche parte la sottoclasse che hai scelto? 

l'ho messo quello del quarto livello, tanto sono solo due punti caratteristica no? a cos se non sbaglio ho 12 che mi da +1 , io ho puntato su forza e saggezza, questo fa capire perché l'armatura cosi' bassa, allora se posso fare acquisti compro qualcosina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come genasi del fuoco hai un + 2 a costituzione e +1 ad intelligenza; quindi le statistiche base dovrebbero essere: 

F 15, D 12, C 10 (12 col bonus), I 9 (10 col bonus), S 14, C 11; che tra l'altro danno un point buy di 26, quindi ti mancherebbe un punto; al 4 livello hai un incremento di 2 punti ad una caratteristica, o di 1 a due, di cui non trovo traccia nella scheda

Visto che non è la prima volta che succede, mi dici cosa usi per calcolare il point buy? Fai a mano, usi un programma online?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...