Vai al contenuto

TdG - Rime of the Frostmaiden


Madlefty

Messaggio consigliato

Mara sta cercando di nuotare, riesce a evitare l'enorme massa vicino a lei e a rimanere a galla, così da non affondare, ma la superficie sembra ancora così lontana...

Finché Narod non attinge al suo Ki, al suo potere innato, e spazza via l'acqua di fronte a sé! La spadaccina si sente solleva e scagliare oltre l'acqua, sorpresa! Prima che cada dentro, un forte braccio la afferra al volo, e quando guarda in alto vede Vimak che la sorregge!

Narod, intanto, comincia a cadere sempre più nel buio gelato...

Spoiler

Grande Narod! L'essere però nell'acqua ghiacciata lo porta a scendere di 1 sulla traccia del danno e diventa indebolito... nel buio dell'acqua, non lo scorgete più

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Jilowyn

Narod, usa la fascia! La fascia!

Non sono sicura che mi abbia sentito, non riesco nemmeno a vederlo sotto la superficie e l'acqua attutisce le mie grida. Poi mi ricordo che sarebbe inutile: quella fascia protegge dagli attacchi congelanti, non certo dal freddo dell'acqua.

Strisciando nel ghiaccio con cautela, mi avvicino a Mara per aiutarla a togliersi l'armatura e ad asciugarsi. Avete visto Narod? Congelerà là sotto! Avete un oggetto magico per proteggerlo?

Spoiler

La fascia di Narod non serve ad aiutarlo, ma così ho interpretato l'intuizione di Jil.

@AlexITA81 se hai crypto per resistere al freddo, lancialo in acqua!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara sente la stretta potente di Vimak e sorride. Con uno strattone il goliath la tira fuori dall'acqua e la spadaccina finisce sul ghiaccio fermo. Tossisce fuori tutta l'acqua che le è entrata nei polmoni e poi si accascia con la schiena a terra. Il respiro veloce mentre cerca di recuperare il ritmo.

Ma Vimak non perde tempo. Un altro compagno, così altruista da rischiare la propria vita, è in pericolo. Morire per salvare anima buona andrebbe bene ugualmente. E così si tuffa nell'acqua gelata cercando di arrivare dove si trova il giovane Narod.

La spadaccina intanto, con la mano tremante, afferra il tubo contenente la povere magica che ha appeso alla cintura.

J-Jil ... q-questo può p-proteggere d-dal f-freddo. Dallo a N-narod quando V-Vimak lo ripesca. Quello stupido! Cosa gli è p-passato per la testa? D-doveva pensare ad u-uscire.

Spoiler

@Green Wolf Mara non ha tatto XD comunque ha la povere di protezione dal freddo da usare per Narod ed ha anche risanare carne casomai. Se riusciamo a prenderlo ._.

@Madlefty Vimak non ci pensa 2 volte e si tuffa per ripescare Narod!-p

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

E così, il colosso si tuffa nell'acqua, e la Harpell fa un'esclamazione colorita e tra i denti.

Quello stupido, moriranno in due!

Spoiler

Vaccabuuuu Narod, Vimak, tocca a voi! dovete fare una prova di vigore! Vimak resiste già al freddo, ma Narod...?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

Non mi ero mai trovato a nuotare in acque così gelide. Devo raddoppiare gli sforzi per non affondare.

Poi mi ricordo di possedere un oggetto contro il freddo. Non ho la minima idea se mi possa essere utile, ma vale la pena di provare. Rovisto con lentezza esasperante nella mia borsa da viaggio, finché non trovo la pergamena di cuoio. La apro e sento la magia scorrermi attorno.

Senza aspettare, uso ogni goccia di energia per darmi una spinta verso l'alto.

Spoiler

Uso il mio crypto, si sa mai che mi aiuti a non scendere di traccia: «Cold resistance (level 5) [godforsaken]: Pergamena di cuoio. The user gains Armor against cold damage equal to the cypher’s level for one hour.»

Tiro di Vigore con 2 Tenace: 20 naturale!

@AlexITA81 ci scambiamo di posto, poi torno io a salvare Vimak XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Vimak sta per scendere, scrutando all'interno dell'acqua, nota un'increspatura. Temendo il ritorno del pericoloso mostro sta in difensiva, ma in quel momento un braccio muscoloso - seppur giovane - appare dall'acqua gelata!

Narod si aggrappa alla mano del goliath, tirandosi su e boccheggiando! Il ghiaccio non lo danneggia più, la sua pelle non è più bluastra... stranamente, ha addosso una grossa foglia appiccicata alla schiena...

Spoiler

Beh Narod è decisamente riuscito! Il 20 gli permette anche di recuperare un cripto "casualmente"!

Una grossa foglia magica 😄 bravi ragazzi, avete superato il problema! manca solo di superare tutto il giardino, e magari prendete prima fiato XD

Esplosivo (pressione) (level 5)
Form: Foglia
Source: rulebook

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak afferra con forza il braccio del giovane Narod e lo aiuta ad issarsi fuori dall'acqua. Stranamente il giovane lupo non trema, la sua pelle non è fredda e nemmeno bluastra come segno del congelamento.

Sorpreso il goliath chiede. Tu imparato controlla gelo?

Lo squadra da testa a piedi e poi nota una strana foglia appiccicata alla schiena bagnata di Narod. Tu strana foglia attaccata di dietro.

Mara, poco lontano, tira un sospiro di sollievo e poi sbotta in una grassa risata vedendo Narod in salvo.

Quello spavaldo mi ha fatto prendere un colpo! Ma ha più risorse di quanto non sembri. Penso che abbiamo trovato un ottimo membro per i lupi del Caer, che ne dici Jil? In ogni caso, prima di andare oltre, sarà meglio tirare un po' il fiato prima che questa isola infame ci ammazzi.

Spoiler

woooo grande Narod ha pure trovato un crypto XD

bene allora Mara, visto come siamo ridotti, propone di fare un paio di riposi (direi l'azione e i 10 minuti tanto per vedere quante riserve recuperiamo).

@Green Wolf che dici?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

In fin dei conti mi è andata meglio del previsto. Quando ero là sotto, ero quasi certo che sarei congelato, ma sin da piccolo mi hanno insegnato a non mollare mai.

Respiro l'ossigeno a pieni polmoni, facendomi aiutare da Vimak a tornare in superficie. Magari, signor Vimak. Ho usato un oggetto magico per proteggermi dal gelo... Ma in effetti che sarei diventato un ghiacciolo se avessi abbandonato le speranze. Grazie per l'aiuto, comunque.

Rivolgo un'occhiata rapida a Mara e sono sollevato vendola sana e salva. Quando ho esploso il ki, è stato improvviso e avrei anche potuto ferirla.

Poi i miei occhi incrociano quelli più seri della signorina Jil, che mi sta scrutando in profondità. Non riesco a capire se mi consideri ancora un ragazzino di cui preoccuparsi o se comincio a guadagnarmi il suo rispetto nel gruppo dei Lupi. Ma le successive parole che pronuncia rivolta a Mara mi lasciano sperare per il meglio: Sì, un ottimo membro e con una forza fuori dal comune. Mi auguro che impari a controllarsi meglio, a volte è un po' troppo istintivo, non trovi? Ma in fondo è molto giovane, sta facendo esperienza adesso.

Spoiler

Assolutamente sì, direi che dobbiamo riposare. Narod ha Vigore 5 XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate molta fatica ad accendere un fuoco, i legni che vi siete portati sembrano non bastare, e tutto attorno a voi è ghiacciato. La Harpell da una mano con la sua magia, e pian piano riuscite ad accendere una timida fiamma. Attorno al fuoco vi calmate, prendete fiato e fate qualche battuta per allentare la tensione.

La cosa che non riuscite a sciogliere, però, è il nodo alla gola per la sensazione di essere continuamente tenuti sotto controllo, spiati, sotto minaccia.

Dopo un'ora, mentre la luce crepuscolare si abbassa sempre più e la nebbia sembra quasi rendersi più fitta, riprendete il viaggio. Camminate oltre questo giardino gelato, evitando i pezzi di ghiaccio pericoloso. Sentite qualche verso di una bestia lontana, sentite il mare infrangersi contro la costa e qualcosa di enorme che solleva le onde, infine arrivate oltre il muro e superate il giardino.

E lì, semisepolto nella neve vicino al bordo di un promontorio, c'è un cadavere umanoide vestito con indumenti per il freddo. Stretto in una delle sue mani c'è un globo fatto di quarzo grigio fumo, lo vedete anche dalla ventina di metri di distanza in cui siete.

Una donnola bianca sbuca dalla neve vicino al cadavere e vi fissa con i suoi occhietti. Una voce risuona.

Dèi, avevo paura che nessuno ci trovasse!

Con sgomento, capite che il suono non viene dalla donnola, ma dal globo.

Spoiler

Nass Lantomir is dead, but her weasel familiar yet lives

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara si guarda attorno un attimo pensando per un solo istante che sia stata la donnola a parlare. Ma poi si rende conto dell'errore, e sbuffa.

Sembra che abbiamo trovato la tua collega Lady Harpell. O almeno quello che ne resta. 

La spadaccina allora si avvicina per esaminare il corpo. Si china ed inizia a togliere la neve da dove dovrebbe trovarsi il volto della persona morta congelata.

Vimak resta assolutamente affascinato dal globo parlante. Mai in vita tua aveva assistito ad un simile costrutto magico. Che un semplice oggetto, creato dalla magia e privo del soffio della vita possa ragionare è qualcosa che va ben oltre la comprensione. La Balena parlante a confronto sembra un evento di tutti i giorni.

Globo parla, Jil, per davvero. Come uomo. Noi chiede lui informazioni magari? Tu magari.

Spoiler

wooooo abbiamo trovato il Globo magico! la tizia ha fatto una brutta fine XD noi ci siamo andati vicino ma finora l'abbiamo scampata!

@Green Wolf se Jil vuole comunicare col Globo. Anche se è della Harpell, eviterei di darglielo subito, che dici? Diciamo che lo potremmo tenere a "garanzia".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Resto assorta per un po', studiando il globo da lontano. Quando Mara si avvicina, l'avviso da lontano: Non toccare il globo, Mara. Non ancora, almeno. Poi a voce più bassa dico a Vimak lì vicino: Oggetti magici come questi possono essere pericolosi e incatenare la volontà di chi li porta. Non sappiamo com'è morta questa donna. Meglio prima indagare.

Mi avvicino anch'io al cadavere, guardinga come sempre, scrutandomi attorno aspettando un segnale. Questa volta il gelo non mi è di aiuto, perché in quella terra i brividi sono incessanti. Ma so che è qua. È morta di morte violenta, il suo spirito può essere ancora incatenato.

Arrivo vicino alla mano e resta a lungo a fissarla, spaventata. So già cosa succederà e non è mai piacevole. Poi mi tiro i capelli indietro, traggo due respiri per calmarli e mi chino. Non ho mai conosciuto la donna, quindi sono costretta a toccarla. Con mano tremante, afferro il suo polso: la pelle fredda, quasi di pietra.

Un vento leggero comincia a danzarmi attorno, investendo anche Mara che si trova lì vicino. I miei vestiti e i miei capelli si agitano come se una tempesta si stesse alzando. Poi i miei occhi diventano completamente bianchi. La mia voce si trasforma in due, tre voci sovrapposte, come degli echi. Nass Lantomir, se ci sei ancora, mostrati. Rispondi ad alcune mie domande e, in cambio, pregherò gli dei perché diano pace al tuo corpo mortale.

Spoiler

Uso Interpellare gli Spiriti (2 Intelletto). Proviamo a capire cos'è successo e se è stato il globo a ucciderla. Siccome non ha il corpo, lo spirito deve trovare un contenitore temporaneo (sempre se appare): posso essere io, e allora saranno gli altri pg a fare le domande, oppure potrebbe essere Mara o la Harpell XD

@Madlefty ti riporto la parte che può interessarti: «Se lo spirito risponde, può manifestarsi come un’ombra incorporea, risiedere in un oggetto o nelle spoglie che il personaggio gli fornisce, oppure parlare direttamente per voce del personaggio. Lo spirito potrebbe non voler rispondere ai quesiti del personaggio, ecco perché convincerlo a farlo richiede uno sforzo ulteriore. Lo spirito può essere sottomesso psichicamente (un compito di Intelletto) o convinto attraverso la persuasione, l’inganno o perfino l’estorsione (“Rispondimi, o dirò ai tuoi figli che tradivi tua moglie,” o, “distruggerò questa reliquia che ti apparteneva”). È il GM a stabilire cosa lo spirito sappia effettivamente, basandosi sulle conoscenze che poteva avere quando era in vita. Azione per iniziare.»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena Jil tocca il corpo della defunta, sente tutto il suo corpo irrigidirsi, e la sua coscienza come sdoppiarsi. Ora è Jil, ora invece è Nass Lantomir, una studente di magia, una ragazza che ha molte ambizioni, ma poco controllo.

Che pensava di farcela, ma che è stata sepolta nell'eterno ghiaccio della Dama.

Oh, chi vedo qui! La mia cara amica Vellynne Harpell, con persone ancora più interessanti di lei.

La voce di Jil è cambiata, è più alta e piena di ironia ora, lo sguardo accusatore. Il corpo ha dei tremiti, e gli occhi sembrano lasciare una leggera scia semi trasparente nell'aria gelida.

Vellynne Harpell incrocia le braccia, fa una smorfia e inchioda Jil - ora posseduta - con lo sguardo dell'unico occhio sano.

Nass Lantomir. Una fine degna di te.

Jil sobbalza, Nass sobbalza. La voce diventa spettrale.

So cosa cercate. Uccidete Vellynne Harpell, eliminate quella stronza, e vi dirò dove trovare il Codicillo del Bianco! Non fatelo, e manterrò il controllo della vostra amica fino alla sua morte!

Spoiler

Jil, tu ora sei posseduta! Il suo spirito è troppo forte, e troppo legato a questa terra per un motivo a te ignoto. Se vuoi liberarti o riassumere il controllo, è un check di intelletto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara resta vicina a Jil quando si mette parlare con i morti. Sarebbe strano per chiunque, ma la spadaccina ha già visto l'amica farlo altre volte. Eppure stavolta c'è qualcosa di diverso.

Quando sente le parole uscire dalla bocca di Jil, parole non sue ma del fantasma, porta la mano alla spada.

Subito Vimak, che vede il gesto, blocca il movimento di Mara con un gesto del braccio. No servire spada.

Mara sbuffa.

Tsk! schifoso fantasma pensi che Jil ti lascerà nel suo corpo se non vuole? E' stata lei a chiamarti e ti manderà all'altro mondo in qualsiasi momento.

Però le parole di Nass, del suo fantasma, aprono uno spiraglio di dubbio sia in Vimak che in Mara.

Il goliath sposta lo sguardo sulla Harpell per un istante e poi torna a fissare Jil.

Perché uccidere? Spiega, Harpell aiutato noi.

Spoiler

aaaaaaaaaaaah che pathos!

@Green Wolf il potere di Jil è sempre inquietante e figo al contempo!

La Harpell non mi è mai piaciuta ma ora c'è da capire chi ha torto e chi ragione. Stiamo aiutando il nemico senza saperlo? Nass ci vuole ingannare per fregare anche la Harpell, visto che non può fare altro? chissà.

@Madlefty direi che Mara ascolta con attenzione la reazione della Harpell a quello che viene detto e poi usa la sua Premonizione (2 int) per avere una info utile sulla situazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

La situazione è incerta, è difficile capire chi sia davvero il nemico. La signora Harpell o Nass?

Perché la signorina Jil non si libera? Non dovrebbe giocare con gli spiriti, il loro Ki ha una forma pericolosa.

Comincio a muovermi lentamente, allontanandomi dal gruppo per portarmi con calma in una posizione di triangolo tra la Harpell e Jil. A seconda dei casi, dovrei poter attaccare l'una o l'altra.

Spoiler

Al momento Jil non si libera. Servono risposte, quindi approfittiamo per fare domande.

Maledetto spirito, mi ha fregato!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La vecchia Harpell sbuffa, ma non sembra cedere di un attimo, né sembra avere paura.

Non ascoltate un essere morto. Già in vita viveva nella menzogna, pensava di essere forte. Di essere in grado di fare tutto, nonostante la sua scarsa capacità con la magia. Vuole il Codicillo, perché ne è legata. Vero?

Vi voltate a guardare Jil/Nass, che fa una smorfia.

Sì. Devo averlo, per essere libera. Ma la Harpell ha tradito la Confraternita Arcana. Prima ha fatto morire Dzaan, e poi voleva prendere il Codicillo da sola con l'aiuto del Globo. Non fidatevi di lei, vi tradirà ancora. E ancora. Datemi invece il suo corpo, portatela allo stremo e io vi aiuterò!

Mara, che tiene sotto controllo la situazione, analizza i lor omovimenti, i loro significati. Sente odio, forse l'odio che arriva dal tradimento. O dalla supponenza di essere migliore. Forse nessuna delle due sta mentendo, ed è solo una faida tra membri di una Confraternita che vogliono il potere per sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara intuisce che fra le due scorre solo odio e potrebbero essere disposte a dire qualunque cosa per prevalere. Ma con chi ci siamo alleati? Per la mia brama di raggiungere la gloria non ho dato retta al buon senso, mi sono fatta trascinare. Che mi serva di lezione! Se i Lupi si mischiano a gente simile la loro reputazione che fine farà?

Siete entrambe delle lagne, delle ragazzine che battibeccano per la torta della madre. Vista la situazione attuale in cui vi incolpate a vicenda, mi rendo conto che abbiamo fatto un grosso errore e fidarci anche solo di una di voi.

Lentamente la spadaccina sguaina la spada e la punta prima alla Harpell e poi a Jil, o quantomeno allo spettro che la possiede.

Lupi, non possiamo mischiarci alla feccia, ci prenderemo da soli quello che ci serve. Il globo è qui, il Codicillo è dai Giganti. Se non sbaglio il globo sa come arrivare alla città sepolta. Sbarazziamoci di queste due.

Vimak solleva una mano verso Mara cercando di placare lo spirito focoso e irruento dell'amica.

Calma. Jil pericolo, meglio noi trova compromesso.

Mara furiosa lo zittisce.

Ma quale compromesso!?!?! Sono due serpi bugiarde pronte a tutto. Scommetto che anche Narod lo sente ...

Spoiler

woooooo situazione di stallo.

dunque Mara, da carattere, si stanca di essere presa in giro o manipolata per cui vuole agire con la violenza (come tipo sempre) XD per lei sono entrambi serpi e rimpiange già di aver dato ascolto ad una delle due. La Harpell già col Drago ci ha aiutati ma non gli fregava nulla della gente, lo ha fatto per tornaconto personale. Basta allearsi alla feccia, abbiamo sbagliato, lo abbiamo fatto anche con i duergar XD

Vimak vuole la via diplomatica. 

@Green Wolf Narod che dice?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

La situazione è complicata e non abbiamo modo di capire chi sta mentendo e quali siano i loro scopi. Ma Mara ha ragione, anch'io ho l'impressione che ci sia qualcosa di sbagliato. Però non possiamo attaccare alla cieca, soprattutto perché c'è di mezzo la Confraternita Arcana. Solo il nome è un sinonimo di potere.

Faccio un breve cenno con una mano a Mara, dicendole di trattenersi, poi mi rivolto al globo. Professor Skant, è davvero racchiuso in quel globo? Può parlare? Ci sarebbe utile capire il suo punto di vista.

Spoiler

Se il globo riesce a parlare, sentiamo cosa vuole il professore. A quel punto Narod lo considererebbe come vivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Mara reagisce con rabbia, succedono due cose particolari: il furetto si mette di fronte a Jil e snuda i denti, mentre Vellynne Harpell invoca il fuoco nelle sue mani, acquattandosi.

Ho visto cosa sai fare, Mara. Sì, so chi sei, ho fatto le mie ricerche. Potrei mandare un messaggio fino a Neverwinter per far sapere dove sei, i tuoi punti deboli, e lo farei in un battito di ciglia! Non mettetevi contro di me, perché potrei portare qualcuno di voi nella tomba con me, e scatenarvi addosso Neverember!

Intanto, dopo la domanda di Narod, il globo si stacca dalla sua posizione e comincia a rimanere sospeso in aria.

Oh giovane ragazzo! Ma certo, ma certo che posso parlare! A onor del vero, io conosco molte cose. Sono esperto di Netheril, vampirismo e qualche altra cosuccia! Ma un parere sulle due? Abbiamo parlato molto, io e la Harpell, certo, ma non chiedetemi se ha un buon cuore!

Siete piuttosto sorpresi, perché un globo luminoso sospeso in aria che spiega con voce paternalistica è una cosa molto strana e rara da vedere...

Spoiler

Prendete tutti 2 xp per aver scoperto il Globo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara stringe con forza l'elsa delle spada quando sente la minaccia della Harpell.

Tsk! Sei un'infame, come le serpi ricorri al veleno per uscirne viva.

Ma la stizza della spadaccina diventa poco dopo euforia, un sorriso divertito le appare sul volto mentre il vento gelido le sferza il viso e le smuove i lunghi capelli raccolti dietro la testa. Io sono più la ragazza di cui parli.

La tua minaccia è futile! Ho vissuto troppi anni nascosta nell'ombra con la paura di essere trovata ed uccisa, perché così mi ha insegnato mia madre. Per sopravvivere. Ma il bastardo di Neverember non mi fa più paura ed io non mi devo più nascondere.

Mara solleva la spada in aria ed una luce cremisi danza sulla lama fino alla punta emanando scintille e spazzando via la neve attorno!

Io sono Silifrey Alagondar, ultima discendente della Famiglia Reale Alagondar e legittima erede al trono di Neverwinter! Il mio segreto ora non è più mio, come te anche i Lupi ora sanno. Cosa pensi di fare quindi, streghetta?

Vimak lentamente volta la testa verso Mara, stupito delle parole che ha appena sentito.

Spoiler

wooooooo che la Harpell fa incazzare Mara XD

@Green Wolf TA-DAAAAAN, eccoti svelato il segreto di Mara che ha dovuto nascondere finora. Ecco il perché sono arrivati degli assassini per lei una volta. E perché non usa mai il suo nome vero. Questa mi è sembrato il momento perfetto per svelarlo e liberarsi di un peso almeno con i Lupi, che ora considera come una famiglia.

Che facciamo? Che scegliamo? Per me la Harpell è troppo infame XD l'altra non saprei, ma mi sa che è infame uguale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

Lo stupore cambia per un attimo l'espressione sulla mia faccia. La signora Mara è di sangue reale? Com'è possibile?

Mi rendo conto di essermi fatto accecare dai pregiudizi. Una guerriera sicura come lei, che ha viaggiato in terre selvagge senza nessun lusso o servitori al seguito, spinta dal desiderio di primeggiare nelle sue capacità invece di comandare i sottoposti... No, non avrei mai potuto immaginarlo. E qua capisco quanto sono lontano dalla perfezione spirituale che il tempio ha cercato di insegnarmi.

Giro l'occhio verso Jil, ricordandomi poi che in questo momento è comandata da uno spirito. Chissà come avrebbe reagito la signorina Jil scoprendo di avere avuto al fianco una donna di sangue reale per tutto il tempo!

In ogni caso, la Harpell è distratta. È il momento perfetto per rompere gli equilibri. Mi piego di scatto sulle gambe e spicco un balzo verso il globo.

Spoiler

@AlexITA81 aaaah abbiamo una principessa! Mega rivelazione! Dobbiamo riportare Mara al suo regno, così ci daranno un sacco di schei come ricompensa XD

Nel dubbio, Narod vuole rubare il globo, visto che entrambe cercano quello. In realtà Nass vuole solo il Codicillo, ma se prendiamo noi il globo possiamo decidere cosa fare.

Io tireri l'iniziativa! Poi Jil cercherà di liberarsi, se ci riesce Nass non sarà più un problema

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...