Vai al contenuto

TdG - Rime of the Frostmaiden


Madlefty

Messaggio consigliato

Jilowyn

Faccio fatica a parlare, i denti mi battono in continuazione per il freddo. D-d-dobbiamo andare fino in fondo all'i-i-isola? N-n-non ci arriverò m-m-mai!

Ma in quel momento, la magia di Vimak fa effetto e il mio corpo inizia a sprigionare un calore che credevo di aver perso per sempre. Guardo il goliath con occhi pieni di gratitudine. Grazie, Vimak. Credevo di morire congelata.

Narod studia i disegni abbozzati del mephit. Meglio se ci sbrighiamo, la strada è lunga e la signorina Jil potrebbe cedere. Oppure Auril potrebbe tornare per reclamare vendetta. L'abbiamo sfidata troppe volte.

Spoiler

@AlexITA81 grazie! Almeno resisto per un po' di tempo XD Se avessimo una slitta trainata da renna, sarebbe tutto più facile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Vimak annuisce a Jil.

Magia protegge per molte ore, ma quando senti svanire io farò ancora sortilegio.

Mara, non sentendo altre risposte, rinfodera la spada. Osserva il battibecco tra la Harpell ed il mephit pensando che sia quasi simpatico vedere la maga infuriata.

Piccolo bastardo volevi farci ammazzare! Ora ci porterai dove hai visto questa donna di cui parli ed allora noi eviteremo di tagliarti le ali e buttarti nel mare. Capito?

Vimak intanto si avvicina alla mappa disegnata da Sopo nella neve. La forma dell'isola é piuttosto bizzarra, che sia opera di Auril?

Sicuro al centro qualcosa, anche se teschio non buono auspicio. Giganti vivono in isola strana. Si Narod, meglio noi non attira ancora attenzione di Auril o nostro piano impossibile.

Spoiler

Dai pazzescooooooo che forma che ha l'isola.

@Green Wolfci facciamo portare dove ha visto la donna? Poi andiamo al centro a vedere cosa c'è direi XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rimettete in viaggio, nel freddo più terribile che abbiate mai percepito sulla vostra pelle. Vimak stesso ha quasi la sensazione di tremare, anche se la sua natura riesce a proteggerlo molto più di tutti gli altri.

Passa un'ora, e i vostri vestiti sono completamente rivestiti di brina. Non c'è un lembo della pelle scoperto, ma sentite comunque un freddo tremendo tra le dita.

Spoiler

Dovete fare un tiro di resistenza al freddo, di Vigore! Jil ha due svantaggi, tutti gli altri hanno svantaggio dato dalle condizioni dell'isola (se vi ricordate), tranne Vimak che non ha alcuno svantaggio.

Il potere di Vimak assorbe dei danni, ma non assorbe effetti collaterali del freddo.

State ancora tremando, quando raggiungete un muro di ghiaccio alto tre metri abbattuto in alcuni punti, lasciando degli spazi attraverso i quali è possibile vedere quello che sembra essere un enorme giardino di sculture di ghiaccio. Questo muro si estende per tutta l'area, andando a perdersi nella nebbia attorno a voi, ma il mephit informa Vimak che si dovrà passare il giardino, per raggiungere il luogo in cui ha visto la donna.

Il Mephit vi dice che quest'area è un cimitero in cui Auril mostra le creature che sono morte sull'isola a causa del freddo estremo. Ogni creatura è racchiusa in uno spesso strato di ghiaccio, che ne preserva i resti.

Voi sbirciate dentro, e vedete che tra decine di cadaveri umanoidi - pirati, cacciatori, avventurieri, adoratori e altri caduti preda del freddo abbraccio di Auril - ci sono le forme congelate di lepri, volpi e altri piccoli animali.

Spoiler

Il muro è rotto, e potete passare dentro e camminare lungo il "cimitero"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Resto a fissare le statue di ghiaccio, immobile. Sono pallida, con le labbra ormai sbiancate e i vestiti pesanti ricoperti da una coltre di brina. Non sento più le dita e il mio alito congela all'istante.

Finirò come loro, una statua eterna. Com'è successo a Darrox.

Poi da dietro arriva Narod, che mi prende il braccio e mi spinge. Andiamo, signorina Jil. Resisti, siamo ormai vicini.

Spoiler

Uso 1 Tenacia con entrambi. Faccio 17 con Jil e 13 con Narod.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak mette piede oltre il muro per primo e si guarda attorno. Il mephit ha parlato di 'cimitero di Auril' ed in effetti anche qui si trovano statue di ghiaccio.

Auril infine io giunto così vicino. 

Il goliath si osserca la mano coperta di brina, ma il sangue é ancora caldo grazie al dono della stessa Auril. 

Fa cenno ai compagni di seguirlo.

No fermare Jil, avanti.

Mara cammina imbronciata ed infreddolita. Preferirebbe affrontare mille avversari che il freddo. Almeno quelli li potrebbe uccidere.

Tsk parli facile tu che non senti questo f*ottuto gelo. Non sento più nemmeno le mani, se non troviamo modo di scaldarci non riuscirò nemmeno ad impugnare una spada.

Spoiler

Anche io uso 1 livello di Tenacia.

Mara tira 19, difficoltà 6+1-1=6

Vimak tira 13, difficoltà 4+1+1(add. Vigore)=6

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il terribile freddo, riuscite a resistere stringendovi ancora di più. Jil viene aiutata anche dalla magia di Vimak, che la supporta mentre entrate tutti nello strano giardino di Auril.

Grandi alberi congelati si innalzano nel cielo crepuscolare, cervi di ghiaccio rimangono in una posa eterna su delle rocce congelate, e altri animali sembrano sparsi in tutto questo giardino di morte, fermato nel tempo.

Spoiler

The Frostmaiden sculpts ice into fantastic shapes

Avanzate increduli, guardandovi attorno inquieti. Sembra diverso dalle statue che avete visto, questi sembrano davvero animali congelati. State per arrivare al centro, quando un rumore vi fa sobbalzare. Un rumore come di rami secchi, e di cose viscide. Quella che sembrava essere una sorta di grosso masso si rivelano invece essere grosse spalle muscole e irsute, che finiscono in lunghe bracce azzurre e artigli. Alza la testa, e due occhi luminosi brillano in mezzo a un volto mostruoso.

Vi punta, ringhiando. Terribile, maestoso.

Spoiler

Aaaaaaaaaaah!

E' ora di tirare iniziativa! Al momento è a distanza lunga!

un troll di ghiaccio, chinato sui resti di una creatura in un ambiente congelato, che si volta a guardare la telecamera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

L'ambiente è maestoso e, nonostante il gelo mi faccia tremare, non posso fare a meno di guardare con meraviglia le statue imponenti dei cervi e degli alberi. Così lucide, così perfette. Sin troppo perfette. Qualcosa mi inquieta mentre le studio, una sorta di avvertimento nascosto.

Ecco perché l'improvviso rumore mi fa sussultare e lanciare un grido strozzato, ancora prima di rendermi conto di cos'ho davanti. Poi metto a fuoco: la pelliccia, la testa glabra, gli occhi luminosi. Le fauci insanguinate.

La mia mano tremante scende allo stocco, ma sono troppo congelata e spaventata e l'elsa mi scivola via. Ragazzi, state attenti!

Narod, che non si era accorto di niente, reagisce quasi in contemporanea a me.

Spoiler

Jilowyn fa 10 di iniziativa. Narod fa 8, ma è addestrato in iniziativa. Quindi entrambi superano liv 3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak si ferma alle parole dell'amica e si posiziona a protezione di Jil. Poi tra la nebbia vede la figura bestiale e sente il rumore delle zanne che frantumano persino le ossa.

Predatore pericoloso, indietro.

Mara invece sguaina la spada e sorride spavalda. Finalmente qualcuno che può affrontare.

Che ci provi a divorarci! L'infame bestia capirà presto il suo errore. E comunque é un ottimo modo per scaldarmi i muscoli.

Spoiler

Che bestia!

Dunque sia Mara che Vimak hanno incredibilmente (mai successo in vita mia) tirato 1 XD SUPERMEGALOL

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mostro si solleva, e nonostante sia ancora piegato in avanti, supera di molto la testa di Vimak! Il sangue cola dalle sue fauci, i suoi artigli si tendono.

Mara e Vimak stanno per scattare, quando il ghiaccio sotto di loro si crepa, si estende fino a uno degli alberi gelati, e questo si spezza cadendo verso di loro, i rami pericolosamente mirati al torso dei due eroi!

Veilynne Harpell invoca la magia, urlando Attenti!!
La magia crea una sorta di scudo sopra Vimak e Mara, scudo che si infrange immediatamente, ma che dà un secondo in più agli avventurieri per cercare di fuggire...

Spoiler

Iniziativa:

Mostro
Narod / Jil
Mara / Vimak
 

Vimak e Mara, dovete fare un tiro di Prontezza con GS 4 o rimanere bloccati sotto i rami e perdere il turno!
La Harpell, in quanto png, vi aiuterà: in questo round ha deciso di aiutarvi e darvi un asset per questo tiro di Prontezza!

L'enorme bestia avanza muovendosi come una scimmia, afferra un grosso masso che ha vicino, lo solleva sopra la testa, e lo scaglia contro Narod, ululando!

Spoiler

Narod, tiro difensivo di Prontezza! Il mostro si è avvicinato ed è a distanza breve. Tocca a voi!

Attorno a voi c'è di tutto: massi, alberi ghiacciati, statue, potete usare quello che volete! Rendiamo dinamico questo combat!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara sente il terreno cedere sotto gli stivali e la crepa corre fino ad un albero spezzandolo. Fa per scattare in avanti ma il piede le resta impigliato tra il ghiaccio e può solo fissare il tronco cadere ...

Vimak di istinto solleva le enormi braccia invece di spostarsi e cerca di opporre la propria forza fisica alla massa dell'albero in caduta! In uno sforzo sovrumano tende i muscoli quasi al limite!

Via Mara!

E lei stizzita risponde mentre si afferra lo stivale e cerca di districarsi d'impaccio:

É quello che sto provando a fare!

Spoiler

Aaaaaaaaah (maledetti 1)

Mara usa tenacia ma supera solo difficoltà 3 con Prontezza nonostante il vantaggio della Harpell per cui fallisce la prova.

Vimak invece tenta di Vigore e usando tenacia e addestramento supera difficoltà 5!

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

Un sasso così grande è troppo lento per i miei riflessi. Fisso il mostro mentre lancia il masso e continuo a fissarlo anche quando il sasso sta per cadermi in testa, cercando intanto di studiare la creatura. È troppo lontano.

Appena un attimo prima che il masso mi raggiunga, balzo un attimo di lato. Il masso precipita, scavando un solco nel terreno ghiacciato. Poi scatto verso il mostro, accorciando la distanza. Tranquilla, signora Mara, ci penso io a fermarlo. Poi aggiungo con un sorrisetto. Tu prenditi tutto il tempo per toglierti lo stivale, mi raccomando.

Umorismo. Non ricordo un tempo in cui facevo delle battute di spirito verso i miei compagni. Stare con i Lupi del Caer mi ha cambiato più di quanto mi fossi aspettato.

Spoiler

Narod usa Tenacia e fa 17 con il dado.

-------------------------

Jilowyn

I muscoli di Vimak sembrano diventati di roccia. Io ho a malapena la forza di muovermi in mezzo a quel freddo, mentre il goliath si è piazzato come una statua e ha bloccato un tronco che peserà almeno un quintale.

Resto per un attimo basita. Oh, wow... Poi mi riprendo e grido: Sei una forza, Vimak! Resisti, aiuto Mara ad uscire.

Corro verso la spadaccina e l'aiuto a liberare lo stivale. Intanto le dico: Avanti, Mara. Non vorrai lasciare tutto il divertimento a Narod, vero? Voglio cantare le tue gesta eroiche, non quelle di un ragazzino. Afferra quella spada e combatti! Una creatura come quella non può ferirci, non è niente rispetto a quello che abbiamo già affrontato.

Spoiler

Uso Incoraggiamento: finché lo mantengo attivo, do vantaggio alla difesa per tutti gli alleati entro distanza breve da me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara sta per essere schiacciata, il suo piede si blocca nel ghiaccio e impreca, ma Vimak si frappone fra lei e l'albero come una montagna inamovibile, e blocca l'impatto coi suoi muscoli! Nonostante il freddo, sudore scende dalle sue tempie per l'enorme sforzo!

Jil aiuta Mara, e inizia a dare l'ispirazione a tutti, con un canto che i lupi del Caer riconoscono, un inno alle loro gesta e alla loro epicità. Hanno affrontato un drago, cosa sarà mai questo mostro?

Narod lo dimostra: scompare, quando il masso arriva, e risponde con la baldanza di un giovane!

Spoiler

Uhooooo riuscito tutto! Tocca a Mara, e a Vimak che sta tenendo su un albero XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La canzone di Jil ha il potere di dare forza dove oramai sembra non essercene altra. Il possente goliath tiene il tronco sopra la testa, i muscoli tesi allo spasmo, mentre la spadaccina lo osserva e sorride. Con un ultimo sforzo getta a terra il pesante tronco che emette un rimbombo.

Mara finalmente toglie lo stivale dal ghiaccio. Non ci penso nemmeno Jil, quello sbruffone di Narod inizia a darsi troppe arie. La spadaccina sorride divertita perché Narod, per quanto giovane, è un Lupo del Caer. Ed i Lupi del Caer devono essere così, spavaldi anche di fronte al pericolo.

Ti mostro io cosa sia la velocità, giovane Lupo.

Saette di potere cremisi si espandono dal corpo della spadaccina e, letteralmente in un lampo, si muove comprendo tutta la distanza che la separa dal mostro! Gli arriva alle spalle, completamente corazzata e con Vento del Deserto stretta in pugno, la lama che crepita di potere e pronta a calarla sulla testa della creatura!

Avanti schifoso mangia-carogne, sferra il tuo colpo migliore! o muori!

Vimak si mette a protezione di Jil. Brava, grazie. Indietro ora, Narod e Mara uccide quello di sicuro.

Poi stringe le mani ad artiglio mentre il vento tempestoso inizia a vorticare attorno al massiccio corpo. Di colpo porta le mani in avanti ed un fulmine azzurro copre tutta la distanza verso il mostro!

Spoiler

woooo fortuna che a Vimak gli è riuscito va XD

@Green Wolf grazie all'incoraggiamento di Jil ! vacca boia potenzia bene il gruppo dando vantaggio a tutti.

@Madlefty uso "Cavalcare la Saetta (int 4)" per arrivare direttamente alle spalle del mostro! così intanto lo ingaggio. Devo dire che col cypher ci si muove poco, è difficile sia muoversi che attaccare praticamente. Azione e spende 4-1=3 int

Vimak invece usa: Zap (2 punti Intelletto). Attacchi un nemico a distanza breve con una scarica elettrica che infligge 4 punti danno e stordisce il tuo bersaglio in modo che la difficoltà della sua azione successiva viene aumentata di un livello. Azione. Usa 1 Tenacia per abbassare la diff di 1, quindi spende 2+3-3= int 2

Vimak tira un 12 che è diff 4 + 1 di tenacia = 5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attacco di Vimak prende la bestia in pieno, che si tiene la testa spaesata. Dopo di che, questo essere urla in modo tremendo e scorgete del gelo uscire dalla sua bocca. Quasi non vede Mara, comparsa dietro di lui, ma il suo obiettivo è il giovane ragazzo che osa sfidarlo!

Allunga le sue enormi mani, con artigli terribili, e ghermisce l'aria per fracasse Narod! Intanto, il terreno sotto di voi comincia a incrinarsi, aprendosi come un'enorme ragnatela di piccole fratture...

Spoiler

Beh, ha svantaggio, narod ha pure vantaggio daato da Jil! Quindi, mentre il terreno sembra si stia rovinando, la bestia attacca Narod!

Tocca a voi poi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

Spoiler

Narod fa 10 per schivare. Con il vantaggio di Jil supera difficoltà 4 e il nemico ha anche svantaggio

Il mostro è troppo lento per me, ma quello che mi preoccupa è il terreno. Signora Mara, dobbiamo abbatterlo in fretta. Ci sta spaccando la terra sotto i piedi.

Mi sposto rapido dalla parte opposta a dove si trova Mara. Il primo pugno gli arriva sul fianco. Poi mi abbasso e faccio un calcio in rotazione per togliergli l'equilbrio. Infine, salto in alto in rovesciata e gli piombo sulla testa con la gamba tesa, fracassandogli il cranio e cercando di dargli un colpo abbastanza forte da rompergli l'osso del collo.

In meno di tre secondi, termino la furia di colpi e torno in posizione.

Spoiler

Fa 16 con il dado + 2 Tenacia. Con la raffica faccio 6 danni in totale.

 

-------------------------------------

Jilowyn

Vimak mi considera ancora una nobile ragazza tutta pelle e ossa, ma non sono più così. Non lascerò che i miei compagni affrontino da soli il pericolo mentre io me ne sto a guardare.

Nonostante gli avvertimenti di Vimak, prendo coraggio e mi avvicino al mostro, portando una mano avanti e richiamando le parole magiche per accumulare l'energia. Una bolla esplode al fianco del mostro che era già stordito dai colpi di Nardo, squarciandogli la pelle e scagliandolo indietro.

Osservo la mia opera, sollevando le sopracciglia. Uao, dovrei regolare un attimo il mio potere.

Spoiler

Esplosione Concussiva: 5 danni e lo sposto indietro a distanza ravvicinata. Adesso io sono a distanza breve dal mostro.

 

Modificato da Green Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mostro viene scagliato all'indietro contro un albero dopo l'attacco combinato del monaco e della cantastorie! L'albero congelato si spezza, e i rami crollano in testa alla bestia.

Poi, con un ringhio, la belva si solleva perdendo sangue, ma... con vostro sgomento, non è quanto sangue avreste immaginato! Le crepe sul ghiaccio si spargono a una velocità pericolosa, coprono tutta la zona dove siete e anche oltre, come se tutto questo fosse stato costruito su di un lago ora ghiacciato!

Spoiler

Attacco devastante! Ma non pensiate che sia già morta!

Tocca a Mara e Vimak, e poi nuovo round!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak vede il ghiaccio spaccarsi e osserva preoccupato i compagni. In un attimo realizza che finire nell'acqua gelida può essere più pericoloso del mostro stesso. Così richiama ancora la magia della tempesta ed un vento indomito lo avvolge sollevandolo di qualche spanna dal terreno.

Vieni con me Jil! Spostare, ghiaccio pericoloso!

E porge la mano all'amica.

Intanto Mara vede il mostro colpito e scagliato via dal potere combinato di Narod e Jil. E sorride per la prodezza che dimostrano i suoi compagni di viaggio. Non sono più gli stessi che ha conosciuto settimane prima oramai, sono forgiati come una spada!

Ti sei messo contro quelli sbagliati, dannato mangiacarogne!

Impugna la spada a due mani e la lama viene pervasa dall'energia cremisi delle saette! Quindi scatta in avanti diretta contro la bestia per sferrare un potente fendente circolare con tutto il vigore che ha nelle braccia! Aaaaargh!

Spoiler

@Madlefty dunque Vimak attiva Fluttuare (Rapidità 1) e lo usa per levitare a pochi centimetri dal ghiaccio dandosi la spinta ogni tanto (avanza fluttuando diciamo XD). Così da togliersi dal pericolo del ghiaccio! Aspetta Jil per vedere se si fa portare via anche lei.

Mara attiva Scossa (int 1) sulla spada e usa 2 livelli di tenacia per aumentare il danno (colpo a piena forza XD). Mara è abile con gli attacchi con la spada per cui abbassa di 1 la difficoltà.

Purtroppo fa 5 col dado e supera difficoltà 2 in totale

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Narod e Mara hanno accettato intromissione!

Mentre Vimak si solleva, Mara invoca il fulmine e attacca la bestia con un devastante colpo che avrebbe tranciato a metà un cavallo!

Il braccio dell'essere viene tagliato di netto e vola via, cadendo con un tonfo contro il ghiaccio sotto di voi! e mentre l'essere urla di dolore, il ghiaccio infine si rompe, e Narod e Mara cadono nelle profondità gelate...

...

Buio. Freddo. L'impatto con l'acqua gelata è devastante. Sentite qualcosa sbattervi addosso, e qualcos'altro muoversi frenetico!

...

Da sopra, Vimak è sospeso in aria con Jil al suo braccio, e osservo sconvolto tutti cadere nel mare! La sagoma del mostro è ancora visibile, ma Mara e Narod...

La Harpell è balzata indietro, mentre il mephit ha preso il largo durante il combattimento, perdendosi nella notte e nella nebbia.

Dobbiamo tirarli fuori di lì! Il ghiaccio potrebbe richiudere il buco e non usciranno mai più!

Spoiler

Uhoooooo colpo devastante di Mara, che segue gli attacchi di Narod e Jil! L'intromissione stavolta è tosta, i due sono caduti in acqua!

Serve una prova di Vigore per cercare di avvicinarvi a galla ed evitare il mostro (e non congelare). Jil e Vimak, se avete idee... 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara fa un sorrido tronfio quando mette a segno il colpo a piena forza e sta per voltarsi a dire una spavalderia a Narod, quando il ghiaccio sotto i suoi piedi cede. E' un attimo e tutto diventa buio e freddo, qualcosa di ben più spaventoso dell'affrontare una battaglia. E così sono destinata a trovare la fine in questo modo?

Vimak afferra Jil d'istinto e la trattiene a sé sollevandosi in aria ed evitando di finire nell'acqua ghiacciata. Non può fare altro che urlare il nome dei compagni inabissati.

Mara! Narod! Deve scendere la sotto e prendere loro Jil, porta te al sicuro.

Poi la spadaccina sente qualcosa contro la gamba ed inizia a percepire il calore della magia di Vento del Deserto che si diffonde nel corpo attraverso la mano. No! Non finirà così oggi, né per me, né per nessun altro Lupo! Trovando la motivazione dentro di sé, Mara inizia a nuotare contro la forza che la tira verso il basso, cercando di raggiungere l'unica apertura tra il ghiaccio da cui filtra un po' di luce.

Spoiler

@Madlefty bella la scena dell'intromissione, praticamente mi hai fatto mettere a segno il colpo ma con le conseguenze. Mi piace questo stile! Compensa narrativamente le carenze (sfighe) dei dadi! A me piace se gli eroi riescono ma vengono messi in situazioni complicate XD

Vimak vola a mettere Jil al sicuro e poi torna indietro per ripescare Mara e Narod.

Visto che Mara lotta per la vita, usa tutto il vigore che ha per riuscire a nuotare! (2 di Tenacia). Purtroppo Mara infila una serie di tiri bassi da far schifo, tira un 8 che è difficoltà 2 + 2 di tenacia = 4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

Il gelo mi blocca l'aria nei polmoni e mi fa entrare un attimo nel panico. Mi ritrovo a galleggiare nel nulla, lento nei movimenti, e per un attimo resto immobile. Nonostante il freddo, sento una nuova emozione farsi strada.

Pace. È tutto così tranquillo e vuoto.

Poi un corpo enorme sposta l'acqua e rompe quella pace. Poco lontano, vedo Mara sbracciarsi in modo sgraziato, ingombrata dall'armatura, il mostro che le nuota attorno. E quello che faccio dopo, come sempre, è dettato più dall'altruismo che dal ragionamento. Mara non può muoversi bene con l'armatura, ha meno possibilità di me di sfuggire.

Apertura della Porta della Vita!

Il ki si accumula attorno a me, l'acqua ribolle, e infine l'energia esplode in un unico colpo come una bolla, investendo Mara.

Spoiler

Uso Spinta contro Mara per "scagliarla" verso la superficie, così esce dell'acqua XD

Spinta (2 punti Intelletto): L’adepto spinge a una distanza ravvicinata in una direzione a scelta una creatura o un oggetto. Deve poter vedere il bersaglio, che deve essere di taglia pari o inferiore alla sua, entro una distanza breve e non essere attaccato a nulla. La spinta è rapida e la forza troppo violenta per essere manipolata. Per esempio, questa capacità non può essere usata per tirare una leva o chiudere una porta. Azione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...