Vai al contenuto

TdG - Rime of the Frostmaiden


Madlefty

Messaggio consigliato

Jilowyn

È il momento di concentrare gli attacchi, ma non so cosa fare. Sono fatta per la diplomazia, non certo per l'attacco. Guardo in fretta i miei compagni.

Narod si sta dimostrando stranamente più energico del solito. Lo vedo ricoperto di sudore, con i denti stretti e i pugni serrati. So che è il desiderio di aiutare la gente a spingerlo oltre il limite, cosa che probabilmente io non riuscirei mai a fare.

Non ho mai visto nessuno muoversi così veloce... Sta consumando tutta la sua energia interna, di questo passo non riuscirà più a muoversi. Deve ritirarsi!

Vimak è stato sbalzato via. Ha preso un colpo violento, ma è potente come una roccia e si è rialzato come se niente fosse. Mara invece sembra più in difficoltà.

È troppo concentrata nel raggiungere la vittoria. Teme di fare brutta figura con se stessa, di non essere all'altezza, e così non dà il massimo.

Così le urlo: Mara, sei troppo agitata! Puoi dare molto più di così e lo sai, lo sappiamo tutti. Devi solo calmarti! Narod ha bisogno di te! Continuo a parlarle, facendo leva sul suo orgoglio e sulla sua determinazione.

Spero ardentemente che Narod si allontani, ed è proprio quello che fa. Piega le ginocchia e si dà lo slancio sui muscoli già provati. La distanza del suo salto è innaturale e, anche se l'ho già visto farlo, mi lascia un po' stranita.
Narod atterra su un punto elevato, a poca distanza dalla seconda balista. Poi si mette in posizione difensiva e fissa il drago, aspettandolo.

Spoiler

Jil usa Incoraggiamento con Mara (e con chiunque sia entro distanza breve): al prossimo attacco abbassa la difficoltà di 1.

Narod invece salta verso la balista usando Balzo Lontano (2 Intelletto). Se il drago si sposta al centro, i soldati potrebbero far partire le baliste!

 

Modificato da Green Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Il drago morde l'aria quando Narod balza, poi rimane sospeso in volo con le ali che si muovono, mentre vede entrambi i guerrieri lontani da lui, più vicini a una balista che lui non conosce.

Allora, ruggisce, fa tuonare il cielo e la terra, la tempesta si fa più forte! Comincia a muoversi nella vostra direzione...

Spoiler

Ora è a portata, bravi! Sia Mara che Narod sono vicini alla seconda balista, al vostro ordine partiranno entrambe le baliste!! (vi lascio il post per descrivere la scena XD )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il viso di Mara si contorce di rabbia e frustrazione nei confronti del Drago. E' davvero come dicono le leggende, un Drago è un essere incredibile in grado di uccidere qualsiasi uomo, non importa quanto sia abile o armato.

Va bene, vieni pure verso la morte, Drago!

Da sopra il tetto vede Narod balzare agile come un felino su un tetto vicino, librarsi in aria leggero come una foglia. La spadaccina non comprende bene il potere magico del compagno, ma lo rispetta. Sono fortunata ad avere loro come compagni, non si sono tirati indietro nemmeno davanti al Drago. Eppure oggi non sono in me, ho riposto così tanta importanza in questo momento che gli eventi mi stanno soverchiando. Non sono ancora pronta per tornare a Neverwinter e riprendere il trono che appartiene alla mia famiglia. Questa è la risposta che ho trovato nella battaglia.

Stranamente la consapevolezza strappa un sorriso a Mara da sotto l'elmo.

Narod stai pronto, appena è allineato ordiniamo alle balliste di tirare. Uno. Due ...

Spoiler

wooooooooooo ora vediamo di centrarlo XD

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Dal basso vedo Mara sollevare un braccio, pronta a dare l'ordine. Dall'altra parte Narod si accuccia, fa un rapido cenno a Mara d'intesa e poi torna a fissare il drago. Entrambi se ne stanno lì, aspettando che il drago piombi loro addosso.

Abbiamo solo un'occasione.

Mi tendo sul posto come un pezzo di legno e mi mordo le unghie di una mano, nervosa.

Spoiler

Dai che ce la facciamo! Una volta inchiodato a terra, lo pestiamo come si deve

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il drago, maestoso e devastante, solleva la testa e urla la sua furia, la tempesta diventa improvvisamente intensa e la nebbia che prima copriva Mara viene spazzata via in un impeto di neve!

Poi si scaglia in avanti, più veloce di quanto pensavaste, e Mara e Narod si preparano a combattere! La spadaccina solleva Vento del Deserto, la cui lama fuma per il contatto con la neve e il freddo, mentre il monaco inspira e prepara il suo Ki per farlo esplodere un'ultima volta!

E poi, quando è quasi su di voi, Mara urla "ORA!"

Le due reti vengono scagliate dalle baliste! Una impatta contro un'ala, quasi aggrovigliandosi! Poi però lo sbattere furioso d'ali del drago la fa scivolare, ma la seconda lo prende in pieno! Nel mentre, la Harpell invoca la sua magia e sigilla la prima rete contro il terribile mostro, che cade al suolo contro un edificio abbattendolo e sollevando macerie, detriti e terra!

Il drago ruggisce, spalanca la bocca mentre carica la sua energia magica!

Spoiler

UHOOOOO! Preso! Ho dato i bonus alle baliste:

- La preparazione di Mara per la tattica
- Il drago attirato da voi
- La Harpell ha dato aiuto a una delle baliste (l'ho interpretato con una potente magia)

Ora il drago è a terra, incantenato! Non sapete quanto resisteranno le reti, ma è il momento di attaccare! Mara e Narod sono a portata, Jil e Vimak sono invece a distanza lunga e dovranno fare almeno un movimento per arrivare a vederlo!

Tensioneeeeeeee ottima tattica per ora!

Il drago intanto ha subito 8 + 6 danni da Narod e 10 da Mara!

a mechanic dragon caught under giant net, winter and snow, cinematic

a metallic dragon caught under giant net, while a ray of light comes out of dragon's mouth, winter and snow, cinematic

 

Modificato da Madlefty
Link al commento
Condividi su altri siti

Mara vede l'enorme Drago schiantarsi al suolo e devia con la spada un detrito rivolto a lei. La bestia si ribella al giogo della rete senza riuscire a spezzarla, ma è ancora potente e pericolosa! Quando la spadaccina vede il Drago spalancare le fauci, assume le posizione di guardia offensiva.

E' la nostra occasione Narod!

Magicamente ritrae l'elmo che si ripone sugli spallacci e con tutto il fiato che ha in corpo, Mara urla l'ordine ai soldati per portare il loro attacco congiuntamente.

Generale Arkhan, all'attacco, ora!

Quindi la spadaccina scatta in avanti, correndo sul resto del tetto e poi balzando dall'alto addosso all'enorme drago. La spada si carica di energia cremisi, tutta la volontà e la forza magica riposte nel fedele acciaio. Ora combatterò con te come Mara dei Lupi del Caer e non più per le Dieci Cittadine, la mia forza contro la tua. La vita o la morte.

E mentre scende come una saetta scarlatta contro la testa esposta del Drago, Mara fa un sorriso tronfio e divertito, come non le capitava da prima di questa tragedia.

Spoiler

@Green Wolf è la nostra occasione, se non lo battiamo ora probabilmente dovremo ritirarci XD

@Madlefty dunque Mara si gioca tutto! applica 2 livelli di tenacia (uno per l'attacco ed uno per il danno) ed usa Scossa (1 INT +1 danno) e Affondo (1 VIG +1 danno) per un totale di 11 danni se riesce.

Ho tirato un 13 per cui supera difficoltà 5.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo di spada è devastante, colpisce il drago che ruggisce e si scuote, mentre pezzi interi di Chardalyn volano ovunque, si impigliano nella rete! Scorgete la Harpell cominciare a sudare mentre cerca di aiutare la rete a tenerlo a terra...

Spoiler

Tocca a Jil + Narod

Il drago intanto ha subito 8 + 6 danni da Narod e 10 e 11 da Mara!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

Il colpo di Mara è devastante, persino da dove mi trovo ho sentito la sua spada cozzare sull'armatura. Difficile dire quanta energia è rimasta al drago, l'unico modo per scoprirlo è di continuare a colpirlo.

Ci sono, signora Mara! ansimo.

Mi piego sulle gambe e sento il dolore ai muscoli per lo sforzo che ho fatto finora. Non adesso, non potete cedere adesso! Stringo i denti e ignoro la fitta, quindi scatto come una molla e mi abbatto sulla testa del drago, martellando di calci e di pugni con furia, lasciando che il ki innondi ogni colpo ricevuto.

Spoiler

Uso 2 di Tenacia; inoltre i pugni sono armi leggere (-1 difficoltà) e dovrei avere ancora il vantaggio di Vimak.
In totale faccio 6 con il dado e abbasso di 4, quindi supero difficoltà 6

Danno: Scolpire carne (4) + Pugni della furia (2) = 6 danni

Jil si avvicina, ma per adesso non arriva a portata

 

Modificato da Green Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

I soldati caricano il drago urlando, calano le spade, altre frecce volano dai tetti delle case e impattano contro la corazza, alcune entrando tra le scaglie! Arkhan è in prima fila, mulinando la sua spada con precisione e spingendo i suoi uomini a superare la paura.

Il drago ruggisce, una furia terribile che scuote la terra, vedete pezzi interi del suo essere cadere a terra, e vi accorgete che qualcosa è cambiato: i suoi movimenti stanno diventando più feroci e meno precisi!

E così, spalanca la bocca e un getto di luce si abbatte su una casa, bruciandola e scagliando fuoco ovunque, muove il collo e nel suo passaggio ammazza tre, quattro, sei, otto, dieci soldati, arrivando poi a Mara e Narod!

Quando il suo potere si spegne, Arkhan urla: NOOOOOOOOO!

Ma il drago fa scattare la testa nonostante la rete e ghermisce Arkhan tra i denti, spezzandone la vita e scagliandolo lontano.

La sua spada insaguinata cade a terra, nella neve, riflettendo le case bruciate.

image.thumb.png.d0de4196a8abe33507c3a51fca7582b2.png

Con uno strattone, la Harpell abbatte nuovamente la rete a terra cercando di tenerlo prigioniero, ma cade in un ginocchio ed è pallida, più di prima.

Non... so per quanto riuscirò a tenerlo. E'.... come tenere ferma la terra durante un terremoto. Una calamità naturale!

Spoiler

Il drago è al limite, è passato al livello offensivo successivo! Il suo attacco ha devastato i soldati, parte dell'esercito colpendo anche le case, e il generale Arkhan! Poaretto!

Mara e Narod, tiro di Prontezza per evitare l'attacco, che vi ricordo ignora l'armatura!

Immaginate la distruzione, la città a pezzi, la morte e il sangue!

Tocca a voi, siamo agli sgoccioli, chi vincerà?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

La mia raffica di pugni e calci continua senza sosta, fino a quando non sento una fitta al torace e sono costretto a fermarmi, la mano sul fianco. Sono allo stremo.

È allora che il drago sembra prendere energia. Qualcosa cambia, lo sento nell'aria e nelle ossa, sento un calore innalzarsi all'improvviso. Non è possibile, dovrebbe essere sul punto di cedere!

Capisco con un attimo di anticipo cosa sta per succedere e la scena mi scorre negli occhi come un incubo della Terra dei Sogni: case distrutte, terra bruciata, uomini in cenere. I soldati arsi nelle loro armature. La desolazione che cade nella città.

Scatto d'istinto, senza pensare che io stesso finirò in cenere come loro. Allargo le braccia e colpisco due dei soldati vicini, spingendoli con forza alla mia sinistra e scagliandoli il più lontano possibile per toglierli dal raggio d'azione. Via, via! urlo agli altri.

Quindi mi piego per balzare lontano, come ho sempre fatto. Ma le gambe stavolta mi tradiscono, i muscoli si bloccano. La gamba destra cede. Un'onda di dolore mi investe come un fiume di lava.

E poi tutto si fa buio.

Spoiler

Ho fatto 4 con Prontezza. Addio Narod ç_ç

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara scatta di lato evitando la furia fisica del drago. Ma è impotente di fronte alla distruzione che reca ed alle morti che causa. Il terreno si bagna del sangue dei soldati dilaniati. Persino quello di Arkhan, spezzato dalle fauci del drago e riverso a terra immobile.

Un istante dopo la luce ustionante esplode dalle fauci del drago e la spadaccina fa appena in tempo a sollevare Vento del Deserto in una posizione di guardia per deflettere il possente attacco!

Narooooood ...

E' tutto ciò che riesce ad urlare quando, con la coda dell'occhio, scorge l'amico piegato sulle gambe ed incapace di schivare l'attacco del drago.

Spoiler

@Green Wolf aaaaaaaaah ci ammazza XD

non so se abbiamo le risorse per cercare di batterlo, se diventa disperata dobbiamo ritirarci!

poveri soldati T_T

@Madlefty Mara tira un 16 in Prontezza e supera difficoltà 5

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Narod ha bruciato troppo: il fascio di luce vomitato dal terribile mostro si abbatte su di lui come le fiamme dell'inferno e lo spazza via, gli distrugge parti delle vesti e lo scaglia lontano, in mezzo alla neve, la pelle ustionata.

Mara solleva invece la spada, il colpo arriva addosso a Vento del Deserto. Ma la spada, forgiata in un calore eterno, la cui storia si è persa nelle ere, resiste al colpo e deflette il raggio, che si abbatte invece dietro la paladina!

La Harpell crolla invece in ginocchio e sospira, sollevando la testa dai caelli grigi con una benda in un occhio.

Finisce così?

Ormai vicini, Jil e Vimak osservano inorriditi la scena del generale morto, Narod che ha forse fatto la stessa fine, e solo Mara che si erge di fronte a un drago ormai a pezzi, ma più furioso che mai!

Spoiler

Narod si becca 8 danni da fuoco! Avendo lui vigore 3, prontezza 2 e intelletto 8, sia vigore che prontezza vanno a 0 e intelletto va a 5.

Vuol dire che nella traccia del danno, scende di 2 livelli, e non può più muoversi o agire.

Tocca a voi! La parte finale? O il drago si libererà? O ammazzerà tutti, con un ultimo getto infuocato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak scende fluttuando e prende in braccio il corpo immobile di Narod. Posa l'orecchio sul torace del giovane e sente ancora il cuore battere. Jil lui vivo, bisogno di cure.

Lasciando che la tempesta lo avvolga si sposta più lontano dal Drago per mettere in salvo l'amico e permette a Jil di guarire le terribili ferite causate dal potere del Drago. Io prego Dei perché ora ci diano la forza di sopravvivere.

Dopo aver deviato il fascio di energia incandescente, Mara appoggia pesantemente Vento del Deserto sul terreno. Il braccio informicolato e dolorante per lo sforzo. Se non fosse per la lama incantata, la mia spada si sarebbe fusa. Che razza di mostro hanno creato i Duergar?

Cercando di riprendere fiato osserva gli amici arrivare in soccorso di Narod. E sorride. Questi sono i Lupi del Caer, non si lascia indietro nessuno, per quanto ci sia possibile. Un giorno ti libereremo dal giogo della pietra, non mi sono scordata di te Darrox. E sono convinta che questa battaglia ti sarebbe piaciuta.

Vi do il tempo di aiutare Narod, poi aiutatemi ad uccidere questa calamità una volta per tutte.

Prendendo fiducia, la spadaccina solleva Vento del Deserto fino alla spalla, impugnandola saldamente con entrambe le mani e tenendo la punta orizzontale rivolta verso il Drago. Saette cremisi iniziano a balenare sulla spada mentre Mara piega leggermente le gambe e si prepara a scattare in un affondo.

Spoiler

@Green Wolf aaaaaaaah Naroooooood !!! ripigliati che servi XD

@Madlefty Mara attende l'attacco del Drago, al momento buono scatta in avanti con tutta la velocità che può (tipo un lampo, anche solo per scena!) e cerca di colpirlo in un punto scoperto sotto il collo, dove vede che accumula l'energia per il soffio XD

Mara usa 2 di tenacia (1 per abbassare ed 1 per +3 al danno). Attiva scossa (1 INT) ed usa la tecnica Affondo (1 VIG). Spende 5 punti di Vigore in totale.

Tirato un 13 (difficoltà 4) > +1 della Tenacia supera difficoltà 5.

Danni 6 + 1 scossa + 1 affondo + 3 tenacia = 11

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Lascio subito la mia posizione e raggiungo Vimak, ansiosa. Appoggialo per terra, Vimak. Quando il goliath lo mette giù, porto l'orecchio alla bocca di Narod: il respiro tarda ad arrivare, ma poi lo sento, lieve come se la sua anima stesse lottando per non andarsene. Sì, è ancora vivo!

Mi sollevo le maniche della tunica, poi appoggio una mano sul torace bruciato del giovane e l'altra sulla sua fronte. Non sono una guaritrice, ma credo di potergli cedere un po' della mia energia vitale per renderlo cosciente. È come... quando emetto energia per attaccare, ma devo stare attenta a dargliene poca. In ogni caso, non potrà più combattere, dovrà ritirarsi.

Non farlo. Hai un drago davanti, ti ucciderà se esiti. Non puoi pensare agli altri, pensa a te stessa.

Il sussurro mi riempie la testa e alzo per un attimo lo sguardo, cercando l'essere che ha parlato con una voce terrorizzata. So però che i miei occhi non riusciranno mai a vederlo, gli spiriti non sono fatti di carne e sangue. Lo ignoro e comincio a incanalare l'energia sulle mani.

Smettila, non hai visto cosa mi è successo? Ero al tuo fianco poco fa, il drago mi ha spazzato via insieme ai miei compagni guerrieri come se fossimo di carta. Scappa, non startene lì ferma!

Sta zitto! mi lascio scappare tra i denti a voce alta.

Il gelido sussurro tace, lasciandomi libera di concentrarmi e di terminare l'incantesimo.

Spoiler

Jil sente le voci ._.

Uso Risanare Carne (3 Intelletto): Narod passa da debilitato a indebolito, così almeno può andarsene!

 

Modificato da Green Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa che sente Narod non è il dolore bruciante della pelle, o la stanchezza nelle ossa. Non sono nemmeno le voci dei suoi compagni o le urla.

Stranamente, sono i fiocchi di neve che cadono lievi e si posano sul suo volto, freschi e lievi. Si piega lentamente, ferito e senza forze, solo per vedere Mara che rimane ferma di fronte al drago, l'unico essere umano che si erge davanti alla bestia nonostante la distruzione attorno!

Poi Mara scatta in avanti, il drago morte l'aria, un fulmine rosso esplode tra loro due e la spadaccina riappare più avanti, atterrando sulla neve salda sulle sue gambe mentre il drago ruggisce un'ultima, terribile volta. C'è silenzio per un attimo, i morti attorno alla bestia di metallo sembrano quasi allontanarsi da lui, poi una forte luce comincia a uscire dal corpo del drago...

La Harpell urla: STA PER RILASCIARE LA SUA ENERGIA! SCAPPATE, TUTTI!

Vi rialzate, correte, mentre la neve inizia ad infuriare, come attratta dalla bestia, cercate di muovervi dietro le case e mettere spazio tra voi e lui, quando improvvisamente una terribile luce si riflette di frornte a voi e il tuono terribile di un'esplosione vi assale, insieme alla sua onda d'urto!

Spoiler

AAAAAHH! Il drago è distrutto, ma c'era un'ultima arma che ha messo il duergar Sunblight per distruggere qualunque cosa!

Ho interpretato, ma dovete ora evitare di essere presi dal drago! Se avete skill o poteri particolari, o cypher, è il momento di usarli! Altrimenti, c'è un tiro di Prontezza!

a giant explosion in the middle of a medieval village, in an icy valley, snow, twilight

 

Modificato da Madlefty
Link al commento
Condividi su altri siti

Mara sgrana gli occhi quando vede l'energia accumularsi nel corpo del drago! Fasci di luce che iniziano a farsi strada tra le scaglie di metallo. L'urlo della Harpell la fa agire immediatamente. Nonostante il corpo stanco e spossato, raccoglie le ultime forze per allontanarsi.

Il corpo della spadaccina viene avvolto dalle saette cremisi e nel tempo di un battito di ciglia si sposta per l'aria come una saetta, fuggendo al raggio dell'enorme esplosione dietro di sé.

Da una posizione riparata, dopo aver assistito al miracolo di Jil, Vimak sorride nel vedere Narod aprire gli occhi.

Io felice che tu ...

Ma l'idillio dura poco perché l'urlo della Harpell, seguito dal tremendo boato, riporta tutti all'atrocità dei Duergar. Persino nella morte il Drago è solo uno strumento di odio e distruzione. I duergar non meritano di vivere.

Capendo di non potersi allontanare in tempo urla a Narod Scappa! e poi fa per proteggere Jil con il proprio corpo massiccio ...

Spoiler

aaaaaaaaaaah ESPLODE TUTTO 

ma che figata la scena e l'immagine XD rende bene la catastrofe. Certo che sti duergar erano proprio infami e bastardi XD

@Madlefty Mara spende 3 punti Intelletto per attivare "Cavalcare la Saetta" ed allontanarsi di una distanza lunga. Vimak non ha poteri per muoversi velocemente. Inoltre, se vede che Jil non riesce a scappare, le fa scudo con il proprio corpo. Addio Vimak! Almeno Jil si salva XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod

Ho la vista annebbiata, la testa confusa. Sento il respiro rimbombarmi nelle orecchie. Non capisco cosa stia succedendo, né come posso essere ancora in piedi. Il mio corpo a malapena si muove.

Poi, in un secondo, tutto va in caos. Stordito, sento Vimak gridare di andarmene e lo faccio senza pensare. Se il mio corpo non vuole aiutarmi, lo farà la mia mente. Raccolgo il ki e sposto le poche energie che mi restano nelle gambe, costringendole a scattare come una molla.

L'attimo prima di balzare lontano, vedo Jil indietreggiare con il terrore negli occhi e la grande sagoma di Vimak protendersi sopra di lei come una cupola di muscoli e carne. Sento Jil urlare: Vimak, no! Vattene! Non so cosa stia succedendo, non riesco a pensare, e l'urlo si perde di colpo quando salto via.

L'istante dopo mi ritrovo sul tetto lontano di una casa e vedo il villaggio esplodere in un terrificante boato.

Spoiler

Jil fa 7 e usa 2 di Tenacia, quindi supera appena difficoltà 4 ç_ç

Narod consuma 2 di Intelletto e con Balzo Lontano si sposta dall'area dell'esplosione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narod e Mara balzano più avanti, saltano verso una casa, mentre l'esplosione li travolge cercando di ucciderli! Riescono a ripararsi all'ultimo minuto, mentre nemmeno più le grida dei soldati si sentono!

Jil invece fa per scappare, inciampa nella neve e crolla a terra all'ultimo momento. Quando c'è l'esplosione e chiude gli occhi, sente un calore cocente, ma sente anche un forte peso su di lei che la schiaccia al suolo e le toglie il respiro.

....

Mara si alza sollevando la porta che le era volata contro, piena di polvere. Si guarda attorno, e vede Narod appoggiato ad un muro ancora intatto, che si tiene un fianco. La Harpell è poco lontano, stranamente illesa, e si guarda attorno con occhio critico.

....

Jil si trascina lentamente fuori dalle macerie - o almeno così pare a lei - e si volta a guardarsi attorno. La città è distrutta, le case sono divelte, c'è una voragine al centro dove prima stava il drago, mentre dal cielo stanno cadendo neve mista a polvere e detriti. Quando guarda la cosa che l'ha schiacciata, però, si rende conto che è Vimak. Il goliath ha la schiena escoriata, sangue ovunque cade da lui, in alcuni punti sembra quasi vedersi l'osso.

Sembra morto.

Jil si avvicina lentamente, ma... no, deve essere un effetto della luce. Poi la conferma. La pelle sta cominciando a rinsaldarsi, le ossa chiudersi, lentamente. E la schiena si sta riempiendo di peluria bianca...

Spoiler

A voi descrivere la scena!

E a Vimak... beh, ha accettato l'intromissione! Scegli a chi dare l'XP

Il danno massivo è stato devastante, e questo ha innescato una trasformazione incontrollata! Devi fare un tiro di intelletto per resistere, o lasciarlo andare e vedere che succede!

a destroyed medieval city, burning houses, corpses on the ground, snow, dramatic

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara osserva la devastazione causata dal Drago e stringe il pugno per la rabbia di non averla evitata. Poi vede Narod e scambia con lui un cenno del capo, felice di vederlo ancora vivo.

Bastardo di un drago! Anche da morto era pericoloso. Ma i Lupi oggi sono sopravvissuti anche a questo. 

Oggi é stato versato molto sangue. Molte vite spezzate. Però quante ne abbiamo salvate? Se non fosse stato per noi sarebbero morti tutti in questa città.

Cosí la spadaccina rinfodera la spada e con passo stanco si avvicina a Narod.

Vimak e Jil? Li dobbiamo cercare. E poi dobbiamo radunare i soldati sopravvissuti e portare la gente a Bryn Shander. La città si può anche ricostruire.

Un sorriso tronfio appare sul volto sporco di sangue e fuliggine di Mara.

Oggi abbiamo fatto l'impossibile, abbiamo ucciso una Leggenda.

...

Vimak cerca di fare scudo a Jil con il proprio corpo, ma il calore é troppo, il dolore insopportabile e finisce per perdere i sensi. Diventa tutto buio e freddo - un freddo innaturale, qualcosa che non può evitare. Tum-tum. Ma di colpo lo sente, una eco lontana, un battito che viene dal profondo del suo essere. Tum-tum.

Il calore si propaga d'improvviso nel corpo dando nuova vita ai muscoli, pompando altro sangue ad una velocità sovrumana e facendo guarire i tessuti.

Spalanca un occhio - che ora sembra quello di un predatore feroce - e vede Jil china su di lui, con un'espressione preoccupata in volto.

TUM-TUM

La bestia vuole uscire, essere liberata, dare sfogo alla forza sovrumana che la contraddistingue per riuscire a sopravvivere.

Con una voce gutturale mista ad un basso ringhio, intima all'amica.

Jil allontana! Sento ribollire sangue di Oyaminartok! Difficile resistere ... Mio corpo ferito, lotta per sopravvivere ...

Spoiler

Pazzesco é un devasto!

@Green Wolf ci sono stati dei sacrifici ma siamo riusciti a fermare il Drago una volta per tutte! E tuttosommato abbiamo anche salvato gli abitanti della città, dato che si sono rifugiati nel bosco XD siamo stati bravi dai.

Ora speriamo che Jil faccia rinsavire Vimak. Mi piace interpretare che l'istinto di sopravvivenza faccia emergere il licantropo dai!

@Madlefty woooo intrommissione! Dono 1 xp a Jil e poi lascio andare la trasformazione, mi piace il risvolto che può avere nella storia. Mi immagino la forza primordiale che cerca di uscire, per guarire e salvarsi XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Quando le ferite iniziano a rimarginarsi, resto sconcertata. Vimak è già stato ferito in passato e non ha mai avuto una protezione simile; per quanto ne so, non possiede oggetti magici che possano guarirlo così in fretta.

Ma qualcosa non va. Vimak si contorce, sembra diventare più muscoloso a ogni secondo che passa. Vimak, stai bene? chiedo, incerta se avvicinarmi.

Poi il suo ringhio mi fa trasalire e le parole che pronuncia mi portano il ricordo di quello che abbiamo affrontato appena qualche settimana prima. Oyaminartok.

Subito vado nel panico e indietreggio di un passo, terrorizzata. Poi mi faccio coraggio. Mi ha fatto da scudo, sarei morta senza di lui. Non posso abbandonarlo, non posso farlo!

Vimak, non lasciarti sopraffare! Sei tu ad avere il controllo. Concentrati, pensa a cosa succederà se ti lascerai andare. Attaccherai i soldati sopravvissuti, attaccherai me e i miei compagni. Combattilo!

Spoiler

Se non lo fermo, la bestia di Vimak ci sbrana XD

Uso Incoraggiamento (1 punto Intelletto): «Fintanto che l’oratore mantiene questa capacità attraverso un discorso di incoraggiamento protratto, i suoi alleati entro una distanza breve modificano di un grado a loro favore la difficoltà di uno dei seguenti compiti (a scelta dell’oratore): compiti difensivi, di attacco o legati a un’abilità in cui l’oratore è addestrato o specializzato.»

Jil è addestrata in questa abilità: «Il personaggio sa mettersi nei panni degli altri». Faccio leva sull'empatia e la passo a Vimak, così gli do un vantaggio per resistere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...