Vai al contenuto

Buonasera

Risposte in primo piano

Buonasera a tutti, mi presento, sono il Falchetto. Ho trovato questo forum nella speranza di combattere la noia di un capodanno in periodo pandemia, ho avuto un impellente desiderio di cercare una compagnia per Giocare di ruolo e sono finito qui. In realtà non ruolo da anni e ho pochissima esperienza (sono praticamente un neofita :V ) anche se mi sono letto un po' di cosette. Diciamo che conosco D&D3.5, Savage Worlds e qualcosina di Vampiri. Presentazioni fatte (un po' male, visto che non ho detto praticamente nulla), comunque vi auguro Buon Anno.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto ilFalchetto!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Benvenuto e buon anno anche a te!

Se cerchi qualcosa di diverso dal solito gioco di ruolo magico-medievaleggiante, posso consigliarti l'ambientazione di Eberron.

Puoi trovare un articolo che ti fa capire di che si tratta qui:

• Autore

Ci darò una lettura, grazie mille 😄

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.