Nero00 Posted December 28, 2020 Report Share Posted December 28, 2020 Ragazzi essendo questa la mia prima partita, volevo inaugurare una sorta di progetto che porterò avanti ad ogni campagna a cui partecipo.. quando avrò tempo farò uno sketch per immortalare momenti memorabili o simpatici durante le avventure... niente di professionale o elaborato, sketch veloci insomma, anche perché disegno in digitale da pochissimo. @Pentolino@Quer @shadow66 @Lucane #1 “Phandelver: Battute inappropriate in luoghi religiosi” Spoiler 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pentolino Posted December 28, 2020 Report Share Posted December 28, 2020 14 minutes ago, Nero00 said: Ragazzi essendo questa la mia prima partita, volevo inaugurare una sorta di progetto che porterò avanti ad ogni campagna a cui partecipo.. quando avrò tempo farò uno sketch per immortalare momenti memorabili o simpatici durante le avventure... niente di professionale o elaborato, sketch veloci insomma, anche perché disegno in digitale da pochissimo. @Pentolino@Quer @shadow66 @Lucane #1 “Phandelver: Battute inappropriate in luoghi religiosi” Reveal hidden contents bellissima idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattoMatteo Posted December 28, 2020 Report Share Posted December 28, 2020 2 ore fa, Nero00 ha scritto: Ragazzi essendo questa la mia prima partita, volevo inaugurare una sorta di progetto che porterò avanti ad ogni campagna a cui partecipo.. quando avrò tempo farò uno sketch per immortalare momenti memorabili o simpatici durante le avventure... niente di professionale o elaborato, sketch veloci insomma, anche perché disegno in digitale da pochissimo. @Pentolino@Quer @shadow66 @Lucane #1 “Phandelver: Battute inappropriate in luoghi religiosi” Contenuti nascosti Bell'idea, ma sarebbe ancora più divertente leggere anche la battuta in questione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts