Vai al contenuto

Nero00

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    46
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Nero00

  • Compleanno 18/01/1997

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Nero00

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

25

Punti Esperienza

  1. Traciel Ci ho pensato troppo, ho perso l'occasione di intascarmi quel bottino alle loro spalle... meglio così forse, non sono proprio il tipo. L'idea di tornare indietro a esplorare quelle stanze sconosciute mi entusiasma. "Gente, sono d'accordo con Flint, direi di andare. Torniamo indietro verso quel portone decorato, sembrava nascondere qualcosa di importante." Faccio un cenno alla compagnia e mi incammino verso la nostra nuova destinazione, sperando di non incappare in brutte sorprese.
  2. Se non si fa vivo, per me si potrebbe cercare un nuovo giocatore(con pg nuovo o klin,per me è uguale)... se non si trova nessuno lascerei il pg nelle tue mani, comunque tutte e due le soluzioni vanno bene
  3. Traciel Faccio per alzarmi, mi do una spinta con le braccia ma il dolore al petto mi costringe a terra. Sospiro, e seguo la situazione da un angoletto, seduto sul pavimento. Mi rivolgo a gundren "Non darti per vinto amico, forse non abbiamo ancora cercato abbastanza, sono sicuro che quei documenti si nascondono qui, da qualche parte." Mi appoggio alla mia ascia come se fosse un bastone e finalmente mi tiro su a fatica. Inizio a perlustrare la stanza e la prima cosa che controllo sono le tombe da dove sono usciti gli scheletri. Mentre cerco, la mia attenzione è catturata dal baule con l'oro. Quell'oro farebbe comodo ai miei scopi, ma non sono sicuro di farlo, potrebbe essere pericoloso. Devo pensarci bene.
  4. Traciel Mi lascio cadere a terra, stremato. Appoggio la testa al muro e riprendo fiato "Lasciatemi qualche minuto per riprendermi, mi sento come se un orco mi avesse appena mangiato e poi vomitato... veramente uno schifo. Poi se dietro questa trappola c'è un necromante o qualche altro nemico da fare a pezzi sarò felice di aiutarvi." Sospiro, il torace fa ancora un male cane. "Gundren, quindi ciò che cercavi dovrebbe essere qui intorno giusto?"
  5. Traciel Un altro colpo e mi ritrovo scaraventato per terra. L’armatura mi salva di nuovo, ma il dolore inizia a martellarmi il cervello e a intaccare i miei movimenti. Mi ha spappolato qualche costola, il bastardo mi ha preso di mira... Sono messo male. Torno alla realtà, mi guardo intorno e vedo che anche i miei compagni sono in difficoltà. Mi rialzo a fatica e sputo per terra. ”Qui si mette male, gente. Dobbiamo buttarlo giù subito, concentriamo il fuoco e il ferro sul re!” Alzo l’ascia sopra la mia testa e carico ancora una volta, forse l’ultima. Miro alla testa del sovrano, con l’intenzione di tranciargliela di netto.
  6. Traciel L'ascia del mostro si infrange sul pettorale della mia armatura, che mi salva la vita. Per un attimo sento il torace esplodere, come se fossi stato travolto da un cavallo in corsa... Prendo fiato, cerco di concentrare tutta l'energia che ho nel corpo per un altro attacco. "Morirai... di nuovo." Mi lancio contro il re nonmorto, cercando di colpirlo con un fendente verticale.
  7. Traciel Il nemico si rivela davanti a me, il corpo si muove senza neanche pensarci, sguaino la mia ascia. Una smorfia simile ad un sorriso si stampa sul mio volto, l'adrenalina inizia a salire, i muscoli si irrigidiscono. Il re? Un non-morto... un nemico alla mia altezza finalmente. Ai miei occhi, i compagni che avevo intorno scompaiono come i muri, i forzieri e le salme del mausoleo in cui ci troviamo. Vedo solo il nemico da buttare giù. Carico a testa bassa come un mastino da guerra, puntando alla testa con un fendente.
  8. Da parte mia ho avuto solo un paio di setttimane piene per colpa del lavoro... del resto sono pronto a postare con più costanza, assolutamente nulla da lamentare al DM! Ps. Ma l'ordine dei post in battaglia deve seguire quello di iniziativa giusto?
  9. Traciel "Gundren... spero tu non sia un semplice predone di tombe. A non cambia niente, ma come vedi.... il nostro amico Flint non sarebbe per nulla contento." Nel senso che secondo me perde le staffe e ti spappola il cranio se non ti sbrighi a dargli una spiegazione. "Appena avete finito di chiarirvi, una volta ottenuta l'approvazione del chierico, io sarei lieto di accettare il tuo incarico. Avventura, denaro e forse un nuovo alleato. Non posso chiedere di meglio."
  10. Traciel Ogni parola che esce dalla bocca di quell’halfling mette sempre a disagio tutti. Di solito non sopporto i buffoni, ma solo gli dei sanno perché in fondo provo simpatia per lui. Forse è vero che combattere fianco a fianco unisce gli uomini di qualsiasi tipo. Finalmente l’identità del nano non è più un mistero, ma il nome che pronuncia mi sembra averlo già sentito. Mi presento “Io sono Traciel Corlinn, un soldato di ventura. Il caso sembra aver fatto incrociare le nostre strade, come ti ha già spiegato il nostro amico... sembrava ci fosse bisogno di aiuto e siamo finiti qui dentro.” Finalmente mi viene in mente dove avevo sentito il nome “Prima ci siamo imbattuti in una sala funebre dove Flint il chierico ha riconosciuto i nomi di diversi clan sulle tombe. Se non sbaglio, sembra che tra i defunti ci fosse una dama appartenente al tuo clan... è questo il motivo per cui sei qui?”
  11. Nero00

    Sketch di Nero

    Ragazzi essendo questa la mia prima partita, volevo inaugurare una sorta di progetto che porterò avanti ad ogni campagna a cui partecipo.. quando avrò tempo farò uno sketch per immortalare momenti memorabili o simpatici durante le avventure... niente di professionale o elaborato, sketch veloci insomma, anche perché disegno in digitale da pochissimo. @Pentolino@Quer @shadow66 @Lucane #1 “Phandelver: Battute inappropriate in luoghi religiosi”
  12. Traciel Mi avvicino e aiuto Flint a sollevare il nano dall'altro lato. Diavolo, sono compatti ma veramente pesanti questi nani. Sembra sofferente, non riesce neanche a finire la frase "Ehi amico, sei ancora tra di noi? Ti aiutiamo." Flint mi rassicura, sono solo ferite lievi... pensavo fosse più grave. Mi sbrigo a trascinare il tipo misterioso fuori dalla stanza. "Concordo con Klin, evitiamo di fare la sua fine, tutti fuori di qui!"
  13. Per me possiamo continuare come al solito, un post ogni 1-2 giorni al massimo
  14. Traciel Appena vedo il nano steso a terra, mi fiondo verso di lui. Mi inginocchio e cerco di capire meglio quanto sono gravi le ferite. E’ svenuto e perde sangue dalla testa. Non sono un grande esperto di primo soccorso e le ferite sembrano abbastanza gravi, meglio farci aiutare da chi ne capisce “Flint, qui abbiamo bisogno delle tue capacità curative!” Una fortuna avere un chierico con noi. Una serie di domande mi passano per la testa: chi o cosa diavolo è stato a colpirlo? È ancora qui vicino? Siamo in pericolo anche noi? Appoggio una mano sull’impugnatura dell’ascia, pronto a tutto. Mi guardo intorno, scrutando la stanza. Che qualcuno sia nascosto qui vicino?
×
×
  • Crea nuovo...