Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1746936

Su Roll20 si, non so come la pensa il Master... ma credo che gli Spoiler a meno che non ci sia il tuo nome o quello di tutti io non lo leggo. E come se il giocatore o il Master manda il messaggino al cellulare per dare un'informazione che solo l'altra persona può ricevere...

• Risposte 257
  • Visualizzazioni 14,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

comment_1746991

Armatura leggera, vestito di nero, spada corta e pugnale, maschera che copre parte del volto, cappuccio, insomma il cliché dell'assassino tenebroso. 

Solo che non è né un assassino né tenebroso di carattere 😅

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1749333

ho visto le risposte good. allora @Sheepard sei sicuro di volerti dividerti dal gruppo? consiglio che do a tutti i giocatori, mai dividersi in un party, c'è lo potete fare... a vostro rischio e pericolo si intende. 

comunque mi devi fare un tiro su Atletica?? , la parete è umida e scivolosa per quanto i Tabaxi siano grandi arrampicatori non basta farlo a mani nude. 

comment_1749364

Quello che ha descritto @Sheepard lo fa in un solo turno... quindi nello stesso turno in cui io ho curato Notte .... se è riuscito a prenderlo in quel turno bene altrimenti penso sia tornato indietro da noi...

• Autore
comment_1749525

e però se riesce nel tiro e prosegue diretto verso il Koboldo , lui si separe definitivamente da voi...il problema è questo. se a voi va bene a me va bene, semplicemente io sfrutterò la cosa. 

comment_1749624

Non credo sia troppo lontano... ho praticamene quadruplicato la mia velocità, se il Koboldo scatta farebbe massimo 18 metri, mentre io 36 metri. Il Turno dopo, che sono 6 secondi a Turno, ritrno indietro con un'Azione di Scatto... non mi sembra troppo lontana come distanza.

• Autore
comment_1749838

ah scusa... non ti avevo fatto fare un tiro su velocità di mano ? perché comunque ti stavi avvicinando verso il rotolo... ho dato per scontato che tu volessi prenderlo. se volevi fare altro dimmelo e io modifico la risposta. 

comment_1749840

No nessun problema, avrei solo aspettato che anche gli altri fossero in posizione e tornasse occhio Vispo, ma va bene così. La prossima volta magari specifico meglio io ✌️

• Autore
comment_1750064

per colpirlo con vantaggio tramite accerchiamento? se ti sei messo esattamente dietro allo spettro con Sigurd davanti non vedo perché non dovresti averlo. 

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1751892

@Alabaster @Lord Luha scusate l'attesa stasera cerco di postare, ah un'altra cosa, @Lord Luha puoi mettere il bg di Sigurd dentro la scheda personaggio su rolld20 nella sezione bio o descrizione? scusa se te lo chiedo ma mi risulta più comodo averli tutti li che guardare sulla casella dei messaggi. 

Modificato da MasterX

• 2 settimane dopo...
comment_1754297

Ok. 

Per la mappa ci tengo a precisare che non era né una critica né una lamentela, ma solo la motivazione per cui stavo un po' sul vago nel descrivere le azioni ✌️

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.