Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Ups... chiedo perdono, mi metto all'opera questo pomeriggio

• Risposte 257
  • Visualizzazioni 14,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

Una domanda, è un problema se uso la prima persona per le azioni? Usare la terza persona per i post in game non mi piace molto.

E un dettaglio, il soprannome è Notte non Ombra

Mi unisco alla richiesta di Alabaster^^ Se necessario posto pure in terza, ma mi viene strano e difficile quindi se si potesse in prima persona preferirei pure io 😄 

• Autore

ok va bene postate pure in prima persona. 

• Autore

@Aphasic_Beltram tutto a posto?? manchi solo tu. 

• Autore

Ragazzi sapete che fine ha fatto @Aphasic_Beltram?? Manca solo lui uffa... Se non risponde entro domani vado avanti. 

Nessuna idea. Per me va bene se vai avanti nel frattempo. 

1 ora fa, MasterX ha scritto:

Ragazzi sapete che fine ha fatto @Aphasic_Beltram?? Manca solo lui uffa... Se non risponde entro domani vado avanti. 

Scusate! Post fatto ieri mattina ma evidentemente non si è salvato. Dal telefono mi è già capitato. A questo punto non lo uso più

• Autore

Mh? Ok. Basta che pubblichi la tua risposta. Manchi solo tu

Domanda velocissima prima di postare (il post ce l´ho pronto, mi manca solo un dettaglio xD). che Pyro sappia chi del gruppo è effettivamente membro della gilda e chi è un esterno pagato per questo specifico lavoro?

2 ore fa, Sloshy ha scritto:

Domanda velocissima prima di postare (il post ce l´ho pronto, mi manca solo un dettaglio xD). che Pyro sappia chi del gruppo è effettivamente membro della gilda e chi è un esterno pagato per questo specifico lavoro?

Non sono un esterno, faccio a tutti gli effetti della gilda ma sono anche (e soprattutto) membro del Leone Bianco, ordine di cavalieri, paladini e chierici di Nauel. Ho il compito specifico di indagare su possibili eventi oscuri/demoniaci ecc. avvenuti in passato. 

Modificato da Aphasic_Beltram

Era proprio di te che avevo bisogno di sapere xD Ma è utile anche per gli altri PG

Se Pyro lo sa il mio pg è un esterno.

• Autore

Beh.. Se vi volete accordare così allora si. Più o meno sapete chi è della gilda o meno 

@MasterX va bene se faccio una piccola ruolata (con discorso indiretto per velocizzare) con i bambini, interpretandoli io stesso nelle risposte? nel dettaglio voglio dargli piccoli consigli nel combattimento

• Autore

Ehm ok boss

9 ore fa, MasterX ha scritto:

Ehm ok boss

Sono queste le cose belle dei giochi di ruolo, interpreteazioni a volte fini a se stesse

@MasterX aspetto tue, per potere rispondere (se ho conoscenze del luogo)

• Autore

Se non fai un tiro su natura o storia.... Boh chi lo sa 

@MasterX per sapere guardando la mappa quanto siamo distanti (in giorni) dalla nostrameta devo fare qualche prova?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.