Sheepard Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Ups... chiedo perdono, mi metto all'opera questo pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Una domanda, è un problema se uso la prima persona per le azioni? Usare la terza persona per i post in game non mi piace molto. E un dettaglio, il soprannome è Notte non Ombra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sloshy Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Mi unisco alla richiesta di Alabaster^^ Se necessario posto pure in terza, ma mi viene strano e difficile quindi se si potesse in prima persona preferirei pure io 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 ok va bene postate pure in prima persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 9 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 @Aphasic_Beltram tutto a posto?? manchi solo tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Ragazzi sapete che fine ha fatto @Aphasic_Beltram?? Manca solo lui uffa... Se non risponde entro domani vado avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 10 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Nessuna idea. Per me va bene se vai avanti nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aphasic_Beltram Inviato 10 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 1 ora fa, MasterX ha scritto: Ragazzi sapete che fine ha fatto @Aphasic_Beltram?? Manca solo lui uffa... Se non risponde entro domani vado avanti. Scusate! Post fatto ieri mattina ma evidentemente non si è salvato. Dal telefono mi è già capitato. A questo punto non lo uso più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Mh? Ok. Basta che pubblichi la tua risposta. Manchi solo tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sloshy Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Domanda velocissima prima di postare (il post ce l´ho pronto, mi manca solo un dettaglio xD). che Pyro sappia chi del gruppo è effettivamente membro della gilda e chi è un esterno pagato per questo specifico lavoro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aphasic_Beltram Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 (modificato) 2 ore fa, Sloshy ha scritto: Domanda velocissima prima di postare (il post ce l´ho pronto, mi manca solo un dettaglio xD). che Pyro sappia chi del gruppo è effettivamente membro della gilda e chi è un esterno pagato per questo specifico lavoro? Non sono un esterno, faccio a tutti gli effetti della gilda ma sono anche (e soprattutto) membro del Leone Bianco, ordine di cavalieri, paladini e chierici di Nauel. Ho il compito specifico di indagare su possibili eventi oscuri/demoniaci ecc. avvenuti in passato. Modificato 12 Gennaio 2021 da Aphasic_Beltram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sloshy Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Era proprio di te che avevo bisogno di sapere xD Ma è utile anche per gli altri PG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Se Pyro lo sa il mio pg è un esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Beh.. Se vi volete accordare così allora si. Più o meno sapete chi è della gilda o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aphasic_Beltram Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 @MasterX va bene se faccio una piccola ruolata (con discorso indiretto per velocizzare) con i bambini, interpretandoli io stesso nelle risposte? nel dettaglio voglio dargli piccoli consigli nel combattimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 Ehm ok boss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aphasic_Beltram Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 9 ore fa, MasterX ha scritto: Ehm ok boss Sono queste le cose belle dei giochi di ruolo, interpreteazioni a volte fini a se stesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aphasic_Beltram Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 @MasterX aspetto tue, per potere rispondere (se ho conoscenze del luogo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Se non fai un tiro su natura o storia.... Boh chi lo sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sloshy Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 @MasterX per sapere guardando la mappa quanto siamo distanti (in giorni) dalla nostrameta devo fare qualche prova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato