Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Pubblicato

Topic per discussioni off-game, organizzazione, spam di "I AM THE LAW" e varie ed eventuali.

• Risposte 178
  • Visualizzazioni 9,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aphasic_Beltram
    Aphasic_Beltram

dunque mi pare che l'idea fosse di un party tutti di Tiefling. L'idea sarebbe fantastica, molto a tema Infernale, ancora di più l'idea del gruppetto odiato da tutti all'interno del Pugno Fiammeggiante

• Pippomaster92
    Pippomaster92

In alternativa se vuole giocare una razza mostruosa c'è sempre l'umano. A livello morale, certo, ma anche fisico: la persona più brutta che abbia mai visto era umana!

• Pippomaster92
    Pippomaster92

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2352786 Randhal "il Bello" sta prendendo forma.  Mi sembrava ci fosse un eccesso di carisma, perciò ho preso per vero il concetto "non tutti i tiefling s

Immagini pubblicate

• Autore

dunque mi pare che l'idea fosse di un party tutti di Tiefling. L'idea sarebbe fantastica, molto a tema Infernale, ancora di più l'idea del gruppetto odiato da tutti all'interno del Pugno Fiammeggiante. Ovviamente, in caso, tutte le varianti di Mordekainen sono accettate

In questo momento, Aphasic_Beltram ha scritto:

dunque mi pare che l'idea fosse di un party tutti di Tiefling. L'idea sarebbe fantastica, molto a tema Infernale, ancora di più l'idea del gruppetto odiato da tutti all'interno del Pugno Fiammeggiante. Ovviamente, in caso, tutte le varianti di Mordekainen sono accettate

Sentiamo magari @Pentolino che mi pare non si sia espresso. 

6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Sentiamo magari @Pentolino che mi pare non si sia espresso. 

Non so se apprezza i tiefling nello specifico, ma quando abbiamo deciso di lanciare la call e cercare un DM, mi ha detto che da tempo vorrebbe giocare una razza mostruosa.
Beh, i Tiefling possono essere parecchio mostruosi, confido l'idea gli piaccia.

In alternativa se vuole giocare una razza mostruosa c'è sempre l'umano. A livello morale, certo, ma anche fisico: la persona più brutta che abbia mai visto era umana!

@Dmitrij

@Pippomaster92
Uno va a dormire scaglioso e con la lingua biforcuta e si sveglia con le corna e la coda,,,,siete davvero delle brutte persone 😂

@Aphasic_BeltramGrazie per l opportunità non vedo l ora di cominciare il mio primo pbf 5e

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

A livello di classi @Pentolino e @Dmitrijsieye sempre su barbaro e druido?

No, quelle erano per i lucertoloidi.
Al momento sto valutando tra Ranger (più probabile) o Stregone (meno probabile).

Io pensavo ad un bel picchione, guerriero, barbaro o paladino utilizzando le varianti che rendono il tiefling ferale alla devilman. 

io per ora non mi esprimo, farò da jolly .

Ho dato un occhiata in rete, ci sono diverse opzioni in ogni ruolo che il tiefling potrebbe ricoprire .

Quindi direi, buttando avanti un idea, visto che siamo tutti facenti parti del Pugno fiammeggiante , in particolare di una sua unità ben precisa. Che ne pensate di strutturare bene ogni ruolo, non necessariamente classe, ma ruolo, proprio come una squadra delle forze speciali? Tipo chi è il capo gruppo, chi l'osservatore, chi l'esecutore, etc etc (nomi dei ruoli inventati a titolo di esempio)

EDIT: si ho usato per sbaglio la parola ruolo con due significati differenti nello stesso post e a poca distanza, scusatemi, chiarisco
nel primo caso si intende controllore,tank, healer, etc etc. Nel secondo come occupazione all'interno di un gruppo

Modificato da Gigardos

47 minuti fa, Gigardos ha scritto:

Quindi direi, buttando avanti un idea, visto che siamo tutti facenti parti del Pugno fiammeggiante , in particolare di una sua unità ben precisa. Che ne pensate di strutturare bene ogni ruolo, non necessariamente classe, ma ruolo, proprio come una squadra delle forze speciali? Tipo chi è il capo gruppo, chi l'osservatore, chi l'esecutore, etc etc (nomi dei ruoli inventati a titolo di esempio)

Mi sembra un approccio intelligente e divertente sì.
Io confermo il ranger, e se dovessi dargli un ruolo direi ricognitore/infiltrato/artiglieria.

Confermo mi piace molto l approccio alla Inglorious Basterds.

Paladino, Bloodline of Zariel, background city watch, lo immagino come l inquisitore/interrogatore del gruppo oltre che mazzulatore quando ce' da menar le mani.

Un Hans Landa culturista diciamo 😄

Potrei fare un caster e occuparmi dell'intelligence, o qualcosa del genere!

1 hour ago, Gigardos said:

io per ora non mi esprimo, farò da jolly .

Ho dato un occhiata in rete, ci sono diverse opzioni in ogni ruolo che il tiefling potrebbe ricoprire .

EDIT: si ho usato per sbaglio la parola ruolo con due significati differenti nello stesso post e a poca distanza, scusatemi, chiarisco
nel primo caso si intende controllore,tank, healer, etc etc. Nel secondo come occupazione all'interno di un gruppo

Il master parlava della necessita' di avere un warlock o sbaglio?

vero, quindi se nessuno va col warlock, potrei darci un occhiata io. Credo che ci siano anche dei bei patti a tema infernale che si possano fare

Quindi se mi confermate le vostre decisioni, io procedo appena possibile con la scheda.

per sicurezza tango tutti

@Pentolino  @Pippomaster92 @Dmitrij

3 minuti fa, Gigardos ha scritto:

per sicurezza tango tutti

Confermo ranger

spacer.png

Io come caster potrei fare tanto un mago quanto un chierico o uno stregone!

@Pippomaster92 @Dmitrij @Gigardos Prego...vuol ballare con me?

Il mio personaggio ha nell equipaggiamento la cassette delle offerte...gia lo adoro!

E voi non fate gli spilorci, per il black friday offerte speciali 1 peccato una moneta 5 peccati 3 monete

ahahaha

comunque , per non sbagliare. (visto che è la prima volta come tiefling)

Come funzionano? Si sceglie prima la variante tra quella del PHB e dello SCAG e poi una sottorazza dal MToF?

o una esclude l'altra, sono un pochino confuso

Intanto Manbo

• Autore
2 ore fa, Pentolino ha scritto:

Il master parlava della necessita' di avere un warlock o sbaglio?

non c'èaffatto una necessità. diciamo però che se qualcuno fa il warlock con il patto del diavolo poi mi divertire a fargli incontrare il suo patrono.

10 minuti fa, Gigardos ha scritto:

Come funzionano? Si sceglie prima la variante tra quella del PHB e dello SCAG e poi una sottorazza dal MToF?

no, scegli quella del manuale del giocatore o le altre sottorazze. le sottorazze cambiano aumento di stat e incantesimi.

aggiungo il BAN ASSOLUTO al tiefling volante. Mi spiace ragazzi ma sarebbe di troppo superiore a chi non vola, e se lo fate tutti poi non ci capisco nulla io.

Modificato da Aphasic_Beltram

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.