Jump to content

Deflagrazione occulta nel multiclasse


Jack the Palock
 Share

Recommended Posts

Salve, ho una piccolissima domanda da niubbo, Deflagrazione Occulta recita: "Quando l'incantatore arriva ai livelli superiori, l'incantesimo crea più raggi: due raggi al 5° livello, tre raggi all'11° livello e quattro raggi al 17° livello."

Mi chiedo, se multiclasso, il mio pg multiclasse (livello 8 ) con (esempio) 3 livelli warlock e 5 da stregone o paladino, lancerà due raggi fino a che all'11 livello complessivo del personaggio non ne lancerà 3 (e via a scalare) oppure lancerà sempre solo un raggio in quanto Warlock di 3° livello?

Edited by Jack the Palock
Link to comment
Share on other sites


Nella sezione "incantesimi" del capitolo sui Multiclasse del PHB c'è scritto:

Cita

Se un trucchetto del personaggio aumenta di potenza ai livelli superiori, quell'aumento sarà basato sul livello del personaggio totale, e non sul livello in una determinata classe del personaggio.

(Se hai il manuale in inglese, è un paragrafo aggiunto con le errata corrige)

 

Edited by Maudea96
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.