Vai al contenuto

Jack the Palock

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Jack the Palock

  • Compleanno 18/08/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Jack the Palock

Novizio

Novizio (2/15)

  • Un anno con noi
  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. Salve, ho una piccolissima domanda da niubbo, Deflagrazione Occulta recita: "Quando l'incantatore arriva ai livelli superiori, l'incantesimo crea più raggi: due raggi al 5° livello, tre raggi all'11° livello e quattro raggi al 17° livello." Mi chiedo, se multiclasso, il mio pg multiclasse (livello 8 ) con (esempio) 3 livelli warlock e 5 da stregone o paladino, lancerà due raggi fino a che all'11 livello complessivo del personaggio non ne lancerà 3 (e via a scalare) oppure lancerà sempre solo un raggio in quanto Warlock di 3° livello?
  2. Lord Danarc, grazie mille per l'esaustiva risposta. Solo un'ultimo quesito, dato che il Paladino non ha lo stile di combattimento a due armi, posso scegliere Difesa (+1 alla CA se si indossa un'armatura) e cotemporaneamente combattere con due scimitarre (accurata e leggera)? Il talento "Combattere a due armi" potrei aggiungerlo dopo a tutte le caratteristiche già citate, al posto di un aumento caratteristica, DM permettendo?
  3. Intanto, grazie per le risposte velocissime SamPey. In secondo luogo, dato che hai detto di non esserne sicuro al 100%, riflettevo sul fatto che estrarre o rinfoderare le armi è considerata interazione (breve). Non potrei quindi iniziare il turno castando (con armi ancora nel fodero) per poi andare di interazione (estrazione armi) e tirare una spadata senza modificatori ai danni (ma con smite 😄 )?
  4. Buongiorno. Da assoluto novellino mi stavo chiedendo come funzionasse l'azione bonus in merito al Paladino e relativi multiclasse. Partendo dal presupposto che il Divine Smite non è un'azione bonus - Fonte. Combattendo con due armi posso usare lo Smite anche sul secondo attacco in azione bonus? Inoltre mi stavo chiedendo, con il paladino multiclassato, posso lanciare un incantesimo o un trucchetto come azione regolare e poi attaccare con la bonus avendo comunque due armi? Ultima domanda, in caso di "Attacco Extra" posso lanciare un trucchetto + attacco da attacco extra + attacco azione bonus? Grazie a chi vorrà rispondermi. 🙂
  5. Buongiorno a tutti. Sono un "giovine" di 26 anni dalla Sicilia che si è appena iscritto alla piattaforma. Non ho alcuna esperienza in ambito di GdR, ma amo il fantasy e i videogiochi del genere. So perfettamente che tra videogiochi e GdR da tavolo c'è un abisso di differenza, ma seguendo spesso InnTale, Drawings & Dragons e D20Nation sul tubo, il gioco mi ha incuriosito e vorrei quindi cimentarmi sulla 5e di D&D (anche perché per un novizio partire dalla 3.5 credo sarebbe un errore), trovo interessante anche Not the end. Spero di poter porre qualche domanda qui sul forum avendo parecchi dubbi su meccaniche e quant'altro. Un saluto a tutti! 🙂
×
×
  • Crea nuovo...