Vai al contenuto

Malkavian


BomberDede

Messaggio consigliato

ragazzi, io gico a vampiure the masquerade con un malkavian...e devo dire che è la cosa + bella del mondo..posso fare tutto ciò ch ein d&d manco sognavo..(ad esempio fare parma-piacenza in macchina con 5 gangrel sul tettuccio ai 350km/h)..chi altri di voi usa questo magnifico clan???qual è al cosa + pazza che avete fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

io ho assaporato il gusto di giocare un Assamita ( :twisted: ) un Ventrue ( :roll: ) un Samedi ( =P~ ) e il mio primo pg un Gangrel ( :mrgreen: )

i Malkavian non li ho mai provati, ma ho sempre pensato che potessero essere divertenti..ma non entrano nell'ideale di pg che ho in testa per Vampiri ;)

e ho anche pronta una firma fichissima in tema, ma per ora non posso ancora usarla, perchè gli swf non funzionano :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

il malkavo che ho in gruppo è affetto da doppia personalità..

anche io ne ho giocato uno con doppia personalità....era una bambina appena adolescente e praticamente la sua seconda personalità era quella del padre, comandante dell'esercito inglese che è rimasto ucciso da un gruppo di vampiri perchè aveva scoperto troppe cose durante le sue missioni in africa e medioriente.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ero Harlan Draka un brujah molto fedele alla camarilla,ed era anche buono con le vacche...da ex poliziotto anche da vampiro combatte la criminalità,e si ciba del sangue di criminali per punizione.

Di cose pazze ne abbiam fatte,ad esempio,per rubare non so cosa da uno ospedale abbiamo fatto finta di essere dottori,e il pazzo malkavian della coterie ha preso il defribillatore e lo ha usato sul nostro Assamita,poi ci hanno sgamato e via con l'inseguimento per tutta new york su una ambulanza.

DELIRIO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...