Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Beh Oliver vota per portarsi dietro i due scheletri e usarli come esca da tirare per aggirare i due pulcini.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 283
  • Visualizzazioni 13,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @dalamar78 Direi che puoi usare il Dragon Faerie .   L'avventura inizierà giovedì .😊

• Bene 🙂 , datemi qualche giorno per riordinare file e idee.

• Astrid  edit, di seguito il suo bg: Astrid è un ulfena, ultima superstite di un circolo druidico che lei stessa distrusse. e un'idea del suo aspetto: (nota, Astrid è decisamente più v

Immagini pubblicate

• Autore

@Albedo @Cuppo

Perciò andate a vedere la cupola distrutta col nido o parlate di nuovo con chi si trova nella biblioteca o fate entrambe le cose e in quale ordine .

Personalmente voto: prima chiediamo al bibliotecario e in caso non sappia darci risposte andiamo dalla cupola.

Idem, prima chiederei, giusto per evitare giri a vuoto

• 1 mese dopo...

Avviso che da domani fino a martedì non riuscirò a postare! DM, se serve, usa pure il mio pg!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Ciao , siete intenzionati ad andare avanti con questa avventura? Per me non ci sono problemi ma magari voi vorreste qualcosa di diverso , fatemi pure sapere.

Io sono curioso di proseguire! Anche perchè Oliver e Astrid ne hanno passate talmente tante che mi piacerebbe riportarli a casa 😅

Poi mi va bene tutto! Mi trovo molto bene a giocare in questo trio e non ho problemi a cambiare avventura se la maggioranza scegliesse così.

9 minuti fa, Cuppo ha scritto:

Io sono curioso di proseguire! Anche perchè Oliver e Astrid ne hanno passate talmente tante che mi piacerebbe riportarli a casa 😅

Poi mi va bene tutto! Mi trovo molto bene a giocare in questo trio e non ho problemi a cambiare avventura se la maggioranza scegliesse così.

Stavo per scrivere le stesse cose!

Per cui direi di continuare.

Avviso che da domani fino metà luglio potrei non essere molto presente. Quindi al caso muovete pure il mio pg.

• Autore

@Cuppo direi di sospendere fino a che @Albedo non torna costantemente presente .

1 ora fa, Dardan ha scritto:

@Cuppo direi di sospendere fino a che @Albedo non torna costantemente presente .

Sì, sì! Volevo proporlo io.

• 4 settimane dopo...

Sono rientrato, se volete possiamo riprendere

• Autore

Certo , tocca a te postare.

Avviso che dalla prossima settimana fino a metà agosto circa potrei latitare un po'. Magari riesco a rispondere, ma non con regolarità.

In caso muovete pure Oliver!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Albedo direi di mettere in sospensione finche non torna @Cuppo

ok

Ciao! Per questa settimana dovrei riuscire ad esserci un po' di più, poi però per due settimane sarò in una zona con meno internet e meno tempo per scrivere...

Se volete fino a venerdì possiamo proseguire un altro po'!

• 3 settimane dopo...

Sono tornato!

• 3 settimane dopo...

Scusa ma se 

Vi è stato detto dall'umanoide metallico che non esistono altre fortezze degli esuli su questo piano .

Allora cosa dovremmo cercare con l'aggeggio che ci ha dato?

• Autore
8 minuti fa, Albedo ha scritto:

Allora cosa dovremmo cercare con l'aggeggio che ci ha dato?

Le altre fortezze negli altri piani .

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.