Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Divinatore cerca Master (e compagni di ventura)

Risposte in primo piano

@Dardan

Domanda forse un po sciocca:

Come funziona assegnare punti alle abilità? Forse ho capito ma non ne sono sicuro.

Prendo per esempio il bardo (una a cado), lui ha una caterba di class skills e poi sotto c'è scritto Skill rank per level: 6 + int modifier. Signidica che io all'1 (con +2 a int) ho 8 punti abilità da assegnare alle abilità (class skills) che voglio (comprese nella lista di classe)?

• Risposte 30
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

@Cuppo

Va bene.

@SamPey

Si ma puoi mettere punti anche nelle abilità non di classe e se spendi almeno un punto in un’abilità di classe ricevi un ulteriore bonus di +3.

7 minuti fa, Dardan ha scritto:

@Cuppo

Va bene.

@SamPey

Si ma puoi mettere punti anche nelle abilità non di classe e se spendi almeno un punto in un’abilità di classe ricevi un ulteriore bonus di +3.

Quindi se io ho nella class skill knowledge e ci metto un punto io ho di base +4? E se spemdo un altto punto vado a +8? Qual'è il massimo di punti che posso spendere?

Oook, volevo fare un incantatore o un mezzo incantatore ma è un po complessa la cosa. Devo valutare

19 minuti fa, Dardan ha scritto:

Sisi, è da stamane che lo sto leggendo ahaha

So bene che è piu semplice la marziale, tuttavia la magia è bella. In ogni caso valuto quanto è difficile imparate ad usare una classe. Se vedo che non riesco vado su una classe marziale.

@Dardan possiamo avere qualche linea sui temi dell'avventura? Viusto per sapere su cosa è incentrata.

Ps. Penso farò uno slayer (è concesso?)

@SamPey

Si lo Slayer è concesso .

Sarà principalmente un avventura di ricerca che si svolgerà in una valle montana al confine fra due grandi potenze , ci sarà un villaggio , un lago , una grande foresta , una stazione mineraria e montagne e il sottosuolo . Questo in linea generale poi vedremo come si evolverà l'avventura.

Entro domani creo la gilda ed il topic di servizio .

Tutti quelli che si erano dichiarati interessati sono dentro e da adesso dichiaro chiusa la ricerca di giocatori.

Per le schede preferirei usaste https://www.myth-weavers.com/

• Autore

Tenete presente che il mio PG sarà appunto un Wizard specializzato nella divinazione

Lo dico così almeno cerchiamo di fare un party equilibrato

Buttiamo giù un piccolo schema

Dalamar - Wizard

SamPey - Slayer

Albedo - ?

Brunno - ?

Cuppo - ?

Io ho in cantiere sia un arcanista che un combattente da mischia.

Io andrei di Fighter (due mani o spada+scudo ancora non so)