Vai al contenuto

La storia


nabdonosor

Messaggio consigliato

Peter Greyson

Vicolo

Spoiler

Con un calcione allontano il coltello iniziando a disinteressarmi dei quattro se anche loro preferiscono scappare.
"Spero la lezione vi sia servita. Andatevene delinquenti e non riprovateci più. Se rivedo le vostre facce giuro che ve le gonfio come zampogne."

Quindi rassicurato dalla loro fuga (se se ne vanno) mi volto verso la direzione da dove provenivano dedicando la mia attenzione a chiunque stessero importunando o peggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


 
 
 
 
Spoiler

A terra intorno a te giacciono i tre teppisti che hanno provato a sfidarti. Malconci, cercano di spostarsi trascinandosi per terra ed emettendo gemiti di dolore. Nel frattempo, una voce giunge dall'oscurità, dalla stessa direzione in cui è corso via il quarto teppista che non ha partecipato allo scontro.

Ehi! Dove vai?! Torna subito qui!

Pochi istanti dopo, un urlo sommesso giunge dalla stessa direzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peter Greyson

Vicolo

Spoiler

Lascio perdere i teppistelli, non dedico loro nemmeno più uno sguardo sperando la lezione sia stata sufficiente. Forse invece li farà arrabbiare ancora di più appena si saranno risistemati le ossa. Più velocemente possibile corro in direzione del dell'urlo sommesso, senza preoccuparmi troppo di un'eventuale trappola.
"Serve aiuto?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Dopo qualche decina di metri, giri attorno alla grossa aiuola circolare al centro della via. Nella penombra scorgi due figure avvinghiate, una più alta ed una più bassa: una tiene stretta l'altra che nel frattempo cerca di dimenarsi e di divincolarsi dalla presa. Avvicinandoti, noti un bagliore all'altezza della gola della figura più bassa.

Ad ogni passo che compi, la scena diventa sempre più chiara.

Ehi! non avvicinarti di più o la faccio fuori!

Nella luce fievole, un uomo ti fissa mentre sta puntando un coltello alla gola di una donna che tiene ferma con l'altro braccio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peter Greyson

Vicolo

Spoiler

'Non ci voleva ma dovevo aspettarmelo.' penso mordendomi il labbro ma cercando di dissimulare la mia difficoltà. Alla fine non mi rimane che cercare di essere sincero e far capire al delinquente la gravità della situazione.
"Senti..." dico guardandomi alle spalle per evitare di vedermene arrivare uno o più del suo gruppo da dietro "come hai visto non ho infierito sui tuoi compari e tu facendo quel che dici ne ricaveresti solo una tremenda vendetta e chissà quanti anni di galera perché stai pur certo che non ti lascerò andare via. Il discorso cambia se invece lasci in pace la ragazza e te ne vai portando gli altri all'ospedale. Ti lascio questa facoltà." faccio un passo in avanti tenendo però le mani alzate "Decidi. O le fai del male e poi te ne faccio io molto tanto da lasciarti su una sedia a rotelle prima di portarti dalla polizia o la lasci stare e porti gli altri all'ospedale." mi guardo di nuovo dietro e dove ho lasciato gli altri tre.

GM

Spoiler

intimidire ho solo 12-5 essendo will average ho +1 con gigantismo ma dovrei avere un bonus anche di forza che però non so come calcolare, inoltre ho massacrato di botte gli altri.
controllo davvero se arriva qualcuno da dietro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...