talenti Talento colpo doppio
-
Similar Content
-
By MadLuke
SURPRISING TRIP
Le tue manovre per sbilanciare lasciano gli avversari colti alla sprovvista.
Requisiti: BAB +5, Improved Trip
Beneficio: quando effettui una prova di sbilanciare con successo, per l’attacco bonus compiuto mentre l’avversario è prono, egli si considera anche colto alla sprovvista (oltre al solito malus -4 alla CA).
-------------------------------------------------
Ho solo un dubbio sul requisito del BAB: troppo, troppo poco o va bene così?
Ciao e grazie, MadLuke.
-
By federico1976berton@yahoo.i
Ciao a tutti, ho un dubbio....
Diciamo che io abbia sia sbilanciare migliorato che attacco furtivo.
Riesco nello sbilanciare un avversario ed ottengo quindi l'attacco immediato gratuito.
Quell'attacco gode del furtivo?
E quando l'avversario prova a rialzarsi?
-
By MadLuke
AS. Ho cercato un poco su Google e non ho trovato nulla di simile. Me lo sono solo perso?
AS. Considerato che Skill Focus concede +3 a tutte le prove di un'abilità, ho pensato che un talento così situazionale dovesse concedere almeno il doppio del bonus. Ma siccome +6 era "brutto" ho ridotto a +5 ma migliorato anche il tipo di azione (+10 mi pareva troppo).
ESCAPE GRAPPLE ARTIST
Hai sviluppato una personale tecnica per sottrarti alle prese di lotta.
Beneficio: quando effettui una prova di Artista della Fuga per liberarti dalla lotta applichi un bonus +5. Inoltre l'azione è considerata azione di movimento.
Normale: una prova di Artista delle Fuga per liberarti dalla lotta è un'azione standard.
-
By Dmbob
Salve a tutti, ho una domanda per gli esperti:
E' possibile attraverso questi 2 talenti, avere una Deflagrazione Occulta + Deflagrazione Agonizzante su un personaggio non Warlock?
Tipo lo Stregone senza dover per forza prendere 2 livelli nella classe warlock?
-
By Kowalsky86
Talenti che permettano di accedere a queste cose per classi che non lo prevedono esistono? Quali sono i requisiti?
Il fatto é che ho in mente una campagna senza maghi, stregoni e probabilmente paladini ma pensavo di dare la possibipità al gruppo di fare uso di gregari tramite il talento autorità e le capacità speciali di compagno animale.
Permettere ad esempio ad un ranger di avere spendendo un talento la cavalcatura speciale del paladino o al chierico di avere un famiglio rischia di sbilanciare le cose? Esiste un meccanismo simile al 'livello effettivo' del druido e ranger per queste cose?
-
Recommended Posts