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By senhull

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Salve a tutti,

Volevo chiedervi un chiarimento sul potere che si acquisisce al primo livello di questa classe di prestigio presente nel perfetto combattente.

Armi metamorfiche.

È presente il costo in azione per "crearle" ma non la durata di queste nuove/potenziate armi naturali.

Grazie a tutti per l'aiuto

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15 minuti fa, Ciambellino ha scritto:

Salve a tutti,

Volevo chiedervi un chiarimento sul potere che si acquisisce al primo livello di questa classe di prestigio presente nel perfetto combattente.

Armi metamorfiche.

È presente il costo in azione per "crearle" ma non la durata di queste nuove/potenziate armi naturali.

Grazie a tutti per l'aiuto

Da che manuale è presa?

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44 minutes ago, Ciambellino said:

presente nel perfetto combattente.

Perdonami ma non la trovo. "Maestro combattente", sei sicuro che si chiami così? Sai dirmi la pagina?

Ah, dev'essere il mutaforma combattente. Giusto?

Non è spiegato molto bene, ma direi che va usato in combinazione con una capacità o un effetto di metamorfosi, e dura quanto la metamorfosi (o finché non lo cambi, naturalmente).

Edited by Bille Boo
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La durata è permanente e la capacità è indipendente da altri effetti. Essendo una capacità sovrannaturale, non può essere dissolta ma può essere soppressa.

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1 hour ago, Ji ji said:

La durata è permanente e la capacità è indipendente da altri effetti. Essendo una capacità sovrannaturale, non può essere dissolta ma può essere soppressa.

Però riguardando dice all'inizio che tutte le capacità della classe di prestigio funzionano solo quando sei in una forma diversa dalla tua naturale, quindi quando sei sottoposto a una metamorfosi.

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Giustissimo, se usi metamorfosi però. La capacità di classe non ha limiti di durata. Un Mutaforma Combattente licantropo, per esempio, può usare le armi metamorfiche per tutto il tempo che sta in forma animale e ibrida, anche 24 ore su 24 se lo desidera.

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    • By MrOppip
      Ciao a tutti.
      La percezione passiva è una prova caratteristica speciale (come riportato esattamente dal manuale).
      Se un bardo scegliesse con maestria l'abilità percezione, il doppio della competenza si applica anche alla percezione passiva?
      Urgente
      Grazie
    • By Grappa
      Salve a tutti. Avrei bisogno di una mano a capire come funziona creare un veleno, quanto se ne crea ogni prova di artigianato (veleni) e i costi per produrli.
      Ho letto sul perfetto avventuriero artigianato (veleni), ma non ho capito quanto veleno riesco a creare in una settimana. Ho visto che c'è anche una tabella con i vari veleni che si potrebbero creare. Senza andare nel troppo complicato vorrei soffermarmi su quelli senza andare a cadere nell'homebrew. Sulla prova c'è scritto che bisogna moltiplicare il risultato della prova con la CD della prova stessa per capire quante Monete d'oro si riescono a produrre. Quando le mo totali create dal personaggio sono maggiori o uguali del prezzo di mercato vuol dire che la dose è finita, ma non ho capito in che senso. Faccio un esempio. L'arsenico ha CD creazione 15. Se io faccio 15 con la prova vuol dire che ho creato 15*15 mo di arsenico che fa 225. Il prezzo di mercato penso sia quello della tabella (pg 99) e quindi 120. Questo è inferiore a quello che ho creato io quindi vorrebbe dire che ho finito già la dose? Non capisco.
      Poi. In una cerbottana quanto veleno metto?
    • By Eowarar
      ciao a todos, volevo chiarire alcuni dubbi riguardante le prove di abilità e il loro utilizzo.
      In un turno occupa il tempo di un'azione ?
      e' possibile inserire una prova all'interno di un turno escludendolo dal tempo di azione ?
      Per esempio in un turno, io posso per esempio effettuare un attacco (occupo la mia azione) e successivamente fare una prova di abilità ?
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      In quali casi si può effettuare una prova di abilità e in quali no ?
    • By primate
      Domanda: come gestite le prove di conoscenza per evitare di dar indizi sul tipo di prova? 
      Al contempo, se il personaggio non sa quale prova di conoscenza è adatta alla creatura che ha di fronte, come utilizza abilità come le dark knowledge (archivista) o knowledge devotion (talento)? 
      Ora, io so che conoscenza è una non prova, ed è il master a dover dire cosa tirare, sia per l'abilità che per la capacità di classe o per il talento, ma mettiamo il caso che si ritenga dirlo.. Troppo esposto al metà game, come risolvete? 
    • By Sickmichele_
      salve, riguardo al cavaliere mistico al 7 livello si sblocca la magia da guerra, la quale permette di effettuare un attacco con un arma con l'azione bonus dopo che si usa un trucchetto nell'azione base.
      l'attacco che si effettua con l'azione bonus ha anche l'attacco extra che si sblocca al 5 livello?
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