Posted June 10, 20204 yr comment_1691765 Buongiorno a voi, per Avventure nella Terra di Mezzo con quale avventura consigliate di iniziare (a parte quella dello starter set ovviamente)? e con quali proseguire?
June 12, 20204 yr comment_1692228 Ciao! Scusa, non avevo visto la discussione. Io ci gioco e posso dirti che: Avventura One-shot: ti consiglio quella gratuita disponibile sul sito ufficiale di Need Games, è una storiella carina in cui i Pg devono investigare per scovare il laboratorio di un mago criminale Campagna breve: sto masterando su questo forum I Fuochi di Angmar, avventura gratuita che con una facile ricerca trovi online. Non è ufficiale ma è ben fatta. Campagna lunga (liv. 1-20): io sinceramente non ho acquistato il supplemento ufficiale Bosco Atro: La Campagna, perché dato che conosco bene l'ambientazione ho inventato io stesso la campagna per il tavolo. Quindi non saprei dirti. Forse in futuro acquisterò i nuovi manuali sull'Eriador con le relative campagne, ma per ora ho in programma altra roba. I manuali base contengono, però, sufficienti spunti per delle idee carine. Se non sbaglio @L_Oscuro sta masterando una campagna sul forum basata su Bosco Atro: La Campagna, o mi sbaglio? Edited June 12, 20204 yr by Battelfate
June 12, 20204 yr Author comment_1692262 di Bosco Atro leggevo che necessita di ulteriore lavoro del Master ed onestamente preferirei avere già la pappa pronta. Tu confermeresti queste opinioni o meno?
June 12, 20204 yr comment_1692274 1 ora fa, Aranar ha scritto: di Bosco Atro leggevo che necessita di ulteriore lavoro del Master ed onestamente preferirei avere già la pappa pronta. Tu confermeresti queste opinioni o meno? Onestamente non lo so. Non sono mai stato interessato ad acquistarlo, perciò le mie informazioni sono molto poche.
July 7, 20204 yr Author comment_1697152 secondo voi, come aiuto per arbitrare basta lo screen fornito con l'avventura di prova od è meglio affiancare lo screen della 5 edizione?
July 7, 20204 yr comment_1697204 4 ore fa, Aranar ha scritto: secondo voi, come aiuto per arbitrare basta lo screen fornito con l'avventura di prova od è meglio affiancare lo screen della 5 edizione? Dipende quanto sei competente nell'edizione. Per non sbagliare ti direi screen fornito con l'avventura+qualche tua nota di qualcosa che noti non esserci.