Vai al contenuto

Tabelle incontri casuali

Risposte in primo piano

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti...andando subito al sodo...chi può postare consigli/generatori/tabelle per gli "INCONTRI" e non solo "SCONTRI" casuali? Cerco in particolare per la 5E. Per "incontri" casuali intendo non solo un n°X di mostri che attaccano come se non ci fosse un domani...

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 10,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao @Fra_dragon, per quanto riguarda gli incontri non di combattimento l'edizione specifica non è così fondamentale. Hai provato a cercare senza specificare l'edizione? E specificando magari non

• Anche npc, tesori e situazioni

• Grazie mille @Bille Boo era proprio questo che cercavo!!! Sì me la cavo con l'inglese e comunque ho provato a cercare di tutto su Google ma senza trovare ciò che cercavo...grazie ancora!!!!

Io uso questa app per lo smartphone https://apkpure.com/it/rpg-generator/com.dungeon.dev.rpggenerator

Non è un vero e proprio generatore ma contiene una lista di 100 incontri casuali per ogni tipo di ambiente naturale (oltre che per le città etc...)

Chiaro che se giochi molto finisci presto i 100 incontri 🙂

• Autore

Grazie, ma non riesco a scaricarla...😓 Ci sono altri consigli? Ripeto: "incontri" significa che il mio gruppo non può perdere ore e ore per ammazzare fiotti di mostri casuali. Per incontri intendo anche elementi descrittivi, interazioni...ecc..

8 ore fa, Fra_dragon ha scritto:

Grazie, ma non riesco a scaricarla...😓 Ci sono altri consigli? Ripeto: "incontri" significa che il mio gruppo non può perdere ore e ore per ammazzare fiotti di mostri casuali. Per incontri intendo anche elementi descrittivi, interazioni...ecc..

Se vai su play store (o apple store) e cerchi rpg generator dovrebbe essere il primo risultato che restituisce.

4 ore fa, SamPey ha scritto:

https://donjon.bin.sh/5e/random/

Questo ti genera quel che vuoi.

Da quello che ho capito cerca un generatori di incontri, non necessariamente di mostri, mentre i random generators di donjon sono ottimi per gli oggetti magici "particolari", ma a livello di incontri genera solo i mostri. O mi sono perso una funzionalità?

23 minuti fa, Canaso ha scritto:

Se vai su play store (o apple store) e cerchi rpg generator dovrebbe essere il primo risultato che restituisce.

Da quello che ho capito cerca un generatori di incontri, non necessariamente di mostri, mentre i random generators di donjon sono ottimi per gli oggetti magici "particolari", ma a livello di incontri genera solo i mostri. O mi sono perso una funzionalità?

Anche npc, tesori e situazioni

• Autore
14 ore fa, Canaso ha scritto:

Sì in effetti c'è qualcosina...

14 ore fa, Canaso ha scritto:

Ho provato, mi dispiace ma su Play Store non si trova...😭

On 6/10/2020 at 3:18 PM, Fra_dragon said:

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti...andando subito al sodo...chi può postare consigli/generatori/tabelle per gli "INCONTRI" e non solo "SCONTRI" casuali? Cerco in particolare per la 5E. Per "incontri" casuali intendo non solo un n°X di mostri che attaccano come se non ci fosse un domani...

Ciao @Fra_dragon,

per quanto riguarda gli incontri non di combattimento l'edizione specifica non è così fondamentale. Hai provato a cercare senza specificare l'edizione? E specificando magari non di combattimento?

Se la lingua inglese ti va bene, per esempio:

Modificato da Bille Boo

• Autore
10 minuti fa, Bille Boo ha scritto:

Ciao @Fra_dragon,

per quanto riguarda gli incontri non di combattimento l'edizione specifica non è così fondamentale. Hai provato a cercare senza specificare l'edizione? E specificando magari non di combattimento?

Se la lingua inglese ti va bene, per esempio:

Grazie mille @Bille Boo era proprio questo che cercavo!!! Sì me la cavo con l'inglese e comunque ho provato a cercare di tutto su Google ma senza trovare ciò che cercavo...grazie ancora!!!!