Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Tasha's Cauldron of Everything è uscito anche in Europa

E' ora disponibile in tutti i negozi il supplemento dedicato alla maga Tasha, pensato per espandere il regolamento con diverse nuove meccaniche di gioco.

Read more...

Idra Bizzarre

Oggi Goblin Punch, nella sua rubrica di rivisitazione dei mostri classici, ci propone delle varianti peculiari dell'Idra.

Read more...

Viaggio nella DM's Guild VI - L'isola della Tregua

Questa settimana vi parliamo de L'isola della Tregua, un'avventura uscita dalle menti di Andrea Maffia, Massimo Tartaro, Matteo Galassi e Simone Rossi Tisbeni!

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: Death of Divinity, Dreadful Realms, Heroes of the Cypher System

Vediamo assieme le ultime novità su Kickstarter relative al mondo dei GdR.

Read more...

Per Jeremy Crawford modificare razze e allineamenti in D&D richiederà anni

In un'intervista, il Lead Desiger della WotC ha parlato di Razze, Allineamenti e dei piani futuri della WotC in merito.

Read more...

Questo PbF è l'inside-joke di se stesso

Recommended Posts

Ok, non sono pazzo. Cioè sì, ma questo è un altro discorso. A che serve questo topic? A niente. Però potrebbe farvi ridere. Vi dimostrerò che questo PbF non è serio: è la parodia di se stesso. Non ci credete?

Iniziamo dai nomi, per poi proseguire a ruota.

Corona: come il coronavirus come una birra industriale;

Labona: capito? La-bona. Le altre città sono brutte.

Dove c'è molta luce... non si vede un c*** (la frase originale è una citazione di Goethe, dai, portiamo rispetto).

Otto passi... poi svoltare a destra.

Primo Passo: Game of Thrones (i Porpur sono come gli Stark, infatti muoiono male quasi tutti... ciao Ned).

Secondo Passo: Il baro della tombola napoletana.

Quarto Passo: Mazzate pesanti. Con le pietre. Come una catapul**

Terzo Passo: sì, ok, l'ho saltato.

Quinto Passo: I celti.

Terzo Passo: Finneas era gay, ok? Hai un problema con questo?

Sesto Passo: ok, c'è questo super-segreto, dove lo mettiamo? Ma sì, nelle fondamenta di una casa. Fa figo per la trama quindi va bene così.

Terzo Passo: Ma tagliati le vene!

Settimo Passo: Letteralmente, le rotelle che ti girano in testa.

Ottavo Passo: L'assassino è il maggiordomo. Ci voleva il fantasma di Johanna Porpur + due super-detective Conan (i due PG) per arrivarci.

• Haha 1

• Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok, non sono pazzo. Cioè sì, ma questo è un altro discorso. A che serve questo topic? A niente. Però potrebbe farvi ridere. Vi dimostrerò che questo PbF non è serio: è la parodia di se stesso. Non ci

Manca la parte di automutilazioni e le sevizie subite dal povero Bernard, ho letto alcuni dei suoi spoiler e poi ho smesso per dio 😂

L'amore sacro e l'amor profano 😄

Manca la parte di automutilazioni e le sevizie subite dal povero Bernard, ho letto alcuni dei suoi spoiler e poi ho smesso per dio 😂

• Haha 1
2 minuti fa, Garyx ha scritto:

Sì, ci si potrebbe fare un meme su Lust 🤣

• Moderators - supermoderator
Il 4/6/2020 alle 15:55, Black Lotus ha scritto:

Sì, ci si potrebbe fare un meme su Lust 🤣

L'amore sacro e l'amor profano 😄

• Haha 1
  • Moderators - supermoderator
2 minuti fa, Black Lotus ha scritto:

Non mi aspettavo una citazione di Fabrizio De André, ma ci sta benissimo! 😄

E direi che, da un veloce sguardo alla storia più romantica e tenerosa di Llionas, inquadra abbastanza bene l'approccio un pò antitetico dei due PG 😄

• 5 months later...

A tutti coloro che pensano che il mio PbF non sia auto-ironico. Beccatevi questa citazione (Quarto Passo):

Escono dalle fottute pareti!

(citazione originaria del film: Vengono fuori dalle fottute pareti!😉

• Haha 1

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.