Vai al contenuto

AAA Eberron cercasi

Risposte in primo piano

8 ore fa, Voignar ha scritto:

Allora, una mezza (più un quarto) di idea ce l’ho per una campagna abbastanza lunga; non proprio un qualcosa di innovativo ma in linea con l’ambientazione 

se @Battelfate (o qualcun altro) vuole masterare per me va benissimo, ditemi voi 

@zinco @Gigardos @MattoMatteo

se c'è un posto come giocatore mi unirei volentieri. Un messaggio al giorno ci riesco anche durante la settimana che lavoro

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, ho notato che avete citato una delle campagne che sto masterando. Per ora sono troppo occupato in una di 5E da 7 giocatori, ma se serve aiuto al DM per la storia, trama, lore, oppur

• Hola! Anche io sono interessato e mi trovo nella stessa situazione di Voignar. Per altro sto portando avanti un'altra campagna e ne sto progettando una seconda.  Comunque sarei molto ben disposto a

• Salve, l'ambientazione di Eberron mi ha sempre incuriosito, ma non sono mai riuscito a provarla per bene, mi proporrei come giocatore o, proprio se non se ne trova un altro, come master

Ok, ti giro l’invito alla gilda, siamo a 5 giocatori direi che siamo al completo

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Ok, ti giro l’invito alla gilda, siamo a 5 giocatori direi che siamo al completo

A me non è arrivato nessun invito... :mmm2-old:

Shifter = morfico

Warforged = forgiato