Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS Dawn of Worlds

Risposte in primo piano

Il 5/6/2020 alle 13:53, Gigardos ha scritto:

effettivamente sembra tu non abbia tirato il turno

Eppure ho postato i codici dei lanci cliccabili.

Forse dipende dal fatto che qualcuno lancia all'interno di una "stanza" e qualcun altro no.

Ad esempio ho visto che puoi tirare anche fuori da una room.

La persistenza dei lanci in rolz è un po' bizzarra. Ad esempio che gli costava allegare un registro con gli ultimi lanci al profilo di un utente registrato? Mistero.

• Risposte 278
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Mezzanotte, si, in effetti mancano ancora l'azione di @Landar e la mia, so che è un gioco molto veloce, ma per favore aspettiamo che tutti abbiano giocato  Mi pare di capire, in effetti, che all

• Ma ci mancherebbe, anzi meglio averli subito che dover poi ritrovarsi a dover dare ordini solo a quei mortali; ah, per la cronaca, se la signora segretaria preferisce un altro posto di lavoro, non ha

• Rispondo appena posso, scusate; unica cosa @Gigardos, non ho ben capito dove vuoi l’isola, puoi scrivermi le coordinate più o meno? Le razze hanno una loro logica, sono in tutto e per tutto esseri sen

Immagini pubblicate

• Autore

ok, ma di fatto il tiro non risulta nella stanza dadi assieme agli altri; appena puoi fanne un altro, nella stanza così rimane registrato, e postaci il risultato per favore 

Abbiamo una stanza ufficiale?

Quale è il nome esatto?

@Mezzanotte e @Maestro Speziale

sta a voi postare la nuova azione di turno, per favore , visto che siamo fermi da diverso tempo, potreste farlo entro questa sera?

Diversamente, se nessuno ha da ridire , procedo io con la ri-apertura di questo turno (perché sono il 3° di turno) , a seguire @Landar e @Voignar, voi vi accodate come 4° e 5°. 

Io stavo aspettando mezzanotte

58 minuti fa, Maestro Speziale ha scritto:

Io stavo aspettando mezzanotte

ok, se non dovesse postare, fai tranquillamente tu, poi si prosegue normalmente , il turno di mezzanotte passa in coda e dal round successivo tutto regolare (anche se questo genererebbe un doppio turno di mezzanotte , ma non vedo altre soluzioni senza penalizzare qualcuno

Io ho ritirato visto che era impossibile recuperare il lancio precedente.

• Autore

forse c'è qualche problema, perché cliccando sul link non mi rimanda al sito come per gli altri; forse hai copiato il link sbagliato 

3 ore fa, Voignar ha scritto:

forse c'è qualche problema, perché cliccando sul link non mi rimanda al sito come per gli altri; forse hai copiato il link sbagliato 

Non so che dirti, ho copiato ed incollato il codice che mi ha dato rolz.

• Autore

rolz ne fornisce quattro quando clicchi sul dado, dovresti copiare il terzo dalla nuova pagina che si apre 

Sono entrato nella stanza di rolz per riprendere il link al mio tiro di prima, ma lo storico non c'è più. Come mai? Che faccio, tiro di nuovo?

Modificato da Maestro Speziale

• Autore

Direi di sì, come per Mezzanotte 

Mi sono reso conto che siamo arrivati al turno 5, come previsto dal manualetto, dobbiamo decidere se passare alla fase successiva o se sono necessari altri turni in questa era

• Autore

Io direi di aspettare altri due/tre turni, alla fine non è che sia successo molto e magari qualcuno vuole dare qualche ritocco alle sue creazioni 

17 ore fa, Voignar ha scritto:

Io direi di aspettare altri due/tre turni, alla fine non è che sia successo molto e magari qualcuno vuole dare qualche ritocco alle sue creazioni 

concordo

Come volete voi.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.