Vai al contenuto

Build Druido archetipo Sciamano del Leone

Risposte in primo piano

Buongiorno ragazzi,

abbiate pietà se ho sbagliato e sbaglierò ma questo è il mio primo post.

Sto cercando una build valida per il mio prossimo personaggio che, come da titolo, potrete intuire.

ho delle domande che elencherò qui di seguito:

1) con trasformazione totemica del secondo livello ho scelto "armi naturali". quali sono i talenti raccomandabili per le armi naturali per massimizzare il danno in mischia?

2) la "forma selvatica" ovvero "forma ferina" mi permette di sommare i bonus della trasformazione totemica?

Modificato da Sdab

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Giusto per sicurezza, ma stai giocando a Pathfinder 1E o 2E?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

PF 1E (in caso ti dovesse servire in futuro), ti ho spostato il topic nella sezione corrispondente.

• In generale Incantesimi Naturali, così puoi buffarti e usare incantesimi come Artigli Insanguinati. Nello specifico Attacco Naturale Migliorato, Attacco Poderoso se hai sufficiente For, Forma Sel

• Supermoderatore
8 ore fa, Sdab ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

abbiate pietà se ho sbagliato e sbaglierò ma questo è il mio primo post.

Giusto per sicurezza, ma stai giocando a Pathfinder 1E o 2E?

• Autore

Usiamo Golarion Insider, non saprei dirti che edizione sia

• Supermoderatore
7 ore fa, Sdab ha scritto:

Usiamo Golarion Insider, non saprei dirti che edizione sia

PF 1E (in caso ti dovesse servire in futuro), ti ho spostato il topic nella sezione corrispondente.

Il 20/4/2020 alle 04:18, Sdab ha scritto:

1) con trasformazione totemica del secondo livello ho scelto "armi naturali". quali sono i talenti raccomandabili per le armi naturali per massimizzare il danno in mischia?

In generale Incantesimi Naturali, così puoi buffarti e usare incantesimi come Artigli Insanguinati.

Nello specifico Attacco Naturale Migliorato, Attacco Poderoso se hai sufficiente For, Forma Selvatica Planare, Forma Possente.

Robustezza e Competenza Armature Pesanti (vedi anche la capacità Selvatica per le armature magiche)

Il 20/4/2020 alle 04:18, Sdab ha scritto:

2) la "forma selvatica" ovvero "forma ferina" mi permette di sommare i bonus della trasformazione totemica?

No. 

Modificato da Nyxator