Vai al contenuto

Le Terre Rubate- Incontri Casuali


Zellos

Messaggio consigliato


  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

«Oh beh, seguiva la donna. Certo che è nella locanda.» dice come se affermasse qualcosa di lapalissiano lo Straniero, guardando Gadriel un attimo perplesso. «Ma è così grave? Non è una cosa normale o quantomeno accettata da queste parti? Ho visto che alcune guardie hanno corna e coda e nessuno sembra granché interessato.»

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Da dove proveniamo noi, soltanto la razza umana è accettata E solo poche, pochissime razze di mutazioni della razza umana sono accettate.>> A quel punto si toglie i guanti rivelando che le mani hanno una curiosa mutazione che le rende simili agli artigli di un aquila rendendogli probabilmente difficile la manualità delle stesse. << Non appartenessI ad una categoria di individui utili per i viaggi, nonostante il mio sangue nobile, probabilmente i miei genitori avrebbero potuto sopprimermi… Se non facessi parte della mia famiglia. Io, tecnicamente sono un mutante, come tutta la mia casata.>> si indica in mezzo alla fronte, dice la corona ha alcune curiose scanalature <<Questa copre il mio terzo occhio e mi aiuta a tenerlo costantemente coperto in modo che, neanche mi succedesse qualcosa di male, possa aprirsi per riflesso.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Gadriel

Guardo le mani dell'uomo aggrottando appena la fronte Mi dispiace dico semplicemente Qui abbiamo altri problemi, ma ci sono creature di ogni tipo in questo mondo, questa tua condizione non rappresenta di per se un problema aggiungo per poi fare cenno all'uomo di seguirmi Ora occupiamoci di quel demone, poi sarò ben lieto di ascoltare la tua storia e cercare di spiegarti un po' del nostro mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eraclea si rimette i guanti, decidendo poi di seguirti. Immediatamente alcune delle guardie in armatura nera giaietto ti seguono.
Quando entrate in cucina, Oleg e Svetlana si prendono un colpo (visto l'assembramento "militarizzato").
«E' lì a destra della donna.» dice Eraclea indicando un punto dove, ovviamente, non c'è niente e non si vede niente.

«Ah, ora si sta spostando...» dice indicando la finestra aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gadriel

Quando entriamo nella cucina mi guardo attorno, senza però vedere nessun demone o altra creatura simile Ci sono solo Oleg e la moglie quando però dice che si sta spostando provo ad usare i miei poteri per cercare auree demoniache

Spoiler

Uso individuazione dle male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi occhi si accendono di una luce argentea e magnifica, inviata da Iomedae.
Nei primi sei secondi ti rendi conto di essere in presenza di malvagità.
Nei successivi sei secondi, ti rendi conto che ci sia un'aura malvagia moderata.

Il problema è che a quel punto, la finestra si apre ed è assai probabile che scapperà a brevissimo.

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Gadriel

Il demone a quanto pare esiste veramente e prima ancora che io riesca ad avvisare Oleg e la moglie la finestra si apre Non andrai lontano! allungo la mano verso di lui e una leggera polvere dorata e luminosa inizia adepositarsi vicino alla finetra

Spoiler

Lancio glitterdust come SLA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lancio del tuo incantesimo fa interrompere la tu individuazione, ma procedi ad inondare la creatura...ed a colpire anche Svetlana in pieno, che risulta accecata come, peraltro...la creaturina.

La silhuette della creatura è quella di una piccola creatura dal ventre prominente, le corna ed una coda da scorpione, oltre alle alucce.
Inutile dire che, nonostante sia accecata, la creatura scappa dalla finestra...ma rimane perfettamente visibile, oltre la stessa, luminosa nella notte.
Noti immediatamente la porta che conduce al retro, dove la creatura è scappata...e dove sta sembra star armeggiando con qualcosa e parlando in una lingua che non comprendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il demone si prova ad allontanare il più velocemente possibile, riuscendo un poco a sfruttare la sua miglior mobilità...ma il fatto di non saper dove stai volando o correndo non lo aiuta. Anzi.

Alla fine si infila in un vicolo, dove sbatte ad un muro. 
Ti avvicini con evidenti intenzioni malevole...potresti caricarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpisci in pieno la creatura, che stilla un sangue nero e senso e dice qualcosa che ti scuote profondamente in una lingua che non comprendi. Gorgoglia di dolore, pesantemente.

Poi, all’improvviso, qualcuno ti colpisce con violenza alle spalle. Sfruttando le giunture, ti ha raggiunto un colpo di stocco alla schiena.

Quando ti volti, nella penombra della sera, c’è una figura non troppo alta e magra, con in mano uno stocco ed una mantella a coprirgli l’altra metà del corpo. Il volto è indistinguibile nella sera.

L’attaccante dice qualcosa, ma non lo capisci: parla nella lingua del mostro.

Dati

Spoiler

Sono trentaquattro danni tondi tondi.

Te ne infliggi ben 18 alla bestia volante.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gadriel

Non faccio in tempo a rallegrami del colpo andato a segno che sento un dolore lancinante alla schiena. Mi volto di scatto, ma anzichè attaccarlo invoco il potere di Iomedae per guarirmi e proteggermi Alle spalle sei bravo, ma ora? domando stringendo meglio l'alabarda in mano

 

 

Spoiler

Azione veloce, imposizioen delle mani, mi curo 2d6
Azione standard: uso l'abilità di Knight's Pennon honor per castarmi protezione dal male
Azione di movimento: uso Inspiring Command con Inspire Hardiness: per avere RD 1/-

 

La CA torna a 22, 24 contro i malvagi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui ti guarda ( probabilmente, il buio non ti aiuta a vederlo in volto), inclinando leggermente la testa.

<<Oh beh, agli intelligenti metodi intelligenti di combattere!>> dice mentre fa un passo indietro e ti scaglia addosso una bomba che all’inizio ghiaccia l’area, finché l’area non viene invasa da un composto bluastro altamente scivoloso! La voce ti sembra di averla già sentita...

Cadi infatti a gambe all’aria, mentre lui sghignazza ( oltre allo stridio di un’altra risata gorgogliante)

Spoiler

Sono 11 danni da ghiaccio ( toglie eventuali resistenze). Non sei staggered perché superi il ts su tempra.

Cadi per via del terreno scivoloso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gadriel

Questa voce? Non faccio in tempo a formulare il pensiero che il tipo lancia verso di me una bomba che ghiaccia l'area e mi fa cadere a terra Maledetto... mi rialzo per poi muovermi verso di lui e colmare la distanza

Spoiler

Azione veloce imposizione delle mani:
Azione di movimento: Mi alzo

Azione standard: mi muovo per arrivare in mischia col tipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovamente cadi a terra, la terra scivolosa dopo la bomba glaciale. Il tuo avversario, al sicuro, ti fa un inchino, prima di dire qualcosa che non comprendi...ma di cui capisci un nome.

<<Aharag turek Asmodeus, dratial Gadriel!>> dice prima di andarsene via, sparendo nella notte...come ciò che hai inseguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...