Vai al contenuto

stregone blaster (incantatrix)


Messaggio consigliato

Buonasera a tutti, premetto che prima di scrivere ho cercato se ci fossero dei post similari ma non ne ho trovati e quindi ho deciso di aprirne uno per essere più specifico ed avere risposte più specifiche. Sto giocando alla versione 3.5 ed ho a disposizione tutti i manuali della 3.5.

Questo è il mio personaggio:

Stregone - umano - liv 8 

Caratteristiche: cos 16, cha 16, int 16 (a quanto ho letto ho sbagliato, era meglio dex) resto 13

Talenti: Inc. istantanei max, in. potenziati, iniziativa migliorata, incantare in combattimento 

per ora penso siano le info basilari da dare, nel caso modifico il post.

Chiedo il vostro aiuto perche vorrei rendere questo stregone un baster puro (è proprio una cosa che sento dentro il danno massimizzato tanto che nel background l ho specificato più volte), in modo da avere il dps più alto possibile ... Ho fatto alcune ricerche sui multiclasse dato che a quanto pare bisogna multiclassarlo per forza per avere il max dps possibile. La multiclasse presa in considerazione è l'incantatrix. Essendo nuovo al gioco vorrei, se possibile, avere dei riscontri e  delle info dettagliate su come posso fare per livellare e sapere quale variante seguire per raggiungere l'obbiettivo.

Ringrazio anticipatamente tutti e spero di non aver violato nessuna regola.

un saluto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

6 ore fa, gizah ha scritto:

@KlunK in realtà io sono al livello 9 quindi in tutte le guide che ci sono oppure in quelle che mi hai proposto sono già inoltrate e non combaciano con la mia richiesta! 

Puoi comunque indirizzarti verso quello. Se sei uno stregone di 9° puoi cercare almeno di raggiungere i requisiti dell'incantatrix per fare quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...