Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

TdS Sand Vittra

Risposte in primo piano

In ogni caso se i due cavalli devono trasportare un carro con tutte quelle persone in armatura non andranno molto veloci, quindi credo che in tre potremmo benissimo seguirli. Il mio timore é che se qualcuno attacca il villaggio nel frattempo noi siamo tutti fuori

• Risposte 47
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Octopus83, tu vieni da Erenond, la seconda città nel regno di Celestia, la mappa è nella discussione di descrizione del mondo; occhio che la moneta è solo una, comprata da Bargan Tach ad Erenond e ru

• Tra la scritta Erenond e quella Celestia, vicino agli alberi  L’elfo pare più curioso che altro, non troppo ma interessato al piccolo accenno che hai fatto

• @Voignar hai scritto: Capite subito che deve essere la finestra di fratello Irvin. --> ma intendevi fratello Alfrin?   chi è Irvin? non ricordo!

scusate ragazzi oggi son partito col post senza pensarci troppo! 😄

Altro che "Chi ha incastrato Roger Rabbit?", Qui a momenti scatta una scena alla Tarantino...

dici che ci faremo del male? 😄

• 3 settimane dopo...

@Voignar scusa il ritardo, ma ho qualche domanda, per capire bene come uscirne dalla situazione senza fare una carneficina totale, ma magari solo parziale. Il mio obiettivo è salvare il ragazzo, uccidere il minor numero di guardie possibile e tenere uno o due prigionieri da interrogare. 

Riporto la mappa:

Cattura.PNG

F13 -> Ha subito 11 PF (immagino) ed è a terra privo di sensi o è ancora vigile? sarebbe possibile fare un attacco non letale?

G7 e K7 -> sono due guardie?  è una B non sono i danni subiti corretto? qual è quella ferita?

D7 e D8 -> sono i cultisti, uno è a terra abbattuto dal mezzorco. immagino quello con il 7. Anche qui la descrizione è letterale? 

Infine il carro dove si trova? 

• Autore

Il carro è circa 6 metri più a sud, sotto la mappa; i numeri sono quanti danni ha subito una creatura

G7 e K7 sono le due guardie Blinded, D7 è la guardia ferita; C8 è il cultista superstite, l’altro è stato eliminato dal mezzorco

ma F13 è morto/incosciente a terra o ancora arzillo? scusami ma non l'ho proprio capito! 🙂

• 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, io son rientrato operativo. 

Fatemi sapere se vogliamo continuare o meno con il PBF, nel caso io ci sono!

Grazie 🙂

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.