Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1698147

In ogni caso se i due cavalli devono trasportare un carro con tutte quelle persone in armatura non andranno molto veloci, quindi credo che in tre potremmo benissimo seguirli. Il mio timore é che se qualcuno attacca il villaggio nel frattempo noi siamo tutti fuori

  • Risposte 47
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • @Octopus83, tu vieni da Erenond, la seconda città nel regno di Celestia, la mappa è nella discussione di descrizione del mondo; occhio che la moneta è solo una, comprata da Bargan Tach ad Erenond e ru

  • Tra la scritta Erenond e quella Celestia, vicino agli alberi  L’elfo pare più curioso che altro, non troppo ma interessato al piccolo accenno che hai fatto

  • @Voignar hai scritto: Capite subito che deve essere la finestra di fratello Irvin. --> ma intendevi fratello Alfrin?   chi è Irvin? non ricordo!

  • 3 settimane dopo...
comment_1702258

@Voignar scusa il ritardo, ma ho qualche domanda, per capire bene come uscirne dalla situazione senza fare una carneficina totale, ma magari solo parziale. Il mio obiettivo è salvare il ragazzo, uccidere il minor numero di guardie possibile e tenere uno o due prigionieri da interrogare. 

Riporto la mappa:

Cattura.PNG

 

F13 -> Ha subito 11 PF (immagino) ed è a terra privo di sensi o è ancora vigile? sarebbe possibile fare un attacco non letale?

 

G7 e K7 -> sono due guardie?  è una B non sono i danni subiti corretto? qual è quella ferita?

D7 e D8 -> sono i cultisti, uno è a terra abbattuto dal mezzorco. immagino quello con il 7. Anche qui la descrizione è letterale? 

Infine il carro dove si trova? 

 

  • Autore
comment_1702593

Il carro è circa 6 metri più a sud, sotto la mappa; i numeri sono quanti danni ha subito una creatura

G7 e K7 sono le due guardie Blinded, D7 è la guardia ferita; C8 è il cultista superstite, l’altro è stato eliminato dal mezzorco

  • 3 settimane dopo...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.