Vai al contenuto

Recensione: La meravigliosa Torre di Droniel


Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi:D

Di recente sto scoutando le varie avventure homebrew in italiano presenti su DMs Guild, ne ho trovate un paio carine e ne sto scrivendo delle piccole recensioni, la prima è "La Meravigliosa Torre di Droniel", per chi fosse interessato vi lascio il link.

Voi conoscete delle belle avventure presenti sul portale? Delle chicche che magari mi sono perso?

Grazie in anticipo:)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, su questo stesso sito trovi anche le avventure gratuite di Maurino, fatte in un irresistibile stile old-style come i moduli del vecchio d&d. 

Su DMsGuild se ti interessa materiale in italiano trovi anche le mie 3 avventure

Ad ogni modo c'è la sezione del forum "house rules e progetti" che tratta di roba homebrew che forse è più adatta per questi argomenti 

Modificato da AVDF
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, AVDF ha scritto:

Ciao, su questo stesso sito trovi anche le avventure gratuite di Maurino, fatte in un irresistibile stile old-style come i moduli del vecchio d&d. 

Su DMsGuild se ti interessa materiale in italiano trovi anche le mie 3 avventure

Ad ogni modo c'è la sezione del forum "house rules e progetti" che tratta di roba homebrew che forse è più adatta per questi argomenti 

Grazie mille dei consigli, gli darò di certo un'occhiata, poi darmi i link?

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi quelle che ho citato di Maurino, sono qui su dragonslair, vai nella sezione Risorse --> Download.

Anche se gli ho solo dato un'occhiata senza ancora giocarne una, trovo che abbiano uno stile grafico old style davvero accattivante (almeno per me che sono un giocatore di vecchia data).

Se intendi le mie, cerca AVDF nella barra di ricerca di dmsguild e sbucano fuori tutte credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, AVDF ha scritto:

Se intendi quelle che ho citato di Maurino, sono qui su dragonslair, vai nella sezione Risorse --> Download.

Anche se gli ho solo dato un'occhiata senza ancora giocarne una, trovo che abbiano uno stile grafico old style davvero accattivante (almeno per me che sono un giocatore di vecchia data).

Se intendi le mie, cerca AVDF nella barra di ricerca di dmsguild e sbucano fuori tutte credo.

Si grazie, spuntano tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, DanieleDiSalvo ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi:D

Di recente sto scoutando le varie avventure homebrew in italiano presenti su DMs Guild, ne ho trovate un paio carine e ne sto scrivendo delle piccole recensioni, la prima è "La Meravigliosa Torre di Droniel", per chi fosse interessato vi lascio il link.

Voi conoscete delle belle avventure presenti sul portale? Delle chicche che magari mi sono perso?

Grazie in anticipo:)

 

 

Ciao, se ti interessa io ho pubblicato la seconda alba nera: https://www.dmsguild.com/product/261353/La-Seconda-Alba-Nera?src=hottest_filtered&filters=0_0_0_0_0_0_0_45480

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena pubblicata

Il 28/3/2020 alle 16:35, Hicks ha scritto:

Ciao @DanieleDiSalvo, e benvenuto sul forum! Appena puoi passa a presentarti in questa sezione!

Io ho pubblicato diverse avventure su DMsGuild, se sei interessato a recensirle mandami la tua mail in PM che ti invio una copia gratuita!

Penso che possano essere interessati anche @marcoilberto e @Pippomaster92

 

Ho appena pubblicato la recensione de "La Città dei Morti" qui

Il 29/3/2020 alle 16:04, marcoilberto ha scritto:

in caso scrivessi una recensione, tienimi informato (posso mandarti una copia gratuita in tal caso).

Tra qualche tempo scriverò anche quella per "La Seconda Alba Nera"

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...