Jump to content

Salve a tutti


Kahl
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Alessandro, e, data l'età, è ormai più di un decennio che mi diverto a giocare a d&d, pur non essendo mai uscito dallo stato di minorità (se si contano gli anni di gioco, sono praticamente un noob). Negli ultimi giorni ho riniziato una campagna a distanza con alcuni amici sparsi in giro per il mondo, per affrontare la pandemia. Non è esattamente la prima volta che faccio il master per una campagna, ma ⏤ come dire? ⏤ questa è forse la prima volta che cerco di impegnarmi davvero per creare un'esperienza divertente per i miei giocatori... per distrarli un po' (la maggior parte di loro non hanno mai giocato e il mio intento è anche quello di farli appassionare, come lo sono io). 

Spero, in questo senso, che la community possa aiutarmi a far raggiungere alla mia campagna il livello minimo di decenza. 

Buona serata

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Benvenuto Alessandro!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.