Vai al contenuto

[TdS] Per un pugno d'ossa


Messaggio consigliato


Il 26/4/2020 alle 16:33, Garyx ha scritto:

Comunque mi sorprende che nessuno di noi abbia scelto di fare un volatile..troppo carini ed inquietanti allo stesso tempo 😂

2048b6ffcab0184a0c6880cd1b041511.jpg.e0c44bc05b97411234635120e6e46908.jpg722f34061988bae533d89bc887d20daf.thumb.jpg.5a3f0ec0cffb3c72a581bde00fcf8cd9.jpgdf92b1dbb0d27a1e8844a2b338afac83.thumb.png.43f09649e1b660b1b14486fc79b31fcd.png

Senza contare gli indubbi vantaggi dati dal volare.

Gli aviani di Historia possono impugnare e manipolare cose solo con le zampe però.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mezzanotte

ho notato che non si è pubblicato il post da cellulare di interazione prima del cambio scena.

tolta la parte di colore tra me e gli altri,nella parte tecnica volevo sapere se da Gattaco era possibile prendere qualcosa che potesse essere riconosciuto dal castellano Mao.

Prima di procedere con il mio prossimo post, ci sono problemi se risolviamo qui? o ormai è andata e procedo come se non lo avessi mai impostato?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Gigardos ha scritto:

tolta la parte di colore tra me e gli altri,nella parte tecnica volevo sapere se da Gattaco era possibile prendere qualcosa che potesse essere riconosciuto dal castellano Mao.

Se ti ricordi cosa ti ha detto dovresti avere già la risposta :azn-old:

Possiamo affrontare la questione qui mentre il gioco prosegue.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora mi tocca staccargli la testa e metterla in uno zaino... 

ti chiedo un tiro natura o quel che serva per capire come rallentarne la degradazione\decomposizione...

posso quindi procedere normalmente mentre risolviamo qui? o aspetto un attimo finché  posso tardare a postare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gigardos ha scritto:

posso quindi procedere normalmente mentre risolviamo qui? o aspetto un attimo finché  posso tardare a postare?

Credo che sia abbastanza chiaro quello che ha detto @Mezzanotte. Questa questione la portate avanti qui mentre il gioco prosegue normalmente. Credo tu possa postare, quindi. Ti aspettiamo Pooh! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Gigardos ha scritto:

ok, allora mi tocca staccargli la testa e metterla in uno zaino... 

ti chiedo un tiro natura o quel che serva per capire come rallentarne la degradazione\decomposizione...

posso quindi procedere normalmente mentre risolviamo qui? o aspetto un attimo finché  posso tardare a postare?

Posta pure.

Non hai mezzi per ritardare la decomposizione perciò gli mozzi la testa e te la porti dietro così come è, direi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gigardos ha scritto:

Lt. Jhon Pooh

cosa?Gustav non hai dato ancora il doppio a Bormir? oggi per cortesia daglielo , sono un orso di parola io.
Per quanto riguarda il resto, se siete tutti d'accorso procediamo pure

inizio a sistemare le mie cose,testa di Gattaco compresa , per ripartire

Calarsi bene nella parte, anche nel parlato 😄

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Confermate la deviazione?

Perdonami, sulla pericolosità non metto bocca ma sul fatto che sia più rapido passare da altrove non l’ho capito. Passando con una linea retta da 6.2 a 0.5 con me che permetto un viaggio normale di 2 esagoni al giorno vuol dire che a metà o fine del terzo giorno di viaggio dovremmo trovarci al Villaggio di Paglia. Dovrebbe anche essere un po’ più facile cacciare se è sempre più un territorio inoltrato, cosa che a noi verrebbe comodo. Come dicevo, non nego la possibilità di un pericolo ulteriore ma se ci muoviamo in quel modo non dovremmo impiegarci più del necessario, escludendo imprevisti. O ho capito male io?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Maiden ha scritto:

Come dicevo, non nego la possibilità di un pericolo ulteriore ma se ci muoviamo in quel modo non dovremmo impiegarci più del necessario, escludendo imprevisti. O ho capito male io?

Procacciare è legato solo ai lanci abilità. Per deviazione intendevo dire che perdete qualche ora per investigare i rumori invece che riprendere direttamente il viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, no non credo che qualcuno sia interessato alla questione, dato che provenendo dall'est, teoricamente Damarus ha pensato che fosse tutta roba alle nostre spalle.

La mia idea è quella di continuare verso sud ovest, cacciando con qualche ora di giorno sul finire della giornata mentre si allestisce il campo per la notte.

Poi ovviamente se nel mentre accade altro o la cosa si fa insistente, giocheremo di conseguenza.

My2cents

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...