Pubblicato 26 Febbraio 20205 anni comment_1661375 Ciao a tutti, sto cercando un giocatore che prenda il controllo di un PG in un mio pbf. Questo è il pbf: topic organizzativo, topic di gioco. L'avventura è praticamente appena iniziata, e sarà comunque abbastanza breve. Prendo il primo giocatore che accetti di giocare Yvrene così com'è, senza cambiamenti sulla scheda. Cogliete l'occasione per provare a giocare un invocatore di alto livello! Per qualsiasi domanda sono a disposizione.
28 Febbraio 20205 anni comment_1661745 Io potrei essere interessato, sono un po' niubbo dal punto di vista del pbf ma gioco da tempo e cerco proprio l'occasione di provare la 5e a livelli alti. Mi ci vorrebbe solo una giornata per leggermi la scheda e il topic di gioco e sarei operativo. Se ovviamente ti andasse bene la mia candidatura.
29 Febbraio 20205 anni Autore comment_1662011 Il 28/2/2020 alle 13:10, Lelouch0 ha scritto: Io potrei essere interessato, sono un po' niubbo dal punto di vista del pbf ma gioco da tempo e cerco proprio l'occasione di provare la 5e a livelli alti. Mi ci vorrebbe solo una giornata per leggermi la scheda e il topic di gioco e sarei operativo. Se ovviamente ti andasse bene la mia candidatura. Per me va benissimo, fammi sapere quando sei pronto!
29 Febbraio 20205 anni Supermoderatore comment_1662012 Il 26/2/2020 alle 22:41, Hicks ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando un giocatore che prenda il controllo di un PG in un mio pbf. Questo è il pbf: topic organizzativo, topic di gioco. L'avventura è praticamente appena iniziata, e sarà comunque abbastanza breve. Prendo il primo giocatore che accetti di giocare Yvrene così com'è, senza cambiamenti sulla scheda. Cogliete l'occasione per provare a giocare un invocatore di alto livello! Per qualsiasi domanda sono a disposizione. Io potrei essere interessato se fosse ancora possibile, è da un pò che vorrei giocare un incantatore a livelli medio alti in 5E.
29 Febbraio 20205 anni Autore comment_1662030 33 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Io potrei essere interessato se fosse ancora possibile, è da un pò che vorrei giocare un incantatore a livelli medio alti in 5E. Ti metto in coda nel caso @Lelouch0 rinunciasse alla sua candidatura!
1 Marzo 20205 anni comment_1662175 18 ore fa, Hicks ha scritto: Per me va benissimo, fammi sapere quando sei pronto! Ci sono. Letto pg e vari topic. se vuoi sono dentro.
1 Marzo 20205 anni Autore comment_1662210 2 ore fa, Lelouch0 ha scritto: Ci sono. Letto pg e vari topic. se vuoi sono dentro. Perfetto, ti ho invitato alla Gilda. Ora ti introduco agli altri e puoi iniziare a postare!