Vai al contenuto

[INFO] "Locali" & PNG


Octopus83

Messaggio consigliato

@Voignar @Crees @Daimadoshi85

La Locanda Baccanera

Spoiler

Dove trovarla? Old Town al confine con un quartiere povero, conosciute come le palafitte.

la Baccanera, delle tre locande della città, è considerata quella con la reputazione più brutta, anche se a vostro modo di vedere le cose sono le altre troppo raffinate.

appena entrati l'odore dalle cucine travolge i vostri sensi. Quelli con i nasi più fini riconoscono l'odore dello stracotto di agnelo, aglio e cavolo nero unito a quello del luppolo fermentato. La locanda è a base quadrata e molto ampia, un grande camino al centro riscalda ed anima con le sue ombre i larghi spazi. Ci sono molti tavoli a disposizione ne prendete uno tranquillo da un lato.

 

dizzy_hearts__tavern_by_exitmothership_dc5agah-fullview.jpg?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7ImhlaWdodCI6Ijw9NDgwIiwicGF0aCI6IlwvZlwvNTllNTJkNTgtOGJjOC00Y2MxLWI4ZWEtN2M1NzNjM2YwZDlkXC9kYzVhZ2FoLTUzMTQ3NWM5LTY0Y2YtNDZmMS05YzdlLTM1ZTdlYTM2MmFhNi5qcGciLCJ3aWR0aCI6Ijw9ODAwIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmltYWdlLm9wZXJhdGlvbnMiXX0.S-SalutJPRk1kp1TWDpo1i3r4twhDtXTh_U5-35PrsY

 

In questi mesi avete imparato a conoscere i due proprietari ed i loro assistenti, quando potete alloggiate nelle loro stanze a buon prezzo ormai.

 

Mastrobirraio Torar KlintKon: un giovane nano che ha deciso di lasciare la sua roccaforte per far conoscere le sue strane birre e sperimentare con le sue creazioni con ingredienti sempre più vari. Avete apprezzato sinceramente la sua birra in molto occasioni, siete in confidenza.

luca-bancone-guglielmo4.jpg?1544049799

 

 

 

Verdant: uno spiritello dei boschi, dal suo corpo nascono funghi, fiori e frutti del sottobosco, spesso usati da torar nelle sue sperimentazioni. Lo spiritello parla poco ed osserva tanto.

Creatures from Filipino Mythology personal project by Brian Valeza #logodesign

 

 

Jasmine: la bella della locanda, prende le ordinazioni o serve al bancone. In molte occasioni, soprattutto ad uno di voi, vi ha dovuto portare fin dentro la camera di persona.

Tive que compartilhar isso no @WeHeartIt https://weheartit.com/entry/188819552/via/valkyriethais

 

 

Borgh un drago fatato con colori che passano dal verde al violaceo, astuto cacciatore di topi e creature di scherzetti ai commensali

Fairy Dragon #presidents Wallpaper... By Artist Unknown...

 

Modificato da Octopus83
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

×
×
  • Crea nuovo...